Temperature notturne oramai stabilmente miti nella Capitale e, di conseguenza, comincia a rifiorire anche la Prenestina.
Certo, siamo ancora lontani dall'acme, però durante una mia spedizione di qualche giorno fa, ho contato circa 25 presenze (al momento non credo esista niente di simile in Italia nell'ambito dell'otr trans).
Tuttavia noto con mio grande disappunto che le cose non sono cambiate da quest'inverno:
a) l'attitudine delle gatte è sempre più svogliata, sono tutte concentrate in grossi capannelli di 4-5 gattine, tutte intente a ciarlare tra di loro, bere, fumare e smanettare sui telefoni, zero attenzione alla strada, al cliente, atteggiamento quasi rinunciatario;
b) non vedo grosso ricambio, eccezion fatta per il famoso benzinaio "trans-incubatore" citato da
@luca500 , dove spesso e volentieri si trova qualcosa di nuovo;
c) a livello estetico non vedo nessuna gatta strepitosa, insomma la Thais Bittencourt o la Bruna Neves dei tempi che furono, niente di comparabile.
Personalmente sono un pò demotivato, ho caricato Lara pensando di trovare una gatta safada e di sicura affidabilità, invece non è andata esattamente così. Vedesi recensione.
Tanto vi dovevo