[rece] Pamela - Lecce - Bakecaincontrii

Registrato
5 Ottobre 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/__-9733-9733-9733-7h3n27936177
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: pamela
NAZIONALITA': ITALIANISSIMA
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: bj,hj,69,A/P.
RATE DI PARTENZA: 50 -70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, carinissima, bella corporatura magra
ATTITUDINE: gentilissima e disponibile, ti mette a propio agio sembra di conoscerla da una vita
REPERIBILITA': facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
VOTO: 9/10


Dopo tanto tempo che avevo voglia di conoscere questa t.gatta finalmente la settimana scorsa ho deciso di fare un salto
in quel di lecce.... dopo una breve intervista telefonica concordo e arrivo in zona... la paura di trovare un altro fake era in preventivo
ma avevo deciso in tal caso di darmela a gambe perche ultimamente ho avuto esperienze negative e buttato i miei puntereuro nel cesso
(presto recensiro'anche esperienze negative) dunque arrivato sul posto la chiamo e mi fa gentilmente salire si nascondeva dietro la porta... a quel punto ho titubato un po... ma appena entrato mi accoglie una stangona di 1,90 (come sono io) magra con reggiseno e mutandine nere e scarpe con il tacco una vera cavalla per gli amanti del genere era davvero uno spettacolo.... dopo un ottimo social time lei simpaticissima con battuta pronta e molto allegra mi accompagna nella sua camera pulitissima bella con un bel televisore che proiettava film trans.. mi chiede di spogliarmi e vuole essere abbracciata iniziamo a toccarci poi decido di andare giu a controllare di persona l arnese da lei decantato... bello pian piano e incominciato a crescere nella mia bocca diventando durissimo e da un buon sapore lei piace essere leccata dalle palle al suo bellissimo culetto... ormai avevo deciso che il mio ruolo doveva essere da passivo e cosi e stato... dopo averglielo succhiato per bene in varie posizioni ,,,,
decide lei che era il momento di affondare il suo pene nel mio buchetto... io certamente nn mi sono opposto... dopo aver ben lubrificato il mio dietro mi ha chiesto di mettermi a pecora... ho implorato che facesse piano perche era da tempo che nn ricevevo qualcosa di cosi grande.. dopo aver appoggiato la sua cappella mi sono rilassato e ho accolto con molto piacere il suo membro che ha iniziato a marterlarmi senza tregua lei molto porca si vedeva che godeva e spingeva fino in fondo .... purtroppo la mia eccitazione era alta e sono esploso come un maialino... lei ha continuato per venire ma io purtroppo ero troppo stanco.... gli ho promesso che la prossima volta la avrei fatta sborrare...ci siamo puliti e mentre mi vestivo abbiamo chiacchierato del piu e del meno... t-gatta davvero inteligente nn mette nessuna fretta i suoi telefoni li lascia fuori dallo scannatoio.... devo dire di essere molto contento perche ho speso 50 euri e mi sono divertito molto e ci tornero presto perche e davvero un piacere anche parlarci.... gli ho chiesto come mai lei lavorasse con un rate basso rispetto le sue colleghe di zona... e mi ha detto che in questo momento di crisi anche lei si sta adeguando e che preferisce avere lavoro tutti i giorni e nn pochi giorni la settimana.. e questo mi ha colpito molto perche e stata molto sincera e coerente...spero di essere stato di aiuto a tutti...




 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
"STREPITOSA E FANTASIOSA MAIALA TRANSEX COMPLETISSIMA. PRELIMINARI CALDISSIMI AL NATURALE FINO IN FONDO E CON UNA SORPRESA CHE NON POTRAI DIMENTICARE..ADORO ESSERE LECCATA E SENTIRE LA TUA LINGUA DENTRO DI ME.... LABBRA DOLCI E SENSUALI .FEMMINILE E STUPENDAMENTE DISPONIBILE PER FARTI IMPAZZIRE DI LIBIDINE. I PIACERI DELLA TRASGRESSIONE CON ME DA SOGNO DIVENTANO REALTA'..!! CON UN BEL REGALONE 22 cm.TUTTO DURO PER TE! COSA ASPETTI A CHIAMARMI SE DAVVERO VUOI DIVERTIRTI ? AMBIENTE RAFFINATO MAX CONFORT IGIENE E DISCREZIONE"

index: 32087996xx - 33113147xx
 

Allegati

  • pamela.jpg
    pamela.jpg
    30 KB · Visite: 218
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
37
Reaction score
3
Località
Sud
In effetti i suoi annunci e le sue foto mi stuzzicano tanto... ma la cosa che mi ha sempre bloccato è proprio questa :mda:ma se come dici è molto femminile mi sa tanto che un salto lo faccio pure io!
 
Commenta
Alto