[RECE] OTR - Valentina - Arzago d'Adda (BG)

Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
100
Reaction score
0
Per chi come me bazzica la bassa la tizia opera sulla statale rivoltana.. più precisamente (non sono ancora in grado di riportare la cartina google maps nella recensione) arrivando da Rivolta e passata la rotonda del motel si prosegue per circa una km e si svolta a destra (stradina che porta a Vailate).. le attende su un autovettura parcheggiata in prossimità di un rottamaio.
Si può scegliere tra il classico menu a 30 o a doppia 50 per un'ora nel motel appena menzionato (distante 3 min e per 53 euro)..
Io che la conosco opto per l'opzione Chez-moi.

Nome: Valentina
Nazionalità: albanese
Età: 33
Rate: 50 - 10
Servizi offerti: BJ, Rai1, HJ, RAI2 (senza sovrapprezzo!!!)
Attitudine: simpatica
Descrizione: 165, mora, occhi verdi, 3a di seno

Breve recensione:
Si lo ammetto.. non è la superfiga 20enne.. ma ci sa fare.. vero che è anche un pò un'attrice.. ma un pò di contorno non fa mai male.. comunque.. la ragazza in questione propone le due opzioni sopra descritte.. io che sono fidelizzato ho optato per una terza opzione.. prestazione nella norma.. lei gradisce anche RAI2 che tutto sommato è abbastanza sfond..to
La zona è abbastanza trafficata ma la stradina dove staziona molto meno.. per chi decidesse di caricare faccia due giri di controllo per evitare di trovarsi quelli con le macchine Bianche con la striscia verde all'improvviso alle spalle..

Solo per completezza.. sempre sulla strada provinciale.. ma andando dal motel verso rivolta prima di un benzinaio sulla sinistra ho notato la presenza di un'altra tizia su di una macchina.. li non mi sono fermato.. se qualcuno leggesse ed avesse info.. chiederei la cortesia di riferire..
:bye: :bye: :bye:
 
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
100
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: Valentina - Arzago d'Adda (BG)

nelle vicinanze segnalo la presenza negli ultimi tre giorni di tre splendide fanciulle in prossimità del motel ..
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
100
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
anche se a questo punto creerei un post per la rivoltana.. occhio oggi.. la strada è molto controllata...
 
Commenta
Alto