Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
camilo ha scritto:Diciamo che a milano non ha lasciato un buon ricordo,neanche fra le connazionali.![]()
Collegamento alla pagina web non disponibileBenigno ha scritto:camilo ha scritto:Diciamo che a milano non ha lasciato un buon ricordo,neanche fra le connazionali.![]()
Sempre criptico...
waxema ha scritto:viewtopic.php?f=8&t=6141&p=110501&hilit=anderson#p110501Benigno ha scritto:camilo ha scritto:Diciamo che a milano non ha lasciato un buon ricordo,neanche fra le connazionali.![]()
Sempre criptico...
Pamella ha scritto:Caro Wanabee, che bel messagio. Grazie delle parole. Molto belle veramente. Magari un giorno ci rivediamo, niente é impossibile ormai.
Quanto a questo tal episodio di calcciattore, da quando io sono stata coinvolta? L'amico Newbee poteva dirmi da dove hai preso questa informazzione. Perchè io sono mai stata coinvolta in qualchè episodio con nessuno calciattore. O sbaglie lui o nn mi ano raccontato. Mi piacerebbe sapere quando é sucesso hihihihihihihihihihihihihi
Benigno ha scritto:1) .. Anche un Cacciatore che si lascia così andare...devo dire di non averlo visto spesso.
2) Per ciò che mi riguarda, e forse vado un po'off topic, io nelle gatte cerco anche un'altra qualità determinante, oltre alle solite, ovvero l'affidabilità. Quindi, una può essere bella, più o meno (de gustibus...), simpatica o no, ecc..., ma deve essere soprattutto affidabile. Perchè so anche io che e' un lavoro, ma io quando vado con una gatta, ripongo in lei la mia fiducia. Quindi, tutti possono sbagliare, si tratta di capire se Pamella sia affidabile. Ovvio, per quanto mi riguarda, non sono latore di altre opinioni ed idee che le mie. Sapete, dopo il caso Marrazzo, sono rimasto un po' al palo. Non mi e' piaciuto sapere che tante gatte frequentate, in nome di 5 minuti di fama e qualche manciata di euro, avrebbero potuto mettermi alla berlina in quel modo. Quindi, poter riporre fiducia nella gatta e' importante, e per quello la gatta deve essere affidabile.
3) Scusate l'off topic, ma ho colto l'occasione per esporre il mio pensiero.
4) Preciso anche che la breve disquisizione di cui sopra, non e' riferita a Pamella, ma vale in generale. Per Pamella, beh, quando mi troverò a passare da Rimini, se la riterrò affidabile passerò a farle una visita, altrimenti passerò oltre.
ilcacciatore ha scritto:22/02/2010, 15:19 .. Cara Pam,
avrei preferito scriverti in privato questo post .. ma Tu non avresti avuto opportunità di leggerlo allo stato attuale (non sei abilitata ai PM) ... pur prendendo atto delle opinioni degli altri Utenti nei Tuoi confronti, aggiungo la mia opinione: qualche anno fa, a Milano , una sera sono stato Tuo cliente, ... e' passato tanto tempo ... personalmente, mi sono trovato benissimo con Te .. non solo per la prestazione in sè, ma anche, e soprattutto, per il dopo di quella lunga notte .. ciò che accadde, andava ben al di là del rapido e freddo rapporto che avviene, normalmente, tra un Cliente e una Trans ... credimi, frequento questi forum da 10 anni, e non sono il tipo da lasciarsi andare facilmente a simili esternazioni che potrebbero apparire alla maggior parte degli Utenti/Lettori fuorvianti, e, d'altro canto, ci siamo incontrati solo in quella circostanza .. visto che Milano e' out, ormai, se un giorno passerai da Bergamo e/o Brescia, sarei sinceramente felice di rivederti ... non entro nel merito dei fatti Milanesi, non sono cose che mi riguardano direttamente ... Ti dedico queste pensiero:
"Un Guerriero della luce sa che e' libero di scegliere ciò che desidera: le sue decisioni sono prese con coraggio, distacco e, talvolta, con una certa dose di follia. Un Guerriero della luce sa per cosa combatte. E lo fa fino in fondo, anche se questo comporta dolore, prove difficili e tanto tempo da dover dedicare".
Non sono parole mie, ma di un Tuo connazionale ... Paolo Coelho, che sicuramente conoscerai ... forse, alla luce di ciò che accadde quella notte, e del poco che sono riuscitoa comprendere di Te in quella corcostanza, sono parole che, penso, che ti si addicono ...
Un caro saluto
ilcacciatore