[RECE] Pamela trans - OTR - Migliarino (PI)

Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2828&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO:OTR Migliarino
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Abbondante in tutto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: Super porca
REPERIBILITA': Ottima
INDEX RICERCHE: 32819982XX

Incontro avvenuto sabato 20 agosto 2016 a Migliarino all'una e trenta circa
Contatta all'inizio di Via della Bozza le chiedo il compenso per una spruzzata; partita da 50, accetta subito la mia controposta a 40.
Parte con la sua cabrio, io la seguo con la mia; si ferma dopo poche svolte in mezzo ai capannoni, scendo e la raggiungo sulla sua auto, verso il compenso e cominciamo le danze...le prendo subito il cazzo in bocca che immediatamente si drizza. Io ero sia infoiato che abbastanza alticcio, quindi freni inibitori azzerati; anche lei si eccita; alterno a succhiarle il cazzo e a spompinarle la lingua; mi spoglio nudo completo ed in piedi sul suo sedile guidatore le ficco il mio in bocca e mi faccio leccare il buchino, ma preferisco tornare in basso e continuare con la sua lingua ed il suo meraviglioso uccello. Le lecco le enormi tette e di nuovo limoniamo come due amanti; nel durante, senza chiedermi nulla, si prende il mio cazzo e se lo infila; l'eccitazione è alle stelle; mentre la scopo alterno nuovamente a succhiare lingua ed uccello; veniamo quasi in contemporanea, lei nella bia bocca ed in faccia, io nel suo caldo culo.
Pulizie, saluti ed arrivederci a presto_OTTIMA
 

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
50
Località
Versilia

Allegati

  • 2016-09-06_163342.jpg
    2016-09-06_163342.jpg
    46,1 KB · Visite: 154
  • 2016-09-06_163321.jpg
    2016-09-06_163321.jpg
    53,9 KB · Visite: 118
  • 2016-09-06_163424.jpg
    2016-09-06_163424.jpg
    64,3 KB · Visite: 174
Commenta

Matteoli

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
43
Reaction score
1
Località
Pisa
Voglio sperar di no... ma da come si legge... sembrerebbe di si... occhio amici punter.. occhio..
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
64
Reaction score
11
Comportamenti, atteggiamenti, usi e costumi di questo spicchio di umanità e dei loro parteners che siano pay o friends, per me è da moltissimi anni lo specchio della società in cui viviamo, per esempio a Genova nel ghetto una delle storicissime era La GITANA che da giovane era musa ispiratrice del maestro DE PISIS famosissimo pittore una società in crescita, le famossissime Morena la Boccadirosa delle ballate di DE Andre' e la Marylin Musa ispiratrice anche lei di famose ballate associabili ad una società che era in corsa e si liberava di un sacco di barriere, poi il clan delle napoletane che ancora oggi dominano la scena nel ghetto fine della salita un lento declino, poi la comparsa delle brasil ect inizio e prosecuzione del degrado della società il tutto con le dovute eccezioni e in questo periodo di confusione trovare abbastanza frequentemente una tgatta disattenta alle precauzioni non mi stupisce
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
920
Reaction score
61
Mah guarda, Luca4all, non vorrei aprire una discussione che non c'entra niente con la Pamela ( con la quale, detto per inciso, sono stato varie volte e con me è sempre stata attentissima _ ndr) ma la Genova del ghetto la conosco molto bene e ... insomma, è un posto che ha fatto la fine miserevole che ha fatto perché le vecchie trans non lasciano avvicinare nessuna giovane perché vogliono lavorare solo loro ... ecchecavolo, sono loro, le italiane, il degrado :rtfm: .. oltre a tutto nel ghetto le brasiliane non ci hanno mai messo piede, che io sappia.

Nel ghetto ci sono le stesse che c'erano 20/30 anni fa, dài ... io poi l'ultima volta che mi sono divertito con una trans tricolore c'era ancora la lira .. per quel che mi riguarda W o Brasil: loro per lo meno quando invecchiano diventano pappone e fanno lavorare le giovani .. sarò un po' cinico ma io la vedo così. In ogni caso, per evitare i problemi di cui sopra, io per quanto mi riguarda la chiudo qui, ciao
 
Commenta

cavol

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
Avevo sentito dire che la pamelona ultimamente esercitava scoperto ma non ci credevo.
Poi leggo la recensione che sembra di capire che in effetti è vero
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
64
Reaction score
11
Come già detto la Pamela vorrei vederla live ma non son riuscito ad incrociarla, purtroppo il fenomeno del uncovered non è una novità, a me personalmente in tanti anni di militanza posso dire che era un' evento abbastanza infrequente, negli ultimi due o tre anni è divenuto frequente, forse troppo, io la cosa che temo di più sono quelle che partono covered e appena ti distrai se lo levano
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
370
Reaction score
136
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Come già detto la Pamela vorrei vederla live ma non son riuscito ad incrociarla, purtroppo il fenomeno del uncovered non è una novità, a me personalmente in tanti anni di militanza posso dire che era un' evento abbastanza infrequente, negli ultimi due o tre anni è divenuto frequente, forse troppo, io la cosa che temo di più sono quelle che partono covered e appena ti distrai se lo levano

No dai non dire così...non può succedere... sarebbe da Criminali,e soprattutto per noi clienti sarebbe praticamente "imparabile".
Non ho mai sentito una cosa del genere,solo a pensarci passa ogni voglia
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
64
Reaction score
11
Famosa per quel giochino lì era la Marcella a IMola/Faenza ancora in vecchie lire sul forum di tony e il nido ampia letteratura in merito, io passo da migliarino quanndo lavoro in zona, vediamo se prossima settimana combino orari, solitamente la Pamela è automunita oppure walking, solitamente in via della bozza, perdonatemi ma oltre la Cinzia Materia e antonella-patricia bismark e una che penso sia la rayka e alcune da scartare a priori al momento non son in grado di collegarne altre alle vostre rece
 
Commenta

Matteoli

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
43
Reaction score
1
Località
Pisa
Se fa'tutto e da tutte le parti senza gommino e' solo da segnalare come incauta... facendo cosi' potrebbe infestare migliaia di persone!!... scusate.. ma anche se mi piace le trans e sono un "malato del pompino cabrio" ( dalla stessa ormai per diverso tempo)non posso accettare che possa esserci gente che rischia cosi' la propria vita e quella di alrui..
saluti e buona giornata..
 
Commenta
Alto