- Reaction score
- 7
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10760
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: Paloma
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: manovella (spiego dopo)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: buona un pò di pancetta
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano no ascensore
LA MIA ESPERIENZA: Ieri sera milano un mortorio la meta delle tgatte che chiamo non lavorano o meglio hanno il cellulare spento
allora mi dirigo verso il varesotto dopo aver chiamato lei http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10760 gia al telefono dormiva
un riposino come dice lei arrivo zona stadio la casa e sempre la stessa Via bolchini i fratelli di varese sanno
allora il tempo da milano a varese 40 minuti causa tutor
10 minuti x arrivo stadio la richiamo mi chiede 10 minuti x prepararsi
ma dico ti chiamo 1 ora prima e tu ancora dormi??????????gia sento puzza di biscotto quando è pronta mi richiama salgo si apre la porta lei non si vede gia penso di girare i tacchi e andare
poi la intravedo non male iniziano le trattative vuole 100+50 x venuta mia e sua
sarò stronzo ma che lei venga non mi frega niente perciò 100 e pedalare si sdraia sul letto e notare che da quella posizione non si spostera piu
devo quasi fare tutto io fino al momento che decide di fare un 69 che mi rompo quasi subito ormai sono scazzato ci ritroviamo con lei sempre sdraiata che mi spompina e io la sego xche vuole venire ma vengo prima io
cosi mi rivesto e sparisco
direi che la tgatta non è male ma non ha voglia di fare un c..zo vuole il regalino poi vuole venire xche a voglia vai a capire cosa gli frulla nella testa e nessuna richiesta di scopare lei me ne tantomeno io lei (da me non richiesto )

CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: Paloma
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: manovella (spiego dopo)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: buona un pò di pancetta
ATTITUDINE:

REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano no ascensore
LA MIA ESPERIENZA: Ieri sera milano un mortorio la meta delle tgatte che chiamo non lavorano o meglio hanno il cellulare spento