[RECE] Paloma Bruny - Palermo - Toptransitalia

Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
Visitata oggi pomeriggio ( http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 38&pag=hot ) riceve nei pressi di via montepellegrino,in un appartamentino discreto era presente una sua amica anche lei brasiliana nn ho capito se esercita anche lei ma nn ho chiesto!la chiamo mi da l'indirizzo dove andare come al solito sbagliato ,la richiamo e mi indica dove andare e arriviamo insieme davanti il portone in abiti civili nn sembra un trans,le foto sono un po patinate ma in fin dei conti è lei e anche il pirillo è il suo!a telefono ci accordiamo per 60 scalini dopo una richiesta di salirne 70 ,al momento di saldare ne ha voluto 70 a morire gia la cosa mi ha dato fastidio e nn poco poi ho fatto l'errore di aprire il portafogli in modo tale da far vedere il contenuto involontariamente e lei vedendo altre rose ha iniziato con il chiedere regalini anche durante l'amplesso!la cosa mi ha smontato un poco e nn vedevo l'ora di terminare!classico 69 poi l'ho messa a pecora e l'ho stantuffata per bene fino a venirmene nel goldone!usa tutte le precauzioni del caso sia su di lei che su di me,pirillo reattivo e capezzolo molto sensibile,nn bacia !diciamo che cmq con me nn è scattato il feeling ,nn so se con altri scatti!ai posteri l'ardua sentenza!!!questo vi dovevo!!!!
 
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: (RECE) PALOMA BRUNY- PALERMO - TOPTRANS

20 visite e neanche un grazie per la recensione!!!!i forum servono anche per scambio di opinioni,fare domande o condividere!!!!vabbè ho capito.............ciao a tutti!!!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
Re: (RECE) PALOMA BRUNY- PALERMO - TOPTRANS

salvo la foto

[spoiler:2vnxbguw]
Paloma_Bruny.jpg
[/spoiler:2vnxbguw]
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
Re: (RECE) PALOMA BRUNY- PALERMO - TOPTRANS

Grazie, ne ho fatto tesoro della tua segnalazione e non ho manco chiamato.Tanto mi pare di capire, che come me, vai e testi, se è OK bene se non lo è lo dici e basta, poi chi vuole verificare vada. Non siamo qua sicuramente per fare gli sponsor a nessuno.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: (RECE) PALOMA BRUNY- PALERMO - TOPTRANS

mi fa piacere che a qualcuno le mie rec. servano!speriamo che anche altri capiscano come funziona un forum di punter!!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
Re: (RECE) PALOMA BRUNY- PALERMO - TOPTRANS

wsex74 ha scritto:
mi fa piacere che a qualcuno le mie rec. servano!speriamo che anche altri capiscano come funziona un forum di punter!!

ti assicuro che le recensioni servono a tutti...anche le tue sono preziose, e non ti lasciare ingannare dal fatto che a volte non ricevi risposte. Ti assicuro che la gente le recensioni le consulta sempre, anche in futuro quando si fanno le ricerche, perchè oggi una trans si trova in Sicilia ma domani potrebbe trovarsi in qualunque posto d'Italia...e in questi casi le recensioni sono oro colato per chi le consulta da fuori. Il forum infatti racchiude tutta la nazione ed è per questo che dobbiamo dare il nostro contributo. Anche io mi trovo a scrivere da solo (o quasi) in Calabria, ma lo faccio per la comunità, perchè lo dovessi fare per i miei concittadini me ne fregherei altamente (loro non riportano mai un'informazione, stanno solo a leggere...). Ma io faccio il mio dovere, così come lo dovete fare voi. Grazie voi la sez. Sicilia si è risvegliata e forse di questo passo aumenteranno anche gli utenti. Infine, anche se non ricevi risposte, ti posso assicurare che il tuo/vostro sforzo è apprezzato. :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: (RECE) PALOMA BRUNY- PALERMO - TOPTRANS

Mamma che bega...

339 37945xx
 

Allegati

  • ..-- Top Trans --.._1312085479845.zip
    85,6 KB · Visite: 191
Commenta
Registrato
21 Aprile 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
sicilia
Anch'io ho apprezzato molto la tua recensione...la tipa ora si trova a Catania...e non credo le telefonerò...grazie ancora....
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Infatti...grazie per la rece...L'ho trovata su badoo,ora è a Biella...se riesco a scroccare un free magari la testo
 
Commenta
Alto