[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Ciao a tutti… finalmente per fine mese riuscirò ad essere a Roma.
Chiedo per l’ennesima volta il vostro aiuto.
Sul discorso, OTR come sono i posizionamenti?
Grazie
 
Passato ieri verso mezzanotte dopo cena fuori. Moltissime presenze e noto di fronte all'ex Decathlon Layla Nascimento. Inversione a U e la carico. Mi dice che è appena tornata dal Brasile. Bella pompa e poi a casa. Lei le solite risatine. Rimane una brava persona.
 
tanta invidia per il collega @tavolino : è un decennio che Laysla (e le sue risatine) è uno dei miei chiodi fissi ma la trovo 1 volta si e 10 no (sopratutto negli ultimi anni), un vero e proprio terno al lotto
 
Temperature notturne oramai stabilmente miti nella Capitale e, di conseguenza, comincia a rifiorire anche la Prenestina.
Certo, siamo ancora lontani dall'acme, però durante una mia spedizione di qualche giorno fa, ho contato circa 25 presenze (al momento non credo esista niente di simile in Italia nell'ambito dell'otr trans).
Tuttavia noto con mio grande disappunto che le cose non sono cambiate da quest'inverno:
a) l'attitudine delle gatte è sempre più svogliata, sono tutte concentrate in grossi capannelli di 4-5 gattine, tutte intente a ciarlare tra di loro, bere, fumare e smanettare sui telefoni, zero attenzione alla strada, al cliente, atteggiamento quasi rinunciatario;
b) non vedo grosso ricambio, eccezion fatta per il famoso benzinaio "trans-incubatore" citato da @luca500 , dove spesso e volentieri si trova qualcosa di nuovo;
c) a livello estetico non vedo nessuna gatta strepitosa, insomma la Thais Bittencourt o la Bruna Neves dei tempi che furono, niente di comparabile.
Personalmente sono un pò demotivato, ho caricato Lara pensando di trovare una gatta safada e di sicura affidabilità, invece non è andata esattamente così. Vedesi recensione.
Tanto vi dovevo
 
Della serie "Ma che fine aveva fatto?".

In occasione della morte del Papa, salta fuori che una frequentatrice del Mattatoio dei tempi d'oro era sua devota.
Difficilmente ricordo gambe più belle (robe da modella di Armani). Diversamente il viso.
Una volta la beccai anche in tv: in un servizio dove si parlava dell'OTR, la telecamera indugia su di lei che sculetta dalle parti della pineta di Castel Fusano.
Su Tamara Castro c'è letteratura nel forum.
 
Fatto un giro sulla Prenestina il 30 sera, verso le 23.30.
Ero in cerca di Layla Nascimento. Sulla sua mattonella c'è il deserto ma di fronte (ex Decathlon) c'è una macchina bianca con fari accesi ma non riesco a capire chi sia.
Comunque, nell'ordine, davanti al Penny "la solita in carne" qui già recensito ma della quale non ricordo il nome.
Poi Paloma Mavone (a.k.a. "gatta morta") poi prima del benzinaio un'altra. Poi, appunto, la mottonella di Layla vuota, all'altezza dei CC ce nè una OTR ed altra macchina/suv nero ferma coi fai accesi (non riesco a vedere chi c'è) e poi diverse presenze alla rotatoria e poi lungo la Prenestina.
Faccio però solo un paio di vasche, volevo farmi spompinare dalla Layla ma niente, forse era troppo presto.
 
caro @tavolino , grazie per il report, oramai i contributori attivi di questa sezione sono sempre meno!

Laysla ci manda ai matti anche per questo: è imprevedibile, non sai mai se la trovi o meno !

La gatta su quella stessa mattonella potrebbe essere, invece, tal Lorena recensita recentemente

[RECE] Lorena trans - OTR serale - Roma (via Prenestina)
 
Indietro
Alto