NOME: Jennifer
CITTA DELL'INCONTRO: Nola
ZONA: via Boscofangone, qui:
http://goo.gl/maps/unj8c
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 22 a detta sua, qualche anno in più secondo me
SERVIZI OFFERTI: bj + pecos
COMPENSO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 con tacchi, capelli lunghi (probabile parrucca), piccole cicatrici (segni tribali) sul viso, vestita con maglietta chiara a maniche lunghe che faceva intravedere un bel seno, shorts di jeans con calze color carne e perizoma arancione, tacchi.
ATTITUDINE: amichevole
Dopo un lungo letargo personale, approfittando del mio primo sabato pomeriggio libero di primavera, ed avendo letto su altro forum che c'erano nuove black in zona, decido di farmi un giro.
Noto che il solito gruppetto delle black non è più visibile sul bordo della strada (ricordo che si buttavano proprio in strada per fermare le auto) ma rintanato sotto il ponte nello spiazzale.
Noto, poi, una black isolata qua:
http://goo.gl/maps/JHuN5 ma vicino c'è uno strano movimento tra un furgone ed un'auto e preferisco non avvicinarmi.
Torno indietro e nel punto indicato nella scheda, con la coda dell'occhio, noto un'altra black isolata: rapida inversione e mi fiondo nella traversina: pensavo fosse la "mitica" Pamelona e invece, una volta avvicinatomi, mi rendo conto che è una che non avevo mai visto in precedenza. A quel punto sto là, la tipa non mi dispiace e la carico. Approcciandola in inglese si mostra subito amichevole.
Mi fa entrare nella traversina che è un campo di battaglia: dossi, avvallamenti, buche, rifiuti sparsi... la mia povera utilitaria ha seriamente rischiato, consiglio un bel fuoristrada! Dopo circa 3-400 metri mi fa accostare sotto degli alberelli, posto tranquillo, nel breve tragitto ho solo incrociato il classico contadino anziano in bicicletta.
Esco fuori dalla auto e mi fermo prima ad urinare, lei mi vede, scende e mi porge un fazzoletto!!! questa cosa mi ha sorpreso!
Poi andiamo insieme dal suo lato, lei si siede, io in piedi fuori, mi mette il gommino e comincia un bj discreto (ne ho avuto di migliori!), poi quando sono pronto, si abbassa shorts, calze e perizoma mettendosi a pecora e inizio a stantuffarla fin quando non arrivo. Ci sistemiamo e via, stessa strada a ritroso.
Qualche dettaglio:
1) quando mi sono fermato a caricarla stava fumando una sigaretta; a pensarci bene, da quando frequento la zona, è la prima black che vedo fumare!
ovviamente ha buttato la sigaretta prima di entrare in auto.
2) mi ha offerto lei i fazzoletti e pur avendo io in bella vista in auto un pacchetto nuovo non li ha presi nè, tanto meno, ha visto se c'erano monete da poter arraffare... come qualcun'altra di mia conoscenza avrebbe fatto!