Si, e' ora di un po' di tranquillita e allora
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
http://napoli.bakecaincontrii.com/d...ima-aperto__dolce-sexy-bellissma-srse50805479
CITTA DELL'INCONTRO: san giuseppe
NAZIONALITA': china
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1, fk,daty,69,cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50-20
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:magra, una prima seno, bel culetto..
ATTITUDINE: social a palla
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):338757XXXX
LA MIA RECENSIONE:vado sul sicuro,cerco san giuseppe su bak ma..il numero che faccio da un annetto non c'e'...
Faccio quest'altro ma la tipa mi da al telefono come location quella a me conosciuta! E allora "ma non sei angy??". "No, io nuova!"
Meno male xche' m'ero un po rotto della mia solita cinesina da 45 kg!!!Arrivo salgo e, amici miei, e' veramente carina, sempre sorridente
E super cortese e, dopo la tariffa che gli offro, perche cosi e' sempre stato con la sua collega, 50 - 20, scherziamo un po' ma la
Cosa che mi resta positivamente impressa e' che mi abbraccia ogni 5 secondi impedendomi di spogliare!!
La trovo, stento a crederci, con Tacchi e tubino rosso pajettato,cappelli appena stirati e smalto curatissimo!
Bhe' e' da conoscere pero' la nota dolente e' che mi avverte che tra cinque giorni va a milano..e ci resta
Mi lava mi prende la mano e via di bocca, ipersalivato,la metto a 69 e gli dico rallenta, ma non si ferma un attimo, la stronzetta,al che gli mordo una pacca Ma anche in questo caso non si arrabbia anzi, pan per focaccia, mozzicata alla cappella! Si purtroppo non ha ne la faccia ne' il fare di un
Troione ma a me oggi mi va di lusso. Dopo aver fatto un rilancio di pecunia per avere quel bel culetto (spesso ci riesco grazie al mio normofratello)
Ricevo un NO categorico si Pompeggia alla missionaria + doggy+ scopata in bocca, infine tolgo il condom