[RECE] PAMELA ANDERSON - OTR - RIMINI - GROS

• Creatore Discussione Creatore Discussione arai
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Caro Camilo, Hai assolutamente ragione. Questo "buon ricordo fra le connazionali a Milano", é che mi hai fatto cambiare città. Tesoro, tutto nella vitta cambia. Io sono un tipo di persona di personalità molto forte. E penso che se una cosa nn anda bene é bisogno cambiare. Oggi, vivo molto piu riservatamente a Rimini. Funziona così a tutto nella vitta. Nel "mondo trans" nn é diverso. Ma come gia detto e ripeto la mia vitta privata nn centra nulla con il mio raporto con i clienti. E andiamo avante ormai il passato apartiene a museum. Un grosso bacio a te Camilo.

.. Cara Pam,

avrei preferito scriverti in privato questo post .. ma Tu non avresti avuto opportunità di leggerlo allo stato attuale (non sei abilitata ai PM) ... pur prendendo atto delle opinioni degli altri Utenti nei Tuoi confronti, aggiungo la mia opinione: qualche anno fa, a Milano , una sera sono stato Tuo cliente, ... è passato tanto tempo ... personalmente, mi sono trovato benissimo con Te .. non solo per la prestazione in sè, ma anche, e soprattutto, per il dopo di quella lunga notte .. ciò che accadde, andava ben al di là del rapido e freddo rapporto che avviene, normalmente, tra un Cliente e una Trans ... credimi, frequento questi forum da 10 anni, e non sono il tipo da lasciarsi andare facilmente a simili esternazioni che potrebbero apparire alla maggior parte degli Utenti/Lettori fuorvianti, e, d'altro canto, ci siamo incontrati solo in quella circostanza .. visto che Milano è out, ormai, se un giorno passerai da Bergamo e/o Brescia, sarei sinceramente felice di rivederti ... non entro nel merito dei fatti Milanesi, non sono cose che mi riguardano direttamente ... Ti dedico queste pensiero:

"Un Guerriero della luce sa che è libero di scegliere ciò che desidera: le sue decisioni sono prese con coraggio, distacco e, talvolta, con una certa dose di follia. Un Guerriero della luce sa per cosa combatte. E lo fa fino in fondo, anche se questo comporta dolore, prove difficili e tanto tempo da dover dedicare".

Non sono parole mie, ma di un Tuo connazionale ... Paolo Coelho, che sicuramente conoscerai ... forse, alla luce di ciò che accadde quella notte, e del poco che sono riuscitoa comprendere di Te in quella corcostanza, sono parole che, penso, che ti si addicono ...

Un caro saluto
ilcacciatore

P.S.: ho cercato parole semplici, ma se alcune parole che ho utilizzato non ti sono chiare, sono a disposizione per uan rapida spiegazione, eventualmente

waxema ha scritto:
Benigno ha scritto:
camilo ha scritto:
Diciamo che a milano non ha lasciato un buon ricordo,neanche fra le connazionali. :dirol:

Sempre criptico...
viewtopic.php?f=8&t=6141&p=110501&hilit=anderson#p110501

Grazie Waxema, puntualissimo e chiarissimo. Non sapevo in quella storiaccia fosse implicata anche Pamella. Comunque ora l'informazione è completa, ed ognuno può farsi le idee secondo propria coscienza...
Anche un Cacciatore che si lascia così andare...devo dire di non averlo visto spesso.
Per ciò che mi riguarda, e forse vado un po'off topic, io nelle gatte cerco anche un'altra qualità determinante, oltre alle solite, ovvero l'affidabilità. Quindi, una può essere bella, più o meno (de gustibus...), simpatica o no, ecc..., ma deve essere soprattutto affidabile. Perchè so anche io che è un lavoro, ma io quando vado con una gatta, ripongo in lei la mia fiducia. Quindi, tutti possono sbagliare, si tratta di capire se Pamella sia affidabile. Ovvio, per quanto mi riguarda, non sono latore di altre opinioni ed idee che le mie. Sapete, dopo il caso Marrazzo, sono rimasto un po' al palo. Non mi è piaciuto sapere che tante gatte frequentate, in nome di 5 minuti di fama e qualche manciata di euro, avrebbero potuto mettermi alla berlina in quel modo. Quindi, poter riporre fiducia nella gatta è importante, e per quello la gatta deve essere affidabile.
Scusate l'off topic, ma ho colto l'occasione per esporre il mio pensiero.
Preciso anche che la breve disquisizione di cui sopra, non è riferita a Pamella, ma vale in generale. Per Pamella, beh, quando mi troverò a passare da Rimini, se la riterrò affidabile passerò a farle una visita, altrimenti passerò oltre.

Caro Wanabee, che bel messagio. Grazie delle parole. Molto belle veramente. Magari un giorno ci rivediamo, niente é impossibile ormai.
Quanto a questo tal episodio di calcciattore, da quando io sono stata coinvolta? L'amico Newbee poteva dirmi da dove hai preso questa informazzione. Perchè io sono mai stata coinvolta in qualchè episodio con nessuno calciattore. O sbaglie lui o nn mi ano raccontato. Mi piacerebbe sapere quando é sucesso hihihihihihihihihihihihihi

Ciao pamela !! che bello sentirti qui tra noi, devo dirti che mi stai facendo cambiare idea su di te, è tanto che ti vedo qui à rimini , ma ti ho sempre considerato come una troppo bella , e sai io ho la mia teoria ,quelle troppo belle se la tirano troppo e non sono mai safade al punto giusto, ma!tu mi stai facendo cambiare idea sentendo le tue parole . Penso propio che questa sera sarò à caccia di PAMELA!!!!!Ciao

Pamella ha scritto:
Caro Wanabee, che bel messagio. Grazie delle parole. Molto belle veramente. Magari un giorno ci rivediamo, niente é impossibile ormai.
Quanto a questo tal episodio di calcciattore, da quando io sono stata coinvolta? L'amico Newbee poteva dirmi da dove hai preso questa informazzione. Perchè io sono mai stata coinvolta in qualchè episodio con nessuno calciattore. O sbaglie lui o nn mi ano raccontato. Mi piacerebbe sapere quando é sucesso hihihihihihihihihihihihihi

Credo ci sia stato un malinteso. La mia frase sul Cacciatore, non calcciattore, si riferiva all'utente Cacciatore. Intendevo dire che, visto che è un po'che frequento questi forum, ed apprezzo i suoi interventi, non l'ho visto spesso scrivere frasi importanti come quelle che ha scritto per te. Data la sua autorevolezza, il suo intervento mi sembrava significativo.
Pamella, un aiuto: i nickname non sono Wanabee o Newbee, quelli indicano il tipo di utente. I nicknames sono quelli che nel messaggio sono in alto sulla sinistra. Quindi io non sono Newbee, ma Benigno, l'altro utente che ti ha scritto le belle frasi è Il Cacciatore, non Wanabee.
Per quanto mi riguarda, quindi, l'unica cosa "non bella" nella quale sei stata coinvolta è quella che è riportata in un altro topic del forum, che io non sapevo, ed ho appreso qui grazie alla disponibilità degli altri colleghi di forum, sempre pronti ad informare puntualmente.
Dopodichè, la mia riflessione sull'affidabilità, come già detto, non era riferita a te nello specifico, ma in generale, e l'ho fatta anche per avere un confronto con altri compagni di forum che magari si sono trovati nel medesimo stato d'animo.
Spero di aver chiarito il malinteso.

Benigno ha scritto:
1) .. Anche un Cacciatore che si lascia così andare...devo dire di non averlo visto spesso.

2) Per ciò che mi riguarda, e forse vado un po'off topic, io nelle gatte cerco anche un'altra qualità determinante, oltre alle solite, ovvero l'affidabilità. Quindi, una può essere bella, più o meno (de gustibus...), simpatica o no, ecc..., ma deve essere soprattutto affidabile. Perchè so anche io che e' un lavoro, ma io quando vado con una gatta, ripongo in lei la mia fiducia. Quindi, tutti possono sbagliare, si tratta di capire se Pamella sia affidabile. Ovvio, per quanto mi riguarda, non sono latore di altre opinioni ed idee che le mie. Sapete, dopo il caso Marrazzo, sono rimasto un po' al palo. Non mi e' piaciuto sapere che tante gatte frequentate, in nome di 5 minuti di fama e qualche manciata di euro, avrebbero potuto mettermi alla berlina in quel modo. Quindi, poter riporre fiducia nella gatta e' importante, e per quello la gatta deve essere affidabile.

3) Scusate l'off topic, ma ho colto l'occasione per esporre il mio pensiero.

4) Preciso anche che la breve disquisizione di cui sopra, non e' riferita a Pamella, ma vale in generale. Per Pamella, beh, quando mi troverò a passare da Rimini, se la riterrò affidabile passerò a farle una visita, altrimenti passerò oltre.

1) Caso unico in 10 anni ... e che difficilmente si ripeterà .. d'altro canto, come ho scritto, non lo avrei fatto in pubblico se ci fosse stata un'alternativa .. E, comunque, forse non è stato male farlo: ... dal momento che in questo thread c' è un'opinione diversa dalla mia, esposta, tra l'altro, da uno dei Migliori Utenti in assoluto che abbiano mai avuto questi Forum a tema nel corso degli anni .. così si può avere un'idea più completa ..

2) .. Neppure negli antichi Rotoli di Qumram è contenuta tanta saggezza ... comunque il caso Marrazzo è surreale .. si è comportato con una tale ingenuità, per non dire peggio, da restare basìti ... e, inevitabilmente, ha finito per pagare un prezzo altissimo per i suoi comportamenti .. come si suole dire, chi è causa del suo male, pianga se stesso ...

3) .. e hai fatto bene .. up punto 2 ...

4) .. vedere il sottolineato ... se non ci fossero più opinioni, difficilmente si può addivenire ad una opinione propria ..

ilcacciatore

Sul punto 2), per ciò che riguarda Marrazzo ti quoto, hai proprio scelto l'esatta parola che indica tale vicenda: surreale. Ad analizzarla tutta, sembra quasi un racconto alla Alice nel Paese delle meraviglie, od un film di Tim Burton...
Certo non credo che alcuno di noi potrebbe inanellare tali e tanti comportamenti di simile ingenuità, però una riflessione in merito ho ritenuto opportuno effettuarla. Ma al di là di me stesso, credo le stesse T dovrebbero apprezzabilmente fare alcuni ragionamenti sulla questione. Non dobbiamo nasconderci dietro un dito, ma molti di noi necessitano di riservatezza, che in alcuni casi può anche diventare sgradevole, perchè può portare ad una disumanizzazione di un rapporto tra due persone, però la realtà delle cose è quella. Ogniqualvolta entrano in gioco variabili del genere, l'affidabilità diventa cruciale, e non è così solo in questo campo. Anche nelle professioni spesso i clienti si rivolgono al professionista perchè lo ritengono affidabile, ancor più che capace...
E' un mondo difficile, ma prima o poi scioglierò le mie riserve...

Amico Benigno .... sono 100% daccordo con iltuo ultimo messagio e condivido la stessa opinione.
Hihihihihihi quanto a gli sbaglie di nick name chiedo scusa, mi sto abituando ancora al forum. Cmq sia mi sta facendo molto piacere leggere tante cose e conoscere in più gente che prima io pensavo erano pure persone secrete.
Un bacio a ate e al amico Yuri (che dolce tuo messagio) e uno speciale al "Il Cacciatore" :preved:

In effetti Pamela, oltre alla bellezza prorompente, ha anche una grande simpatia. Mi auguro che continui a partecipare al forum e che prima o poi venga a trovarci in Toscana.
(altrimenti andiamo noi a Rimini, EH EH EH!!!) :bye:

Amico Francoginesotti. ma sai che l'anno scorso io sono stata una settimana in Toscana? Conosciuto Prato, Livorno, Firenzze e Pisa. Provato lavorare un pò a Prato ma come era un periodo di molto freddo (febbraio) nn mi sono trovata bene. Mi dispiasciuto anche che mi anno portato ad un condominio chimato Vespucci per portare i clienti e io nn mi sentivo molto sicura. Comunque, come zona la Tosacana é belissima. Un bacione tesoro

ilcacciatore ha scritto:
22/02/2010, 15:19 .. Cara Pam,

avrei preferito scriverti in privato questo post .. ma Tu non avresti avuto opportunità di leggerlo allo stato attuale (non sei abilitata ai PM) ... pur prendendo atto delle opinioni degli altri Utenti nei Tuoi confronti, aggiungo la mia opinione: qualche anno fa, a Milano , una sera sono stato Tuo cliente, ... e' passato tanto tempo ... personalmente, mi sono trovato benissimo con Te .. non solo per la prestazione in sè, ma anche, e soprattutto, per il dopo di quella lunga notte .. ciò che accadde, andava ben al di là del rapido e freddo rapporto che avviene, normalmente, tra un Cliente e una Trans ... credimi, frequento questi forum da 10 anni, e non sono il tipo da lasciarsi andare facilmente a simili esternazioni che potrebbero apparire alla maggior parte degli Utenti/Lettori fuorvianti, e, d'altro canto, ci siamo incontrati solo in quella circostanza .. visto che Milano e' out, ormai, se un giorno passerai da Bergamo e/o Brescia, sarei sinceramente felice di rivederti ... non entro nel merito dei fatti Milanesi, non sono cose che mi riguardano direttamente ... Ti dedico queste pensiero:

"Un Guerriero della luce sa che e' libero di scegliere ciò che desidera: le sue decisioni sono prese con coraggio, distacco e, talvolta, con una certa dose di follia. Un Guerriero della luce sa per cosa combatte. E lo fa fino in fondo, anche se questo comporta dolore, prove difficili e tanto tempo da dover dedicare".

Non sono parole mie, ma di un Tuo connazionale ... Paolo Coelho, che sicuramente conoscerai ... forse, alla luce di ciò che accadde quella notte, e del poco che sono riuscitoa comprendere di Te in quella corcostanza, sono parole che, penso, che ti si addicono ...

Un caro saluto
ilcacciatore

brutta storia....ricordiamola con questo bel post del cacciatore di un paio di mesi fa

Scusate..ho letto per caso...ma non c'è una fonte attendibile da pubblicare tipo Badoo o Orkut..magari aprendo un thread apposito??? :big_boss:

Non ci sono riferimenti....

Allegati

• orkut - Profilo di LUANA VENDRAMINI_1273093937363.jpg
    orkut - Profilo di LUANA VENDRAMINI_1273093937363.jpg
    22,5 KB · Visite: 362
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto