[RECE] Pamela Massaggiatrice italiana - Mira (VE) - Escorthub

Cip-Lip

UOMO
Membership
Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
51
Reaction score
119
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3296064016
Riferimento internet (link): 3296064016 a Vicenza
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Mira

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Pamela
Nazionalità: Italia
Età apparente: 37
Descrizione fisica: La bella ragazza della porta accanto, con tutte le curve al posto giusto
Attitudine: Simpatice e professionale
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: CSC, BBJ
Servizi usufruiti: CSC, BBJ
Durata dell'incontro: 45 min con docce

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Sì
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Primo piano

LA MIA RECENSIONE

Sono un amante dei massaggi CSC e l'annuncio mi intrigava parecchio, essendo italiana.
Le ho quindi telefonato e le ho chiesto che tipo di finale era previsto. Quando mi ha detto che faceva BBJ, non ho resistito ed ho fissato un appuntamento.
Quando arrivi, la chiami e ti indica dove entrare. Una volta entrato, ti accoglie con un bel sorriso, ti fa accomodare in camera dove trovi il letto coperto dalle classiche strisce di carta usa e getta. Ti indica il bagno dove ti fa fare la doccia sia prima che dopo il massaggio.
Fatta la doccia arrivo in camera dove lei mi accoglie già nuda, con due belle pere, non enormi ma naturali, una seconda bella abbondante.
Ti fa accomodare a pancia in giù al centro del letto e lei comincia a cospargerti d'olio per poi iniziare un buon massaggio con le mani, per poi cominciare a passarti la patatina bella calda per tutto il corpo, in alternanza alle tette morbide (Finalmente delle tette naturali). Dopo un po' ti fa girare e continua il massaggio mettendoti in faccia la sua bella fichetta, che ho potuto toccare tranquillamente. Ho provato ad un certo punto a farci entrare anche la punta delle dita e non ha detto nulla, magari la prossima volta proverò ad osare qualcosa di più. Alla fine del massaggio, ti si mette affianco e comincia a farti un buon pompino con le labbra che senti bene sulla cappella, succhia e poi alterna un po' di manovella dino a che arrivo al punto di non ritorno (ti dice subito di avvisarla quando arriva il momento, perchè non vuole che tu le venga in bocca).
Devo dire che sono esploso in un orgasmo molto intenso, ci sa fare!
Unica nota negativa, se ne devo trovare una, è la ricrescita della passerina, che quando ti passa addosso durante il CSC, l'effetto grattugia non è TOP!
Penso di tornare, perchè mi piacerebbe ripetere l'esperienza e magari, fidelizzandosi, penso e spero si possa ottenere anche qualche cosa in più del BBJ.

NOTE: Il link indica Vicenza ma io l'ho trovata disponibile a Mira (VE)
 
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
63
Reaction score
116
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3296064016
Riferimento internet (link): 3296064016 a Vicenza
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Mira (VE)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Pamela
Nazionalità: Italia
Età apparente: sulla 40ina
Descrizione fisica: Bella, non una velina ma comunque molto piacevole
Attitudine: Simpatice e professionale
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 per mezz'ora, 150 per un'ora
Compenso concordato 150
Servizi offerti: massaggio, BBJ
Servizi usufruiti: massaggio, BBJ
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Sì
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Primo piano

LA MIA RECENSIONE
Ho contattato Pamela alla mattina via whatsapp. Mi risponde appena accende il suo cellulare, cioè intorno alle 11.
Ci mettiamo d'accordo per il pomeriggio intorno alle 14. Per me si tratta di fare un bel viaggetto. Perchè Mira non è proprio dietro l'angolo.
Comunque parto e dopo un'ora e 45 arrivo dalle parti di Mira. Uscendo dalla autostrada non è lontano nemmeno un km dalla destinazione. Zona residenziale ottimamente e recentemente costruita con una bella zona parcheggio antistante. Parcheggio e scrivo. Non risponde subito ma orami era il mio orario e allora chiamo. Non risponde e sto per esser preso dallo sconforto e dal panico per aver fatto tanta strada per nulla. Mi richiama lei e mi dice di salire. Tiro un respiro di sollievo. Salgo ed entro e mi si presenta questa nella donna che indossa una maglia della tuta con zip anteriore molto sbottonata tanto da mettere in mostra un incredibile davanzale e solo le mutandine. Ci siamo. Entro e mi viene offerta la doccia e mi spiega cosa devo fare. Asciugamano fresco e pulito e ciabatte. Fatta la doccia lei mi aspetta ed è già nuda. E' sicuramente un bel vedere e mi dice di accomodarmi e inizia il massaggio. A pancia sotto lei si posiziona sopra di me. Mi sta praticamente cavalcando e mentre mi massaggia la schiena con le mani, con il suo pube mi massaggia il mio sedere. E' molto piacevole. Poi si gira, rimanendo sempre a cavalcioni di me, e massaggia le gambe. Finalmente mi giro perchè se solo prima avessi avuto gli occhi dietro la testa mi sarei goduto un bello spettacolo ma ora è venuto il momento anche per quello. Infatti si ripete quanto avvenuto per la schiena. Solo che prima massaggia le mie gambe dandomi la schiena. Li ho la possibilità di accarezzare ma non masturbare (come da sue indicazioni). In compenso ero in prima fila per godermi la vista del suo di dietro. Ho potuto notare anche che massaggiando fa una specie di danza sopra il massaggiato. Dondola pure la testa a completamento della danza. E' incredibile. Poi sul davanti la cosa si scalda parecchio. Gli strofinamenti delle zone erogene mie e sue sono molte e molto provocanti. Finisce di bocca e poi capitolo con l'aiuto della sua mano poichè mi ha chiesto di non venirle in bocca. Finito tutto, pulizie di rito e doccia. Avendo pagato all'inizio, mi rivesto e riparto con la macchina verso le mie zone.
Bellissima esperienza, da fare una volta solo per provare, ma l'eccessivo rate e la lunga distanza non sono il massimo. Se abitassi in zona andrei più spesso. Nelle mie zone si trova ancora Studio Olistico Iris che offre un massaggio simile anche se più spirituale e mistico che erotico come con Pamela.
Tanto vi dovevo.

P.S. dice di avere studio/appartamento anche a Vicenza per cui chi non se la sentisse di andare fino a Mira può accorciare a Vicenza ma non conosco i giorni in cui è li invece che a Mira.
 
Commenta
Alto