Ci sono anche io ...
Buona sera a tutti! Prima voglio scusarmi per il mio italiano. Sono mai andata a scuola italiana e anche se sono da 6 anni in Italia nn parlo e scrivo perfectamente la lingua. Però cerco di fare il mio meglio. Ho letto questo "post" e devo dire che sono molto contenta di essere un'altra volta a Rimini.
Per la ricensione del amico che hai detto della scopata su divano io chiedo veramente scusa. A quello periodo (giugno scorso), lavoravamo in quatro a un apartamento con due camere. Però io sempre lasciato a qualche cliente la opizione di aspetare che se libere una. Però mentre aspeto comincio a fare giochi e quando vedo "uff" gia avevamo fatto. Questo é stato risolto già da settembre e adesso a quello famoso apartamento a Bellarriva lavorano solo due (io e una amica), quindi c'e sempre una camera libera. Devo avertire che io nn abito li. Abito a miramare vicino a Pizza Italia. Pero come abito in un ambiente molto discreto lascio per portare a casa solo clienti di annunci. Come hai detto un altro amico : "era incredibile non faceva tempo ad arrivare che ripartiva" , quindi a casa mia nn posso fare "via vai" tutta la serata, quindi lascio chiaro che i clienti di annuncio vengono al'apartamento dove abito a miramare e gli altre a quello di bellarriva che é anche piu vicino al gross. Come nn si può lasciare contato per una régola interna del fòrum devo solo dire che da ieri io rifato mio annuncio su piccole e li si trova il numero e altre informazione, sopratutto fotografie recenti.
Un grosso bacio a tutti miei amici italiani sopratutto a gli romagnole che sempre mi tratano benissimo.