[RECE] PAMELA ANDERSON - OTR - RIMINI - GROS

• Creatore Discussione Creatore Discussione arai
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
39
Dopo vari perlustramenti per le vie del Gros, parcheggiata in via Macanno tra la prima rotonda (venendo dal distributore self service) e la piazza del Gros vedo una bionda alta con un seno molto bello appoggiata ad una Honda Civic nuovo modello di colore argento, chiedo info e mi propone di seguirla a casa sua alla velocità urbana, ovviamente accetto. Mi porta nella via del narratore di Renzo & Lucia.Saliamo al secondo piano , già a salire le scale mi rendo conto dell'ottima scelta, ho all'altezza del viso il suo culo a malapena coperto dal corto gonnellino. Entriamo in casa e mi dice che la camera è già occupata da una sua collega e mi fa accomodare in soggiorno. Lascio il dovuto e lei inizia a spogliarsi siamo entrambi nudi,si siede sul bracciolo del divano e inizia un bbj molto profondo, mi guarda negli occhi mentre mi pompa, avvolgo le mani dietro la sua nuca e scandisco il ritmo. Prosegue il bbj per circa 10 minuti poi mi copre e vuole che la penetri a pecorina in piedi appoggiata al tavolo,mi chiede di fermarmi un attimo e mi fa sentire a contrarre il suo culetto, riprendo a stantufarla massaggiandole il seno bello grosso e abbastanza morbido.Per non venire esco, la giro e le succhio i seni, poi si riposiziona a pecorina sul divano incitandomi a sfondarla, la stantufo con vigore mentre lei con la mano si masturba, mi chiede di concludere nella sua bocca, la cosa mi sorprende e non l'assecondo riepiendo il condom. Mi dice di essere rammaricata perchè non l'ho accontentata le prometto che l'accontenterò la prossima volta. Pulizie di rito con scottex casa, lei nulla neppure il seno succhiato. Poi mi sono accorto che eravamo spiati, sul divano nero c'era un cagnolino nero ranicchiato che si mimetizzava perfettamente. Mi è rimasto il dubbio che in camera non ci fosse nessuno, prima di noi non è uscito nessuno e non si sentivano pervenire rumori. mah!!! Bella ma non ci ritorno
Non ho trovato annunci. E' visibile qua: http://xxxvod.101pose.net/dispatcher/st ... arId=32493

bjob ha scritto:
In quel link non si vede nulla,forse intendevi questo:

http://xxxvod.101pose.net/dispatcher/st ... arId=32493 :big_boss:

La dote sembra molto piccola o sbaglio?
Poi la via sei sicuro che sia quella del narratore di Renzo e Lucia?non e' che hai scambiato una consonante?

Grazie per aver sistemato il link.
Non ti so dire riguardo la dote, probabilmente ha visto che non ne ero interessato e quindi..... l'ha lasciato dormire.
La via mi sembra quella, uscendo dal viale dei vvff alla rotonda la attraversi, procedi sempre diritto fino al semaforo, lo oltrepassi e poi la 1^o la 2^ a sx ( se non ricordo male)

X contattare la signorina in questione nessuno ha un cell....o è reperibile solo al gross??

bjob ha scritto:
In quel link non si vede nulla,forse intendevi questo:

http://xxxvod.101pose.net/dispatcher/st ... arId=32493 :big_boss:

La dote sembra molto piccola o sbaglio?
Poi la via sei sicuro che sia quella del narratore di Renzo e Lucia?non e' che hai scambiato una consonante?

Ci sono stato una volta quasi 3 anni fa.
Date discreta, diciami media abbondante, e che adoperava molto bene.
Ho un buon ricordo di Pamella, a parte il posto dove mi portà: l'allora scopatoio (zona Ospedale con ascensore panoramico), dove non si sapeva dove mettersi visto il traffico che c'era in casa !

jake74 ha scritto:
X contattare la signorina in questione nessuno ha un cell....o e' reperibile solo al gross??

Ricordo che è ASSOLUTAMENTE VIETATO l'uso delle board per la pubblicazione di numeri di cellulare completi.

una domanda: ma quando sentite di una trans che vi chiede di venirle in bocca, non vi vengono delle paranoie?
Io andrei a casa spaventato.

hai ragione. Infatti in questo periodo sto pensando seriamente di fare il test e di dire stop all'attività

stefano75rn ha scritto:
mi sa che allora e' meglio non andare più..
se si pensa a tutto quello che fanno..
anche la più diligente, con il lavoro che fa... :big_boss: :unknw:

...andiamo un po' OT...lo sanno tutti che ci sono alcune un po' più "spericolate" di altre e infatti nonostante non siano delle gran bellezze hanno la fila.
Con questo non voglio dire che le meno "spericolate" non abbiano mai fatto qualche cazzata.
E' un lavoro a rischio il loro.
E' un divertimento rischioso il nostro.

Bisogna cercare di muoversi il più possibile dando retta ai neuroni e non agli ormoni...
Fosse facile!

Io in quasi 20 anni di transputtanesimo non ho mai trovato una che non volesse scopare senza........... anche le più blasonate e considerate sicure dai forumisti mi hanno ripetutamente chiesto di avere rapporti nature, Sicuramente c'è gente che lo fa il gommino anche se è una palla è sempre obbligatorio......... immaginatevi quanti per mancanza di cultura e colti dal tarsporto del momento fanno cabrio.
Da brividi.
cyber

khonnor ha scritto:
una domanda: ma quando sentite di una trans che vi chiede di venirle in bocca, non vi vengono delle paranoie?
Io andrei a casa spaventato.

Sabato ho fatto un giro al Gros, da mezzanotte all'1 e mezza.
Squallore a parte poche (Pamella Anderson,Toledo,Valeria,una delle sorelle,Alessandra)
In particolare la Anderson l'ho vista un attimo appena arrivato, dove si metteva la Julia, e poi più !
Di viso è peggiorata ma che fisico !! Mi pare fosse solo in perizoma..
Solo che per un ora e mezza non l'ho più vista. Qualcuno di voi maiali l'ha sequestrata ? :biggrin:

MARK0 ha scritto:
Sabato ho fatto un giro al Gros, da mezzanotte all'1 e mezza.
Squallore a parte poche (Pamella Anderson,Toledo,Valeria,una delle sorelle,Alessandra)
In particolare la Anderson l'ho vista un attimo appena arrivato, dove si metteva la Julia, e poi più !
Di viso e' peggiorata ma che fisico !! Mi pare fosse solo in perizoma..
Solo che per un ora e mezza non l'ho più vista. Qualcuno di voi maiali l'ha sequestrata ? :biggrin:

Si anche quando l'ho rimorchiata io era in perizoma
Di fisico non lo so era la prima volta che la vedevo, il viso ho notato anch'io qualcosa di strano soprattutto all'arcata sopraciliare non ho insistito nel guardare per non imbarazzarla, c'era qualcosa che non andava, bho
Ripeto per me è stata la prima volta che la vedevo

io ci ho fatto un giro un 15 giorni fa....
da lontano e' molto bella ma da vicino perde qualcosa...sopratutto in viso..
prestazione senza infamia ne' lode....e anche con me quando ha visto che ero li li' per venire...mi ha detto.... te gusta venir in mia boca???? a me piace molto!!!!!!
io di rimando... me gusta si''!!!!mucho...
ha sfilato il goldone e ..mi ha ciucciato fino alla venuta.....
che ha sputato!!!!!! e poi si e' fatta un risciacquo :rofl: :rofl: :rofl:

vista ieri sera al gros , ma era incredibile non faceva tempo ad arrivare che ripartiva , bè ce da dire che nonostante le presenze che cerano era l'unica che attizzava!!!

Caricata sabato notte.
Io trovo che il rapporto qualità/prezzo sia ottimo! E' molto bella, soprattutto di corpo; è gentilissima; la location è buona; è abbastanza coinvolgente e coinvolta ed il servizio con CIM finale è molto buono. Il tutto per 50 €!!! Tante, per molto meno, chiedono il doppio...

garbo ha scritto:
Caricata sabato notte.
Io trovo che il rapporto qualità/prezzo sia ottimo! E' molto bella, soprattutto di corpo; e' gentilissima; la location e' buona; e' abbastanza coinvolgente e coinvolta ed il servizio con CIM finale e' molto buono. Il tutto per 50 €!!! Tante, per molto meno, chiedono il doppio...

Caricata?
L'avrai seguita in auto (sabato aveva un megafuoristrada)..
Sabato ho girato 2 ore, l'ho intravista un attimo poi non l'ho più vista per l'ora e mezza successiva.
Gros da spararsi
Nulla di che a parte Pamella...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto