Dopo vari perlustramenti per le vie del Gros, parcheggiata in via Macanno tra la prima rotonda (venendo dal distributore self service) e la piazza del Gros vedo una bionda alta con un seno molto bello appoggiata ad una Honda Civic nuovo modello di colore argento, chiedo info e mi propone di seguirla a casa sua alla velocità urbana, ovviamente accetto. Mi porta nella via del narratore di Renzo & Lucia.Saliamo al secondo piano , già a salire le scale mi rendo conto dell'ottima scelta, ho all'altezza del viso il suo culo a malapena coperto dal corto gonnellino. Entriamo in casa e mi dice che la camera è già occupata da una sua collega e mi fa accomodare in soggiorno. Lascio il dovuto e lei inizia a spogliarsi siamo entrambi nudi,si siede sul bracciolo del divano e inizia un bbj molto profondo, mi guarda negli occhi mentre mi pompa, avvolgo le mani dietro la sua nuca e scandisco il ritmo. Prosegue il bbj per circa 10 minuti poi mi copre e vuole che la penetri a pecorina in piedi appoggiata al tavolo,mi chiede di fermarmi un attimo e mi fa sentire a contrarre il suo culetto, riprendo a stantufarla massaggiandole il seno bello grosso e abbastanza morbido.Per non venire esco, la giro e le succhio i seni, poi si riposiziona a pecorina sul divano incitandomi a sfondarla, la stantufo con vigore mentre lei con la mano si masturba, mi chiede di concludere nella sua bocca, la cosa mi sorprende e non l'assecondo riepiendo il condom. Mi dice di essere rammaricata perchè non l'ho accontentata le prometto che l'accontenterò la prossima volta. Pulizie di rito con scottex casa, lei nulla neppure il seno succhiato. Poi mi sono accorto che eravamo spiati, sul divano nero c'era un cagnolino nero ranicchiato che si mimetizzava perfettamente. Mi è rimasto il dubbio che in camera non ci fosse nessuno, prima di noi non è uscito nessuno e non si sentivano pervenire rumori. mah!!! Bella ma non ci ritorno
Non ho trovato annunci. E' visibile qua: http://xxxvod.101pose.net/dispatcher/st ... arId=32493
Non ho trovato annunci. E' visibile qua: http://xxxvod.101pose.net/dispatcher/st ... arId=32493