CITTA DELL'INCONTRO: Mandolossa
ZONA: https://maps.google.it/maps?q=Mando...&panoid=z2gnYJySxbRopdIFpekf7w&cbp=12,90,,0,0
NOME: Pamela
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 15 in car
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15min
DESCRIZIONE FISICA: Cioccolatino minuto, viso carino non troppo formosa
ATTITUDINE: non male per una otr
Testata stanotte, non vedendo black nei soliti posti (molto strano, tutto deserto) provo l'ultima spiaggia sulla strada che dalla Mandolossa va verso Gussago e vedo questa ragazza.
La carico e mi porta nei campi poco più avanti, nelle stradine dei campi incrociamo una macchina con uno in vespa che si fa trainare attaccato alla portiera...
Lei si nasconde, forse per paura dei puffi, e giungiamo sul posto dei giochi.
Lei è simpatica, parla abbastanza bene italiano.
Mi incappuccia, solito goldone spesso come un muro e faccio fatica a venire, quindi si aiuta parecchio con la mano ma non si lamenta.
Mi chiede come mai non voglio scopare quasi dispiaciuta e dopo un po' vengo.
La riporto sul posto e tanti saluti.
ZONA: https://maps.google.it/maps?q=Mando...&panoid=z2gnYJySxbRopdIFpekf7w&cbp=12,90,,0,0
NOME: Pamela
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 15 in car
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15min
DESCRIZIONE FISICA: Cioccolatino minuto, viso carino non troppo formosa
ATTITUDINE: non male per una otr
Testata stanotte, non vedendo black nei soliti posti (molto strano, tutto deserto) provo l'ultima spiaggia sulla strada che dalla Mandolossa va verso Gussago e vedo questa ragazza.
La carico e mi porta nei campi poco più avanti, nelle stradine dei campi incrociamo una macchina con uno in vespa che si fa trainare attaccato alla portiera...

Lei è simpatica, parla abbastanza bene italiano.
Mi incappuccia, solito goldone spesso come un muro e faccio fatica a venire, quindi si aiuta parecchio con la mano ma non si lamenta.
Mi chiede come mai non voglio scopare quasi dispiaciuta e dopo un po' vengo.
La riporto sul posto e tanti saluti.