NOME: Sonia
ETA': penso sui 25
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10 (ma alla fine solo bj)
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: africana ma dalla pelle più chiara rispetto alle altre, direi mulatta, alta 1,70 con tacchi, magra, seno scarso ma culo pieno, capelli lunghi con le classiche treccine africane multicolorate, viso particolare col classico naso schiacciato africano
ATTITUDINE: simpatica e parla bene l'italiano
Dunque, arrivo (ore 16 circa) sul posto già segnalato e trovo 4 black.
Pamela in quel momento sta salendo in un'auto, mi riconosce e mi saluta. Decido di attenderla e perdo tempo gironzolando ma passano 15 min e ancora niente così decido di provare una della altre 3.
Una è un "barilotto" e la scarto, un'altra è giovane e magra ma non m'ispira e così carico Sonia che è la più 'attiva' del trio, nel senso che si butta in strada per farti fermare. Una volta salita, mi fa entrare stesso lì nel vialetto sterrato che poi diventa uno spazio aperto, sotto la sopraelevata: rispetto alla strada si è coperti dalla visuale di chi passa ma la distanza è poca e si sente tutto... insomma, la tranquillità di Gaudello me la sogno! Pazienza!
Scendo dall'auto e vado dal suo lato, le porgo le classiche 10 caramelle anche se lei tenta di rilanciare a 20 ma faccio orecchie da mercante

M'incappuccia e comincia un buon bj, poi si alza si mette di lato e mi fa toccare il bel culo che si ritrova mentre continua col bj. Insomma, sia perchè ci sa fare e sia perchè non mi sentivo completamente a mio agio in quel posto (sarà lo scotto da pagare la prima volta?) decido di concludere così. Mi toglie il preservativo, mi pulisce e mi saluta, lasciandomi a riordinare le mie cose mentre....
si allontana ancheggiando sui tacchi coi pantacollant abbassati, mostrandomi il suo culo e girandosi dietro per controllare se la guardavo.
ecccertoooo che la guardavo! che visione!!

devo approfondire questa nuova conoscenza....