[rece] Pamela - OTR - Livorno - american bar

Reaction score
95
Re: OTR Via Aurelia Pisa (Bar Livorno) - Rece + "dibattito"

A torelek aveva chiesto 100: che è più bello lui???????

PS: ho appena comprato casa(con conseguente mutuo galattico :shok: :shok: ): che dici? saranno troppino anche per le mie di tasche? :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
67

tornato ora dal pt...giro per un ora, stasera serata fiacca,ma qualche bimba c'è, è pieno di punter però e io sono vicino casa...alla fine trovo strada libera quasi davanti al bar livorno, e carico una bionda tutta tette, ma con culo e coscie abbastanza grosse :mda:
lei è Gina romena manco a dirlo, parla bene l'italiano, prima era a Torino, mi vuol portare al solito parcheggio, io nego e lei mi rassicura di un posto migliore, ci andiamo...30 rose e solito servizio...nn è male, ti abbraccia quando lo fa, diciamo che da una otr nn mi aspetto di più, un po di social time, è simpatica, e la riporto dove era, sicuro di essere solo, mi accorgo che le macchine parcheggiate, 3 o 4 sono piene di colleghi, tanto per gradire, alla faccia dell'anonimato :suicide2:

Commenta
Reaction score
406

Le macchine parcheggiate piene di colleghi saranno state senza dubbio ad aspettare la collega Pamela, quella per capirsi che intervistata mi ha chiesto 100 rose at home.
Per me 100 rose per una squinzia OTR, anche se fica, è troppa roba, ma siamo matti??!! Una che si caricherà oltre una dozzina e mezzo di affamati Punter per sera è una cifra folle.
Comunque, come ho avuto modo di dire in altre occasioni, il fatto che le rece siano pochissime oppure assenti denota che il forum è si grande ma lo è molto ma molto di più la platea di coloro che lo ignorano.
Grazie ed alla prossima

Commenta
Reaction score
67

è una cosa assurda, alle 2 di notte quel traffico in una città piccola come Pisa, ringraziamo sempre la cara Merlin...

Commenta
Reaction score
95

Ci sono passato ieri sera verso le 00.30... ma come cacchio si fa a fermarsi??? con tutto quel traffico (a quell'ora poi boh :nea: :nea: )....... non sono poi così timido anzi sono anche abbastanza sfacciato eppure non sono riuscito a fermarmi... ma oh un posto peggio non se lo poteva scegliere eh? e poi ieri sera c'erano tre bionde (due da un lato ed un dall'altro), col buio so assai quale era la famosa pamela... via si ritenterà..........

Commenta
Reaction score
67

a quanto ho capito pamela la riconosci dai capelli biondi lisci abb lunghi e dai 2 metri di gambe...

Commenta
Reaction score
95

era buio pesto era un postaccio anche per rallentare e poi sembravano gambone un pò tutte e 3....

Commenta
Reaction score
67

curioso74 ha scritto:
era buio pesto era un postaccio anche per rallentare e poi sembravano gambone un pò tutte e 3....
passato anche stasera, ma per altri motivi :rofl: quella che staziona davanti al bar livorno con la coda è veramente una potta assurda, ma non potrò mai fermarmici, senza contare che in auto nn te la godi una cosi :unknw:

Commenta
Reaction score
95

NoPayNoGain ha scritto:
curioso74 ha scritto:
passato anche stasera, ma per altri motivi :rofl: quella che staziona davanti al bar livorno con la coda è veramente una potta assurda, ma non potrò mai fermarmici, senza contare che in auto nn te la godi una cosi :unknw:

E' quella che ho bombato io un paio di settimane fa. non male eh? ha due puppore assurde :w00tmesalia: :w00tmesalia: : comunque è vero: lei è un bel colpo ma farlo nel parcheggione accanto alla carcassa della station wagon non è stato il massimo della vita (vabbè meglio così che farlo con un cesso in un hotel a 5 stelle :biggrin: :biggrin: )

Lo sai come ho fatto a chiapparla io??? ho parcheggiato davanti al bar ed ho aspettato che la riportasse un cliente (eh si perchè anche lei a turn-over non scherza :biggrin: :biggrin: ).

Commenta
Reaction score
95

Niente da fare, sta pamela non si riesce a beccare, ieri sera c'erano 3 ragazze bionde che ho intervistato (più 1 mora che non mi sembra granchè): una si chiama gina e l'altra sara di una terza non so il nome ma non è lei(assomigliava un pò a patty pravo da giovane per intendersi) ma di questa famosa bonona nessuna traccia: uffa!!

PS erano (visto il traffico) praticamente inavvicinabili alle 11.30 quando sono arrivato: ho dovuto girottolare (con conseguente spreco di benza) fino alle due di notte: dopo tra andare a casa e tutto ho fatto le 3: morale: al lavoro sono stato uno staccio; CHE PALLE!!!!! ah ma prima o poi la becco eh....... se mi spara 100 at home e riesco a trattare un pò mi butto tra le 4 mura........

Commenta
Reaction score
118

curioso74 ha scritto:
Niente da fare, sta pamela non si riesce a beccare

Insisti! Ti garantisco che è un'entità esistente! :biggrin:
Bisogna solo avere un pelino di pazienza.
E provare. Provare, provare, provare, provare, provare...... [cit. "Non ci resta che piangere" :rofl: ]

Commenta
Reaction score
95

Alacant ha scritto:
curioso74 ha scritto:
Niente da fare, sta pamela non si riesce a beccare

Insisti! Ti garantisco che è un'entità esistente! :biggrin:
Bisogna solo avere un pelino di pazienza.
E provare. Provare, provare, provare, provare, provare...... [cit. "Non ci resta che piangere" :rofl: ]

Si poi la mattina dopo a lavorà ci vai te al posto mio :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Comunque hai ragione....... che bisogna fare per un figone di tutto rispetto................

Commenta
Reaction score
95

Comunque ho deciso: la tento quando sono in ferie: almeno posso fare degli orari trucidi senza arrivare in decomposizione al lavoro la mattina dopo............

Commenta
Reaction score
67

ieri sera bombata Sara, biondina romena giovane e molto carina, mi spilla 40 rose, eraal ponte del bar Livorno dalla parte opposto con amica...mi porta al parcheggio, il posto non mi piace, ma non si fida ad andare da altre parti...parte con bj molto intenso dove mi incita a masturbarla che le piace...poi la pigio...è veramente carina, a discapito delle mie aspettative non finisco mai...ma le nn fa una piega, dopo una 20ina di minuti le chiedo di nuovo bj e via di fingering di nuovo...patatina bella bagnata e curata...alla fine ce la faccio a venire, anche se quel parcheggio tra guardoni e gente che si ferma a consumare a fianco della tua auto nn mi aiuta...alla prossima punteruoli :biggrin:

Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114

Ciao NoPay scusa, dalla parte del bar Liv. c'è sempre una tipa nei pressi della cabina telefonica, quella che dici te invece sta dalla parte del tabacchino?
Grazie.

Commenta
Reaction score
67

parte tabacchino, ma stanno dove comincia il ponte
le tope presenti da quelle parti sono molteplici..nelle ultime settimane avrò notato almeno 6/7 donzelle diverse, io la Sara l'ho presa poco dopo il bar livorno, direzione viareggio, prima del ponte, dove c'è quella stradina perpendicolare all'aurelia, è biondina, capelli a caschetto ma più lunghi...

Commenta
Alto