[RECE] PALOMA BRUNI -VARESE-PICCOLETRASGRESSIONI.IT

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10760
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: Paloma
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: manovella (spiego dopo)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: buona un pò di pancetta
ATTITUDINE: :mda: :mda:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano no ascensore

LA MIA ESPERIENZA: Ieri sera milano un mortorio la meta delle tgatte che chiamo non lavorano o meglio hanno il cellulare spento :mda: :mda: allora mi dirigo verso il varesotto dopo aver chiamato lei http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10760 gia al telefono dormiva :mda: un riposino come dice lei arrivo zona stadio la casa e sempre la stessa Via bolchini i fratelli di varese sanno :biggrin: :biggrin: allora il tempo da milano a varese 40 minuti causa tutor :biggrin: :biggrin: 10 minuti x arrivo stadio la richiamo mi chiede 10 minuti x prepararsi :shok: :shok: ma dico ti chiamo 1 ora prima e tu ancora dormi??????????gia sento puzza di biscotto quando è pronta mi richiama salgo si apre la porta lei non si vede gia penso di girare i tacchi e andare :spiteful: poi la intravedo non male iniziano le trattative vuole 100+50 x venuta mia e sua :shok: sarò stronzo ma che lei venga non mi frega niente perciò 100 e pedalare si sdraia sul letto e notare che da quella posizione non si spostera piu :diablo: devo quasi fare tutto io fino al momento che decide di fare un 69 che mi rompo quasi subito ormai sono scazzato ci ritroviamo con lei sempre sdraiata che mi spompina e io la sego xche vuole venire ma vengo prima io :yahoo: :yahoo: cosi mi rivesto e sparisco :biggrin: :biggrin: direi che la tgatta non è male ma non ha voglia di fare un c..zo vuole il regalino poi vuole venire xche a voglia vai a capire cosa gli frulla nella testa e nessuna richiesta di scopare lei me ne tantomeno io lei (da me non richiesto ) :unknw: :unknw: :bye:

Re: [RECE] PALOMA-VARESE-PICCOLETRASGRESSIONI.IT

Azz XXX le trovi tutte tu eh? mi spiace.. . :sorry: e poi 100 rose sono tante per una "manovella" :treaten: che palle...
Dotazione? Come da foto o photoshop???

meglio specificare che questa è Paloma Bruny (per future ricerche sul forum), visto e considerato che con il nome "Paloma" ce ne sono diverse :bye:

Fortunato ha scritto:
meglio specificare che questa è Paloma Bruny (per future ricerche sul forum), visto e considerato che con il nome "Paloma" ce ne sono diverse :bye:
Tanto cambiera nome come tutte ma hai fatto bene :good: poi lei lavora a conegliano veneto sta solo x questa settimana :heat: :bye:

XXX63 ma le provi veramente tutte nel Varesotto...tu e AlbertVA siete dei miti...io purtroppo non posso piu' starvi dietro a causa di mancate entrate che anni fa avevo senza problemi....
Anche a me attizzava, pero' certo con questo comportamento tutto passa in secondo piano.....
Ciao

livingston31 ha scritto:
XXX63 ma le provi veramente tutte nel Varesotto...tu e AlbertVA siete dei miti...io purtroppo non posso piu' starvi dietro a causa di mancate entrate che anni fa avevo senza problemi....
Anche a me attizzava, pero' certo con questo comportamento tutto passa in secondo piano.....
Ciao

Il periodo non è sicuramente dei migliori... anch'io cerco di stare attento alle rose...max 70 :spiteful: ...100 di questi tempi proprio no.

albervarese ha scritto:
livingston31 ha scritto:
Ciao

Il periodo non è sicuramente dei migliori... anch'io cerco di stare attento alle rose...max 70 :spiteful: ...100 di questi tempi proprio no.
Concordo con albe il periodo non e certo favorevole :cray: ma uno strappo x una che sembra non male si puo fare poi il biscotto è sempre dietro l'angolo :unknw: poi sul varesotto ogni tanto capita qualche tgatta interessante nelle mie svariate trasferte poche sono state all'altezza :yes: io aspetto che in zona lombardia arrivi Nataly Duarte :w00tmesalia: :w00tmesalia: gia stata a milano e sfuggita :cray: tornando a paloma non sarebbe male a parte un pò di pancetta il pirillo e come da foto ma se fa cosi non me gusta :bye:

Ieri ero indeciso se andare da Milena o da Stefania...alla fine mi sono deciso per Paloma :rofl: sopratutto per ragioni di comodita'.

Andro' controtendenza, ma io mi sono trovato bene :biggrin:

Premetto che sono alla mia terza esperienza:
L'edificio lascia a desiderare, la casa invece e' normale, piccola ma pulita.
Lei mi accoglie in tenuta casual, jeans e maglietta e devo dire che anche cosi' fa il suo bell' effetto.
E' come in foto con la carnagione leggermente piu' scura e con un filo di ciccia in piu', ma e' ciccia soda che non guasta :w00tmesalia:
Do i 70 concordati e cominciamo a spogliarci; baci, carezze e strusciamenti vari...lei sembra apprezzare quando gli lecchi le tette ed ha un comportamento leggermente dominante. Parte un pompino da parte sua il mio diventa di marmo e, sorpresa, anche il suo :yahoo:
E' bello duro ma non eccessivamente grande e largo, penso che forse stavolta posso provare a farmi prendere, lei mi legge nel pensiero e mentre la inculo con lei sopra che si muove in modo molto sexy e con il suo cazzo duro che mi balla sul petto si piega e me lo ficca in gola...soffoco e' durissimo!
Mi dice che mi vuole scopare :shok: , acconsento.
Mi mette a pecora e con molta dolcezza e con l'aiuto di un po di luan riesce ad entrare...estasi...schiene che si inarcano, lei che mi prende per i fianchi e poi per i capelli, colpi sempre piu' forti e secchi finche' non sento le sue palle sbattere...e' tutto dentro! Lei continua ad incularmi infoiata come una che non scopa da mesi fino alla sua venuta, dopo qualche secondo vengo anchio aiutato dalla sua mano che mi sega avidamente. :heat:
Che dire, esperienza positiva, penso che quando il mio culo si sara' ripreso tornero' :biggrin: :biggrin: :biggrin:

kenzo ha scritto:
Ieri ero indeciso se andare da Milena o da Stefania...alla fine mi sono deciso per Paloma :rofl: sopratutto per ragioni di comodita'.

Andro' controtendenza, ma io mi sono trovato bene :biggrin:

Premetto che sono alla mia terza esperienza:
L'edificio lascia a desiderare, la casa invece e' normale, piccola ma pulita.
Lei mi accoglie in tenuta casual, jeans e maglietta e devo dire che anche cosi' fa il suo bell' effetto.
E' come in foto con la carnagione leggermente piu' scura e con un filo di ciccia in piu', ma e' ciccia soda che non guasta :w00tmesalia:
Do i 70 concordati e cominciamo a spogliarci; baci, carezze e strusciamenti vari...lei sembra apprezzare quando gli lecchi le tette ed ha un comportamento leggermente dominante. Parte un pompino da parte sua il mio diventa di marmo e, sorpresa, anche il suo :yahoo:
E' bello duro ma non eccessivamente grande e largo, penso che forse stavolta posso provare a farmi prendere, lei mi legge nel pensiero e mentre la inculo con lei sopra che si muove in modo molto sexy e con il suo cazzo duro che mi balla sul petto si piega e me lo ficca in gola...soffoco e' durissimo!
Mi dice che mi vuole scopare :shok: , acconsento.
Mi mette a pecora e con molta dolcezza e con l'aiuto di un po di luan riesce ad entrare...estasi...schiene che si inarcano, lei che mi prende per i fianchi e poi per i capelli, colpi sempre piu' forti e secchi finche' non sento le sue palle sbattere...e' tutto dentro! Lei continua ad incularmi infoiata come una che non scopa da mesi fino alla sua venuta, dopo qualche secondo vengo anchio aiutato dalla sua mano che mi sega avidamente. :heat:
Che dire, esperienza positiva, penso che quando il mio culo si sara' ripreso tornero' :biggrin: :biggrin: :biggrin:
:mda: :mda: la richiesta x me era 100 normale 150 x la sua venuta e tu solo 70 hai avuto il servizio completo complimenti :good: azzo ma dico doveva avere sonno proprio la sera che sono andato io e poi le richieste 100/150 :mda:

Ribadisco che sono un novellino, la mia esperienza non puo' essere paragonata alla tua...boh, forse fa fortuna dei principianti :)

kenzo ha scritto:
Ribadisco che sono un novellino, la mia esperienza non puo' essere paragonata alla tua...boh, forse fa fortuna dei principianti :)
Tranquillo kenzo non sto mettendo in discussione la tua rece ti è andata benissimo :good: il fatto è che io sono andato che lei era appena arrivata a Varese magari era stanca poi forse in veneto dove dice di lavorare bene spara quelle cifre ma x quanto ne so alcuni miei amici varesotti mi dicono non ci pensano proprio a spendere 100rose x una timbrata al max 50/70 altre trans che sono passate da via Bolchini dicevano che a varese sono tirchi e sparivano nel giro di una settimana :biggrin: :bye:

XXX63 ha scritto:
kenzo ha scritto:
Tranquillo kenzo non sto mettendo in discussione la tua rece ti è andata benissimo :good: il fatto è che io sono andato che lei era appena arrivata a Varese magari era stanca poi forse in veneto dove dice di lavorare bene spara quelle cifre ma x quanto ne so alcuni miei amici varesotti mi dicono non ci pensano proprio a spendere 100rose x una timbrata al max 50/70 altre trans che sono passate da via Bolchini dicevano che a varese sono tirchi e sparivano nel giro di una settimana :biggrin: :bye:

Io sono uno di quelli :biggrin:
Anche la bella Michelle Prado si prende 70 rose...e non le fanno certo schifo :beee:

XXX63 ha scritto:
kenzo ha scritto:
Come volevasi dimostrare...una settimana e via...sparita...ora a Piacenza

albervarese ha scritto:
XXX63 ha scritto:
kenzo ha scritto:

Io sono uno di quelli :biggrin:
Anche la bella Michelle Prado si prende 70 rose...e non le fanno certo schifo :beee:
70 alla prado :shok: azz albe ma come fai ????????????? io ho litigato e mandata a fare in culo perche voleva 150 dopo aver chiesto 100 al telefono sempre li in via bolchini :unknw: :bye:

XXX63 ha scritto:
70 alla prado :shok: azz albe ma come fai ????????????? io ho litigato e mandata a fare in culo perche voleva 150 dopo aver chiesto 100 al telefono sempre li in via bolchini :unknw: :bye:

Non lo so...forse perchè è' da tanto che la frequento...o semplicemente perchè c'è stato il feeling giusto... :unknw:

albervarese ha scritto:
XXX63 ha scritto:

Non lo so...forse perchè è' da tanto che la frequento...o semplicemente perchè c'è stato il feeling giusto... :unknw:
ma nel mio caso non era feeling era che sparava alto fino al momento che ero vestito erano 100 quando ero nudo come un verme fa il rialzo alche mi rialzo mi rivesto e prendo il grano che lei aveva lasciato sul comò e li scatta il litigio x il disturbo un vaffa e pedalare comunque questo circa 2/3 anni fà non sono più tornato forse si è messa in riga :biggrin: :biggrin: meglio ancora albe con te c'è feeling :good: io la trovai antipatica un vamp :biggrin: :biggrin: :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto