[RECE] OTR - Verona statale 11 italiana

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non sn riuscito a saperlo
CITTA DELL'INCONTRO: verona
ZONA:croce bianca...50 metri prima dell hotel la grotta
NAZIONALITA': italiana
ETA': dai 22 ai 27 a occhio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj coperto e rai 1 in car-missionaria
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min con annesso pausa ...
DESCRIZIONE FISICA: alta,capello un pochino mosso ma spesso piastrato, occhialuta...bella cavallona in sostanza
ATTITUDINE: tranquillissima

LA MIA RECENSIONE:
all incirca un mesetto fa...solita voglia incontenibile...mi butta in direzione lago e scorgo il mio fiore prescelto..una habitue' della strada che già avevo visto parecchie volte....mi fermo prima dell hotel la grotta...su Google si trova facile e carico la signorina in questio su tacchi e abitino chiaro...solita consumazione nelle stradine adiacenti....buon ciucciamiento coperto e scopata classica con lei sdraiata nel sedile del passeggero ed il sottoscritto a stantuffarla per i soliti 5/10 minuti....niente di trascendentale ma buona svuotata cn ragazza che capisce l italiano essendo nostrana e che nn mette fretta... disponibile anke da quanto mi ha detto ad andare in casa del punter ovviamente cn sovrapprezzo...

siparietto carino con lei che mi chiede di accompagnarla in farmacia a prendere i goldono al distributore...ed io gentiluomo fino in fondo che l accompagno.....buona svuotata da on the road in sintesi

dopo le 22 direi che la si possa trovare comodamente nel punto indicato....io l ho beccata sul lago di garda mentre ero cn morosa ed amic..e lei normalissima in borghese...ha ha..ce voluto tt il mio proverbiale punter-aplomb

mora-castana...alta...con la coda spesso e gli occhiali da vista...sempre in zona(quindi poco prima e dp hptel la grotta)ho visto sullo stesso lato della strada...una biondina okkialuta nn male e ieri sera una biondina niente di che

ci sono due italiane,una bionda con occhiali alta e magra che una volta si metteva sulla via dove ci sono le poste e le scuole vicino alla stazione,e una che è mora cn occhiali più grossa che si mette in posti diversi a partire dal semaforo del citynight fino all parcheggio del barriga's circa......

Ma la mora con gli occhiali ,alta e formosa, credevo fosse romena. L'ho notata anch'io parecchie volte e l'altra sera si era fermata un'auto con targa romena che credevo i barbapappa.

t confermi italiana la bimba..almeno quel poco che ha parlato nn ha fatto trasparire alcun accento balcano

Indietro
Alto