[RECE] Pamela black - OTR diurna - Bologna (Zona industriale)

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
8
Reaction score
36
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Pamela
Nazionalità: Black
Età apparente: 20enne
Descrizione fisica:Piccolina, belle tettine, culetto piccolo sodo perfetto, capelli corto mesh biondi
Attitudine: sorridente il giusto, parla poco
Reperibilità: trovata alle 11.30 del mattino

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: non chiesto
Compenso concordato: al momento del pagamento le ho dato 20
Servizi offerti: Bj rai1
Servizi usufruiti: Bj rai 1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Incrocio Via Balzani e Via Masetti


LA MIA RECENSIONE
Leggendo le vostre informazioni riguardanti le black nella zona dei blocchi di cemento, decido di verificare e sacrificarm.
Cercavo la black piccolina, ma nella zona dei blocchi trovo 3 black ma sono tutte “pesanti”.
Non demordo e continuò a girare fin quando non mi appare questa piccola black con le classiche calze e sandali alti, mi giro subito e mi fermò distante da lei tipo 10 metri….si avvicina e sta per partire a presentarmi il menù…..non la faccio nemmeno iniziare che le dico “salta su”….lei tipo scioccata. Il mio obbiettivo era scoparla a pecora e vedere il mio caxxo bianco entrare in quel buchetto scuro.
Location trombo mi fa parcheggiare dove ci sono i blocchi di cemento, sono sorpreso e le chiedo “non stiamo in macchina vero?”…mi dice “no andiamo dentro bosco”….praticamente tra i blocchi di cemento quella sorta di parco o discarica.
Bene ci addentriamo dentro, lei mi cammina davanti e io le fisso quel culetto con il caxxo già in tiro, vi devo dire che mi sentivo in Africa, tutte le piante bruciate, spazzatura per terra, colleghe black che vanno avanti e indietro, e io l’uomo occidentale che offriva il suo seme alla donna black per 20 litri d’acqua.
Arrivati sul posto le strizzo il culo e mi abbasso i pantaloni, il caxxo è in tiro e pulsa dalla voglia di scopare, m chiede i soldi, le do 20, apposto, si parte, lei si abbassa le mutandine e calze, mi mette il profilattico leggermente stretto ma tanto vale, mi diventa ancora più grosso.
Mi fa un bj non perfetto, anzi, sento i denti e con la sua boccuccia non riesce a prenderlo tutto.
Dopo un po’ si gira e si mette a pecora in piedi, mi abbasso per guardarle la fighetta con una leggera ricrescita che non mi dispiace affatt.
Lo infilo dentro e faccio fatica ad entrare tutto, lei in silenzio tende a tirarsi su per non farmelo sbattere tutto dentro, le chiedo anche di abbassarsi di più con la schiena ma non lo fa, allora decido di prenderla per le chiappe, allargargliele e iniziare a pompare come un animale, lei inizia a cedere e si bagna sempre di più, sento la sua passerina piccola che avvolge il mio caxxo, la sento sofferente, al che decido di massaggiarle il clitoride (piccolissimo, adoro) ma non gradisce, continuo a pompare e ogni tanto tirò fuori il caxxo intero per poi sbatterglielo dentro con forza, sto per venire e cerco di resistere ma non ci sono più caxxi, la stringo per i fianchi e inizia a pulsarmi il caxxo riempiendo il preservativo, lei tenta di tirarlo fuori ma io la stringo a me in quanto non ho finito di espellere il seme, poi la lascio e mi passa un fazzolett, il mio caxxo pulsa ancora e le dico la prossima volta te lo sbatto in gola, lei mi sorride e mi dice ”sei maialino”.
La riporto al punto di carico e me ne torno in Italia, ammetto di aver avuto il caxxo in tiro per un’altra ora prima di mangiare.

La location è un po’ a rischio, ma si vive una sola volta e chi se ne frega, prossima volta le chiedo se fa anale, ma dubito, ha la fighetta talmente stretta, non oso immaginare il culetto.
 
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
8
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #3
nessuna di queste, ha il fisico tonico perfetto, una rarità nelle black.
Pancia piatta, culetto sodo, magra, bassa.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Be fisico tonico perfetto una rarità nelle black specifichiamo con l'offerta attuale..
Forse ho capito di chi si tratta,vista settimane fa. Per caso hai notato se parlava molto lentamente?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
8
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #5
Non abbiamo praticamente parlato se non a parole singole..... nome.... soldi.... pecora.... abbassati.... ciao....!
Tutto qui, comunque domani penso di tornarci, tenterò l'approccio anale, poi vi faccio sapere
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
387
Località
emilia romagna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Pamela
Nazionalità: Black
Età apparente: 20enne
Descrizione fisica:Piccolina, belle tettine, culetto piccolo sodo perfetto, parrucca mora con mesh bionde
Attitudine: sorridente il giusto, parla poco
Reperibilità: trovata alle 11.30 del mattino

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 20 - 40
Servizi offerti: Bj rai1
Servizi usufruiti: solo BJ
Durata dell'incontro: 10 - 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Incrocio Via Balzani e Via Masetti

LA MIA RECENSIONE
Ho usufruito dei servigi di questa black (la migliore fisicamente del parco attuale in quella zona) diverse volte, un paio nel periodo estivo e l'altra più di recente.
Senza dubbio l'estate è la sua stagione, essendo praticamente nuda alla sua postazione è possibile ammirare il fisico perfetto, e quindi mi sono fatto attirare con risultati alterni.
La prima volta le ho chiesto un imbosco tranquillo outdoor e di spogliarsi completamente, abbiamo negoziato 40 e per 20 minuti siamo stati in pace in un posto abbastanza riservato. Lei si limita al BJ coperto e non fa alcuna altra sigla, ma almeno con un rate più elevato ho potuto godere di più attenzioni dello standard, e anche di qualche sorriso.
Le altre volte invece classica mangiasoldi, scazzata e frettolosa, addirittura l'ultima volta si è impuntata a chiedere 30 per BJ + RAI 1 in car senza spogliarsi, le ho allungato 20 e ha fatto solo un BJ ridicolo, dopo pochi minuti ho rinunciato e l'ho cacciata fuori.
Spero che l'aumento di rate non sia generale perché francamente nessuna delle black li vale.
 
Commenta
Alto