rece - otr - zingonia notturna black pontirolo

Reaction score
0
Zingonia verso pontirolo, si passa il semaforo del pub e si prosegue. sulla destra ci sono una serie di aziende. si vede una che fa radiatori ed e' l ultima prima dei campi. Sempre sulla destra c'e' una black che e' la mia preferita.
20 tranquillo. tutta nuda. Sorride, parla e ha un ottimo italiano.
Bocca meravigliisa. non va veloce anzi...ci si diverte. riesce anche a prenderlo tutto in bocca senza problemi.
Tutte le posizioni e se si vuole va molto piano o la si puo prendere forte.
No rai2

Per vedere se c'e' basta controllare se c'e' una bottiglia d acwua sul muretto

trattando si arriva anche a 15 ma per quello che fa resto sempre a 20

Reaction score
8
Si DaVinci sembra anche a me... Se non mi sbaglio si chiama Sarah..quasi sempre vestita di bianco, la testai piu di un anno fa... 30 cocuzze bj e rai 1...

Commenta
Reaction score
320
Incontrata due sere fa', si chiama Silvia.
Per 20 dobloni tutta nuda, molto simpatica ed affabile. Ha elargito un bel bj, smorzacandela, pecorina, di lato. Ci sono stato 30 minuti se non di piu'.
Pulita, gran bel culetto.
Grazie per la segnalazione, davvero un bel incontro.
ciaoo

Commenta
Reaction score
111
Ho cercato Silvia nel posto indicato, ma, vestita di bianco e molto oversize c'era Jessica piu amica anch'essa oversize...ciao! Ma le 2 tettone che ci sono al distributore verso cologno dopo la festa della birra?? Che tette! qualcuno ha notizie....? ciao

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Ho cercato Silvia nel posto indicato, ma, vestita di bianco e molto oversize c'era Jessica piu amica anch'essa oversize...

Anche io ho cercato Silvia,..ma niente
e Jessica troppo in carne per i miei gusti..anche se mi è parsa simpatica !!!

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Commenta
Reaction score
320
Venerdi' scorso ho fatto un giro nelle vostre terre in cerca, dopo lungo girovagare mi sono ricordato della Silvia da qualcuno indicata, che ringrazio per la segnalzione.
Trovata subito, veramente simpatica, ha un gran bel culetto. Mi ha portato in capo al mondo per mettersi tutta nuda.
Bel lavoro di bocca, nota dolente niente daty, il culetto l'ho ben massaggiato ma tette e patata non se le lascia toccare molto, secondo me' non vuole altrimenti gode anche lei, pero' posso sbagliarmi.
Conclusione a pecora sul sedile posteriore con grandi martellate date e lei che tiene botta tranquillamente.
Gran bella porcella.
Era presto, le 12,30 piu o meno, cosi' dopo un altro lungo giro e una bella birretta giro decido di provare la tipa che staziona prima della Silvia.
Simpatica, a me ha detto di chiamarsi Silvana, ho forse non ho capito bene dopo le due birette:prankster2:, comunque non fisicamente cosi' carina come la silvia, un po' in carne, due belle tettone e culotto.
Pulita, simpatica, gran pompinara, succhia proprio bene, si lascia toccare, per lo meno prima di caricarla sono stato molto chiaro " se non ti posso toccare me ne vado", anche con lei finale a pecora, con lei un po' sofferente perchè causa birrette e venuta precedente con la Silvia ho faticato parecchio e per molto tempo a concludere.
Piccolo quadretto finale , scendo per pisciare nudo solo con le scarpe, mentre sto pisciando mi viene dietro e mi prende il cazzo in mano tenendomelo lei mentre continuo a espellere i liquidi strusciandomi le tettone sulla schiena.
In totale le due session 50 dobloni complessivi.
ciao Gnari

Commenta
Reaction score
320
è prima della Silvia, nel parcheggio davanti ai capannoni circa 100 metri prima.
ciao

Commenta
Reaction score
111
Ma le 2 black che c'erano 3 settimane fa' in direzione ghisalba, dopo la festa della birra nel distributore Agip a sin? Nessuno ne ha notizie?? Scusate se nn apro un INFO,,,magari avete capito di chi si tratta...ciao!

Commenta
Reaction score
7
Ma le 2 black che c'erano 3 settimane fa' in direzione ghisalba, dopo la festa della birra nel distributore Agip a sin? Nessuno ne ha notizie?? Scusate se nn apro un INFO,,,magari avete capito di chi si tratta...ciao!

Sono passato di lì ieri sera intorno alla 1.00 (o meglio stanotte..:crazy:..) ed erano in compagnia di una gazzella.....
Amo gli animali e non ho voluto disturbare....
Qualcuno la gazzella l'ha beccato....:punish:
:bye:

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
testata la colored Silvia... caricata al punto descritto e vestita di bianco!!
la ragazza è molto ricercata !!!
comunque davvero carina, corpo bello sodo, gran bel visino !
belle tettine a pera !! gran culetto
e soprattutto (scusate non voglio sembrare razzista) non ha "l'odore " per me troppo forte che hanno tante ragazze africane
..penso sia dovuto al cibo e in particolar modo le spezie che mangiano !!!
ti porta in un campo li vicino , posto tranquillo

velocità 50-20 !!
purtroppo si lascia "toccare" poco !!
off limits toccarle la passerina !:sad:
le piace parlare in inglese ...

comunque.....è tanti , tanti anni che non vado con una africana (lei è nigeriana) e sinceramente mi sono ricordato il perchè :
IL POMPINO (coperto) E' PESSIMO !
a parte che mi ha messo un preservativo giallo che era talmente spesso che faceva diventare il mio pisellino una TORCIA !!
e poi quella foga nell'infilarselo tutto in gola ..dovrebbe andare a ripetizione da certe brasiliane !!

l'ho trombata e finita alla pecorina ..visto il gran culetto che si ritrova !!
:w00tmesalia:
cmq mi ha fatto piacere conoscerla...ma difficilmente bisserò !!!!
ciaooo

Commenta
Alto