[RECE] Paloma trans - OTR - Roma (Prenestina)

Reaction score
287
NOME: PALOMA TRANS
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: Prenestina
NAZIONALITÀ: BRAZIL
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 2 , credo altro non richiesto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 35 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 175 , e con i tacchi è un bel vedere
ATTITUDINE: tranquilla professionale molto brava e accondiscendente sta molto attenta ai desideri del cliente !!!

Racconto questo incontro avvenuto qualche sera fa alle 23:00 dopo caffè e sigaretta in totale relax decido di conoscere questa ragazza , vista già qualche giorno prima ! Mi conferma il fatto che sono 4 gg che è sbarcata nella terra dei cachi ! E allora quale miglior benvenuto potevo riservargli se non portarla a vedere il “coliseo” come lo chiama lei e poi un giro fugace circo massimo trastevere gianicolo sanpietro castel Sant’Angelo fori imperiali piazza Venezia e poi ci appartiamo a cercare di raccontarci qualcosa , lei è rimasta per un po’ nei suoi pensieri , è una ragazza giovanissima ed è un piacere la sua compagnia ! Per quello che riguarda poi la parte “idraulica” si è svolto tutto molto piacevolmente me la sono sbaciucchiata per bene dalla pancia su per le tettine piccole ormonate bei capezzoli che la fanno ansimare non poco , non come il culetto , ma poi vi dico , quindi continuo sul collo poi mi fermo , per ora no baci ! Inizia un bel bj delicato dolce che quella sera era quello che volevo , si va avanti per un po’ , poi la invito a girarsi cosa che fa un po’ agitata , la ragazza si emoziona , la visuale è molto molto bella , bel culetto stretto e sodo come come piace a me allora gli dico se è pulito lei con un fazzolettino lo passa cmq, asciuga il tutto e me lo mette li bello 🤩 inizio a leccarlo e baciarlo , mozzico le chiappe che ripeto sono sodissime , non ha silicone è naturale , la cosa gli piace , la sento un po’ ansimare , che goduria , e poi con il piede mi carezza il cazzo lo mette tra l’alluce e lillice, e inizia a farmi una sega spettacolare , si va avanti così per un po’ ,poi dopo aver ben bene inumidito come si deve vado con “sta spada de foco” 🤣 ad aprire con dolcezza , è stretto e lei un po’ si toglie , faccio piano e cmq entro tutto lei si contrae poi lo prende forte , si sente che c’è piacere ma non vuole andare per le lunghe mi fa stare poco poi si toglie , per me andava bene così , lo ammetto quando trovo ragazze così prese , per via anche del fatto che non ci conosciamo e tutto il resto , vado veramente con i piedi di piombo e rispetto i limiti che loro mettono ! Cmq piacevolmente finisco segandomi e accarezzandola tutta ! Molto bello 😍
Sono 10 giorni che la conosco , già ci siamo visti altre 2 volte ! Con lei si sta molto bene !
Ad maiora

Ps : devo aggiungere una cosa che mi ha fatto troppo ridere , mi ha chiesto perché noi italiani stiamo tutti con la mano fuori quando guidiamo 🤣🤣🤣 assurdo , ma può essere che solo noi italiani famo ste cose 🙈

Quindi è quella nera, giusto?
Ho fatto un giro ieri dopo cena fuori arrivato tardi (quasi 2 a.m.) non c'era quasi nessuno. Erano tutte riunite in gruppetti a chiacchierare. Vista solo una nera al Decathlon e dopo poco è sparita la GLC ed anche le relative esercenti (la bionda che la guida, questa "nera" e la Nascimento)

@tavolino ......."Quella nera" ha un nome e cognome.......... Paloma Mavone ........

così non vi è possibilità d'errore!!! Oltretutto è una Generazione Z in pieno......

essendo nata a inizio millennio proprio nel 2000 !!!!

@countryside <<< allora quale miglior benvenuto potevo riservargli se non portarla a vedere il “coliseo” come lo chiama lei e poi un giro fugace circo massimo trastevere gianicolo sanpietro castel Sant’Angelo fori imperiali piazza Venezia e poi ci appartiamo a cercare di raccontarci qualcosa , lei è rimasta per un po’ nei suoi pensieri , è una ragazza giovanissima ed è un piacere la sua compagnia >>>>.......... praticamente si configura il reato di cui all' art 605 del Codice P.enale ,,,,di sequestro di persona !!!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Luca500 🤣 no il reato di sequestro di persona no , perché ad agosto un giro del genere lo fai in 30 minuti poi se ci metti qualche stradina particolare che accorcia il tutto 20 minuti e fai il tutto ! Cmq Grazie delle delucidazioni che hai dato ! 👍

Adesso si invita tutta l'Utenza a proseguire solo con nuove recensioni.

Grazie per la collaborazione.

[RECE] PALOMA MAVONE - TRANS - OTR - Roma - Prenestina
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: PALOMA MAVONE …......con le tette nuove !!!!
Tel.3931103186
Nazionalità: Brasiliana
Descrizione fisica: alta, pelle nera, capelli neri a treccine, bel culo tondo...........
seno(nuovissimo) forse una terza abbondante, viso incantevole
Dotazione: M/L
Attitudine: BUONA
Reperibilità: BUONA
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 50 + 20
Compenso elargito alla fine € 70
Servizi offerti: penso tutti A/P
Servizi usufruiti: FOTO+ BBJ +ANALE ecc.
Durata dell'incontro: 40 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGODELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Di fronte al distributore Q8 Street View · Google Maps

Alla fine di gennaio vedo sui social che indossa il classico reggiseno elastico che si usa nelle fasi di convalescenza post intervento al seno !!! Fantastico !!! Mi faccio un po di conti e tipo 30/40 gg sono sicuro che tornera' in splendida forma !!! Qualche giorno fa mi trovo nella capitale e mi faccio il mio classico giro obbligatorio sul miglio d'oro della Prenestina!!! Di fronte al distributore Q8 vedo lei con un completino argentato di lame' con un corpetto con le frange...molto carino e molto riflettente cosi' da non passare inosservate ...le sue nuove tette gia' pronte all'uso !!! La carico e sembra quasi che mi aspettasse, con lei non c'ero mai stato ( la mancanza di tette mi aveva sempre frenato) ma mi riconosce in quanto ho scopato ed ho fotografato quasi tutte le altre inquiline dell'appartamento, e inevitabilmente diverse volte ci siamo incrociati in casa!!! Mi porta allo scannatoio in zona tuscolana, dove sono stato tante volte....Iniziamo le foto e devo dire che le tette sono veramente belle e ben fatte !!! Certo che ora ha acquistato una grande carica di femminilita' con queste 2 belle bocce. Si fa fotografare con tranquilita' e gli scatti si susseguono come in una splendida routine....arriviamo al momento di trombare e lei molto diligentemente mi mette il guanto sempre dopo avermi spompinato scoperto per un po'......le lecco il suo pertugio profumato e stretto e inizio a sondare la consistenza del suo buchetto prima con un dito e poi con due...oppone resistenza ma alla fine le due dita le infilo e la cosa mi piace e mi eccita......iniziamo un 69 sdraiato che è molto eccitante.... con la sua bella mazza, che e' una misura M/L, mi fa quasi capitolare....ma mi blocco perche' devo sborrare nel suo culo.....la sistemo subito alla missionaria e la pompo bene bene dopo poco mi sfilo e le inondo quelle due bocce marroni con il mio latte bianco formando dei rigagnoli sulle sue splendide tette !!! Vede le foto e si dichiara soddisfatta ….mentre si pulisce cerco le cicatrici sotto al seno o sul capezzolo, ma non ci sono !!!Scherzando grido al miracolo lei mi da un schiaffo sulla spalla per farmi smettere e mi fa vedere dove sono le cicatrici.......e vi dico la verita' so rimasto a bocca aperta !!!

salve frequento quella zona da tempo e provate tutte…. Lei solo bella esteticamente, seno grande e rifatto , ma quando tocchi sembra un manichino… quindi sincero? 6/10 quindi non consigliabile dato lo standard della zona.. 30 euro andate avanti e trovate ragazze che non sono solo altezza .. lei ci prova a fare le cose bene, ma niente di che, cioè pensa di saperci fare ma dopo provate tante mi rendo conto che l’impegno c’è ma mancano le doti naturli nel farti godere..
Quindi consiglio ? Andate altrove , ma non perché è cattiva o scontrosa , ma tutto fumo e niente arrosto.. infatti all’inizio era gettonata , ora sta lì da sola per ore intere per prendere un cliente..

caro @nero99 ti consiglio di presentarti nella sezione apposita, di condividere tutte le esperienze che sostieni di aver accumulato e pure di fare vere e proprie recensioni e non scarni feedback. E ti consiglio di non dare consigli, è tutto scritto nelle regole del forum :)

Indietro
Alto