[RECE] Pamela Bugatti - Lugano - HappyTicino

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.365
Reaction score
65
[RECE] Pamela Bugatti-Lugano-Happyticino

RIFERIMENTO INTERNET http://www.happyticino.ch/indexhome02.html" onclick="window.open(this.href);return false;
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano-Viganello
NOME INSERZIONISTA:Pamela
NAZIONALITA': Brasil(credo)
ETA': 30(?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si anche se le foto la migliorano
SERVIZI OFFERTI: giochini erotici, blow-job with cum, massaggio
RATE DI PARTENZA: 200 franchi(150 euro)
RATE CONCORDATO: 200 franchi
DESCRIZIONE FISICA: Piuttosto slanciata, di carnagione chiara
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale, ma c'è il lift

LA MIA ESPERIENZA:
Il mio incontro risale a qualche mese fa. La chiamo, anche se avevo letto su di lei qualcosa di non propriamente positivo, siccome dalle parti mie non c'era nient'altro in quel momento...Mi sembra simpatica e spiritosa, rimaniamo al telefono per una quindicina buona di minuti dove mi fa salire l'eccitazione, tanto che mi decido e parto da lei. Mi riceve con tailleur elegante, reggicalze e tacchi altissimi. Direi niente male, non é una figa spaziale ma c'è sicuramente di peggio.
Tutto il nostro incontro, dove lei su mio desiderio non si spoglierà ma rimarrà con scarpe e biancheria intima, é improntato al gioco, alle parole e ai doppi-sensi, al gran lavoro di lingua di entrambi.
Ha un cazzo di dimensioni dignitose, con dei bei coglioni "pieni", belli da succhiare.
Mi ha scopato in bocca con foga, dicendomi una serie di sconcerie, e io ho fatto atrettanto con lei.
L'ho fatta sborrare mentre lei si segava e io le leccavo le palle.
Anch'io ho terminato godendo con soddisfazione.
Al termine dell'incontro pago il convenuto, la saluto.
Giunto all'auto guardo l'orologio: due ore(!)di incontro, di assoluta soddisfazione.
Sicuramente é scattato il giusto feeling: devo dire che é stato un incontro piacevole che é andato ben oltre le mie aspettative.
 
Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: RECE)Pamela Bugatti-Lugano-Happyticino

Ho incontrato Pamela una settimana fa ... lei come da foto ... mi ha ricevuto in stile segretaria ... 1.80m ... preliminari molto eccitanti con grande scopata (atttivo/passivo) e venuta finale tutta cover ... 1h ben spesa nella sua location di Viganello, molto pulita e femminile.
Bel cazzo (~20cm) ... grandi seni ... molto porca e resistente !
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: RECE)Pamela Bugatti-Lugano-Happyticino

grazie x la rece :biggrin:
index: 07989242xx
snap.
 

Allegati

  • pamela bugatti.zip
    159,1 KB · Visite: 212
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
213
Reaction score
4
Re: RECE)Pamela Bugatti-Lugano-Happyticino

Curiosità ... visto il mio immeninte giro in quel di Lugano ... qualcuno l'ha testata di recente?
Eì ancora così?
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.365
Reaction score
65
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: RECE)Pamela Bugatti-Lugano-Happyticino

ssv73 ha scritto:
Curiosità ... visto il mio immeninte giro in quel di Lugano ... qualcuno l'ha testata di recente?
Eì ancora così?
Ho letto delle rece sul forum svizzero e ne parlano in bene...altro non so, non vorrei fosse autopubblicità.
Io mi ero trovato bene. Non attenderti una velina, le foto la migliorano. Ha peró una certa eleganza.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
213
Reaction score
4
Re: RECE)Pamela Bugatti-Lugano-Happyticino

aristocat ha scritto:
ssv73 ha scritto:
Curiosità ... visto il mio immeninte giro in quel di Lugano ... qualcuno l'ha testata di recente?
Eì ancora così?
Ho letto delle rece sul forum svizzero e ne parlano in bene...altro non so, non vorrei fosse autopubblicità.
Io mi ero trovato bene. Non attenderti una velina, le foto la migliorano. Ha peró una certa eleganza.

Ok, grazie se non ho problemi magari in settimana un salto lo faccio.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
228
Reaction score
0
Re: [RECE] Pamela Bugatti-Lugano-Happyticino

credo che faccia parte delle amiche della Suzanne Gagliardi
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
43
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.happyticino.ch/pamelabugatti_tx_ch/pamelabugatti.htm
CITTA' DELL' INCONTRO: Lugano
NOME INSERZIONISTA: Pamela Bugatti
NAZIONALITA': Brasil?
ETA': ? > 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Attiva (ma su richiesta anche passiva)
COMPENSO RICHIESTO: 200 CHF
COMPENSO CONCORDATO: 200 CHF
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: magra, non piu' giovanissima ma tonica, 170 cm ca, carnagione chiara, pelle morbida
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX: 417888157xx

Ho visto che e' appena tornata, per cui vi racconto della mia esperienza dell'ultima volta che e' stata qui (fa la spola tra qui e la svizzera francese).
E' come nelle foto, ma allora aveva i capelli sul ramato piuttosto che biondissimi come adesso. Non e' giovanissima e quindi da vicino si vedono i segni dell'eta' sul viso. Non e' una superfiga, ma non e' male. Mi garantisce un servizio super per i 200 che richiede. Acconsento ed iniziamo, con lei che parte con un piglio dominante, ed io che la lascio fare. Tira fuori un pisello di ottime dimensioni, e subito durissimo. Intuisco che si potrebbe mettere male ;-)
Mi mette a culo all'aria ed inizia a schiaffeggiarlo e a provocarmi con frasi oscene: provo ad accennare una 'ribellione', ma poi sto al gioco e lei passa subito all'azione. Mi mette sotto ed inizia a trapanare. All'inizio fa un po' male, ma lei non demorde e cosi', dopo un po', riesce a mettermelo tutto dentro. Da quel momento mi ha fatto mettere in tutte le posizioni possibili: sopra, sotto, di lato, in piedi, a testa in giu', sul pavimento ... non sono mai stato ... trombato cosi' prima! il problema e' che mi e' piaciuto molto ;-)
Lei e' pulita, si muove benissimo, sa cosa dire e cosa fare, insomma una gran professionista.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Social time piacevole e senza fretta. Mi ha detto che e' anche passiva con gusto se uno richiede la cosa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.045
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    41,5 KB · Visite: 209
  • image.jpg
    image.jpg
    30 KB · Visite: 217
  • image.jpg
    image.jpg
    39,2 KB · Visite: 145
Commenta
Alto