[RECE] Pamela Trans - Roma - Bakecaincontri

Registrato
21 Febbraio 2015
Messaggi
34
Reaction score
40
Località
Lazio
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET : https://roma.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/top-trans-pamela-tutto-jenq202971971
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai2 (altro non ha voluto fare)
COMPENSO RICHIESTO: 50 (60 con venuta sua)
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20'-35’
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, piena sopra e sotto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: indecifrabile, meccanica, assente ma professionale nei servizi
CARATTERISTICHE: pulita, riservata, educatissima.. quasi timida
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
TELEFONO: 32031575xx


Amici, confesso che non so se questa recensione può essere utile a capire la “donzella”, in quanto non ho capito se la Tgatta era in giornata no, o la presenza di due uomini (di cui un suo cliente affezionato che mi ha coinvolto in un trio tra sconosciuti) l’ha messa in imbarazzo.
Tutto inizia da un annuncio sul solito sito BI in cui un tizio propone di andare a trovare una trans, mosso dalla curiosità e da una scopata programmata per il giorno in questione, decido di aderire. Dopo una serie di whatsup, lui si occupa di prendere appuntamento e ci si incontra sotto il portone. Il tizio mi dice che è una gran figa, tranquilla, pulita, riservata e giù una serie di aggettivi benevolenti. In effetti ci apre una tgatta di tutto rispetto, giovane, carina con un seno esplosivo duro come il marmo, un culone brasiliano doc, un bel tatuaggio sulla schiena e un intimo arrapantissimo. Ci conduce subito in camera dove ci invita a spogliarci e a dare il dovuto…tutto sembrava andare per il meglio, senonche ho provato a baciarla, niente!, (vedi che ho preso una fregatura…), ci fa sdraiare sul letto e lei inizia un buon bbj ad entrambi, aiutandosi un po' troppo con le mani, che io provo più volte a fermare. Mentre lo sconosciuto (obiettivamente un po' troppo sovrappeso e, a giudicare dall’odore lasciato sulle labbra della trans, sicuramente non pulito nelle parti intime) continuava a darle della Troia; io continuavo a farle i complimenti per rendere il tutto meno “rozzo” e cercare di farla scaldare. Mantengo sempre un atteggiamento educato a prescindere dalla persona e spesso tale atteggiamento ha pagato molto in termini di prestazioni.
Lei continua a succhiare il mio pietropaolone in ginocchio sul letto, e il tizio continuava a leccarle il culo, continuando con ansimi, soffi e parole grevi…io non sapevo se mettermi a ridere o stare al gioco. La ragazza non emetteva un suono, un respiro, un sorriso…nulla. Una macchina automatica dei pompini a gettone. Ad un certo punto mi gomma e, rimanendo a pecos sul bordo del letto, mi invita a penetrarla, mentre continuava a spompinare il socio (che continuava ad ansimare e a darle della troia…ma che mancanza di fantasia !). Non me lo faccio ripetere due volte e l’ho pompata per buoni 10 minuti, poi stanco della posizione mi sono rimesso sul letto sperando in qualcosa di diverso. Nulla, replica di quanto succedeva prima doppio HJ con le in mezzo che ci guardava inespressiva. Alla mia richiesta di finirmi con un bbj, mi diceva che lei non faceva “sborrata in boca”, quindi mi sono scocciato e le ho riempito la manina delicata con cui mi ha finito…credo che sia finita così anche con il “compagno sconosciuto in sovrappeso”, e non so neanche se è venuta… perché io mi sono alzato e sono andato in bagno (pulito, ordinato e con il colluttorio a disposizione) e ho provveduto a lavare il lavabile. Due parole in croce, mentre mi rivestivo, nel silenzio assoluto dell’altro tizio, per il solito social time, arrivederci e grazie.
Che dire: l’esperienza dell’incontro al buio con un “compagno di merende” sconosciuto è da dimenticare, in questi casi ci si accorge che la “classe non è acqua” e si capisce perché tante recensioni negative non si spiegano con altrettante recensioni positive. La PayTrans in questione era forse in giornata no (sono persone anche loro con i loro “cazzi da pelare”, ma qui ho avuto come l’impressione che si tratti proprio di poca attitudine. Per fare questo mestiere, credo che un po' di “teatralità”, che a noi fessi piace tanto, ci debba essere… che diamine.
La sensazione è stata quella di essersi alzati dal tavolo di un buon ristorante con ancora appetito, senza sapere il perché. Spero che qualcuno ci racconti qualcosa di diverso, perché la tizia esteriormente merita molto e non mi ha convinto del tutto. :unknw:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    70 KB · Visite: 4.045
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,7 KB · Visite: 414
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
139
Reaction score
3
Grazie volevo andare anche io da lei... Ma non sapevo quanto fosse dotata e attiva
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2015
Messaggi
34
Reaction score
40
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #4
Allora... il telefono appare su un altro annuncio, forse quello che ho copiato nella fretta non lo conteneva, ma vi assicuro che c'è, sennò non l'avrei copiato con la canonica x alla fine. Dotazione? media tendente allo svenimento se non debitamente stimolato. Niente di eccezionale. Secondo me è più passiva che attiva, ma come dicevo è da testare in altra occasione. Per me il primo impatto è da "rimandare a settembre". Vi ricordate a scuola? "suo figlio ha le capacità, ma non si applica"... ecco....

Ecco l'annuncio con il telefono:
https://roma.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/anche-oggi-voglio-scopare-r4wb202958873
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
88
NOME: bruna (o Pamela)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: longoni
NAZIONALITA': Brasile
ETA': (?)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1 70 (?) Con tacchi, mora, capelli lunghi,
ATTITUDINE: non male

LA MIA RECENSIONE:

Le coincidenze a volte sono tutto. In questo caso è proprio da dire che il mondo è piccolo.
Solito giro di perlustrazione nei vari vicoli bui e non di Roma. Molte interessanti e da conoscere in un futuro speriamo non troppo lontano.
Alla fine vedo lei che sta in zona Longoni (sede Inps) lei sta/stava con le altre, nei pressi dove iniziano le case... (se poi qualcuno vuole aggiungere la posizione tramite google maps fa cosa gradita).
Lei è lì, capelli neri lunghi, viso giovanile, un bel sorriso e un culo che solo "madre brasil" riesce a fare, e devo dire che quest'ultimo tratto distintivo mi ha fatto scegliere lei (non che le altre erano da meno sia ben chiaro).
Mi fermo, rapida intervista sul contratto e via verso ponte di nona, nel suo "ufficio di lavoro". Nel tragitto facciamo un po di conoscenza, mi dice di chiamarsi Bruna ed è da pochi mesi in Italia, condivide la casa con altre tgatte che non ho visto.
Arrivati a Ponte di nona saliamo al 4piano e ci dirigiamo in stanza, do il pattuito di mia spontanea volontà e ci spogliamo, mi fa sdraiare sul letto, e lei si inginocchia iniziando un bbj fatto molto bene che è durato diversi minuti.Poi iniziamo le danze con un paio di posizioni standard ed infine vengo nel gommino.
Lei è tanta roba (non grassa).
Non una gfe, infatti è stata molto attenta a non lasciarsi andare troppo (niente baci, io però nemmeno ci ho provato), ma tirando le somme; gentilezza, bellezza e tempo dedicato al cliente posso annoverarla tra le esperienze positive, tra l altro non è stata mai scontrosa ne frettolosa nei miei confronti.
Prima di ripartire mi faccio lasciare il numero di cell, tornato a casa inizio a cercala sui siti ma trovo solo annunci scaduti e la cerco anche su questo forum introducendo l index come ricerca ed esce la recensione di Pamela.
Meno male che c'è chi la scoperta e recensita prima di me, altrimenti avrei fatto una recensione di un ipotetica Bruna senza riferimento (visivo, quindi con foto) alcuno.
Questo incontro è avvenuto non proprio di recente, però penso che prima di partire per la Thailandia vedo se riesco a raccontarne anche qualcun altra di "storia". Però ogni cosa a suo tempo
Buone scopate a tutti.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2019
Messaggi
16
Reaction score
15
Località
Lazio
[RECE] Bruna Trans

NOME INSERZIONISTA: Bruna Trans OTR
RIFERIMENTO INTERNET: Cercando con il numero di telefono, si trova qualcosa con Pamela Valli / Pamela Trans
https://www.ilmercatone.com/trans/r...a-bellissima-sexy-porca-3203157596-3203157596
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Prenestina, dall'uscita del raccordo verso rotonda di via longoni, distributore sulla sinistra, vicino las vegas bar
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': dichiarata 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere leggermente patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ , Sia attiva che passiva, FK, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Rai 2 , BBj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, alta circa 1.65 (forse meno) , abbastanza pienotta ma non grassa, leggera pancetta ben celata, bel culo grosso, tettone (forse una 3 tendente alla 4 ) pelle liscia e profumata, capelli neri lisci, nel complesso curata.
CAZZO: M
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': in strada
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino prima di entrare nel palzzo, poi ascensore.


LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★ -

Salve a tutti.
E' la mia prima recensione, chiedo quindi un po di comprensione per eventuali errori o dimenticanze.
Dopo qualche esperienza non proprio positiva con ragazze otr, data ormai qualche anno fa, avevo smesso per un po questo "passatempo". Ma qualche mese fa per caso conosco una bella trans, ormai 40enne , con la quale instauro un bel rapporto di amicizia diventato successivamente trombamicizia, fino al suo ritorno in colombia. Mondo trans per me tabo, ma che conoscendolo invece ha acceso in me un inaspettato interesse e arrapamento verso questo mondo a me sconosciuto fino a quel momento.
E' da qual momento che la "scimmia" da punter è tornata a farsi insistente, facendomi approdare su questo forum.
In particolare per avere qualche spunto su dove cercare, considerando che posso concedermi questo sfizio al massimo una volta al mese o poco piu, con una danno intorno ai 50 / 80 dobloni massimo... purtroppo.
Leggendo la recensione del collega riguardo Sara Trans, OTR sulla prenestina, parto in direzione benzinaio di fronte las vegas bar in cerca della donzella cazzuta... Sono circa le 2.00 venerdi.... purtroppo non riesco a riconoscerla e dopo svariati giri su e giu per longoni, prenestina, mattatoio in cerca di qualcosa che attirasse la mia attenzione, decido di tornare sconsolato verso casa, non avendo trovato nulla che mi facesse superare la mia intrinseca "vergogna" che purtroppo mi porto dietro sempre.
Ma il fratellino in mezzo alle gambe non demorde e ripassando davanti al suddetto benzinaio, mi fa cenno di aver bisogno di divertirsi e faccio l ultimo tentativo. E' qui che trovo Bruna, o cosi mi dice di chiamarsi. Piccoletta di statura ma non magrissima, vestita praticamente di un body che maschera bene le sue forme abbondanti mettendo però in mostra delle belle poppe. I miei due neuroni a quel punto arrapati, decidono di farsi da parte e far decidere all amico di sotto, il quale aveva gia ordinato al cervello di farla salire. Mi chiede 30 per un rapporto in macchina, che non gradisco troppo perche scomodo per me, decido quindi per il menu classico a casa, a circa 10 minuti da li. Mi accorgo però che durante il tragitto parla poco, ed al contrario dell intervista sembra distaccata... e comincio a temere di aver preso una bella sola.
Qui faccio una premessa: non sono timido, ma l approccio iniziale per me è sempre un po traumatico, se davanti a me non trovo una donna che mi mette serenitÃ*, non riesco a rilassarmi e mettermi a mio agio. Questo ovviamente si ripercuote pesantemente sul rapporto che ne consegue. Inoltre, non sono bigotto, so che sto andando con un trans,ma a me piacciono molto femminili, ( diciamo che juliana moreira, la nota attrice brasiliena, incarna il mio ideale ) altrimenti anche l arrapamento piu estremo si affievolisce in pochi istanti. Inoltre all'inizio mi piace un approccio dolce, quasi da gfe, se poi sfocia nella porcaggine a letto è il top.
Questo per dire che vedendola cosa per i cavoli suoi, senza parlare, al telefono mi stava facendo tornare indietro, ma ormai era andata.
Non conosco la zona, quindi mi da indicazioni fino a casa, un complesso di palazzine in zona. Parcheggio facile a pochi metri, ma malgrado l ora tarda, ci sono un paio di ragazzi in auto che parlano li vicino. A me non importa troppo, ma magari a qualcuno puo dar fastidio . Appartamento ben tenuto, non il piu ordinato che ho visto, ma non certo una "caverna neandhertalinana" come ho trovato in altre occasioni.
Il letto è pulito, anche se sfatto, cosa che non mi esalta. Chiedo di andare in bagno, pulito ma senza asciugamani. Bad.. Torno in camera ormai pronto alla disfatta, quando trovo bruna in tiro, fino a quel momento sembrava che la dotazione fosse una S poco reattiva, invece direi una M bella dura, anche se non proprio dirtto, anzi... Lei mi aspetta gia nuda, mi avvicino , e parte un FK appena accennato, non molto convinto. Le chiedo se le da fastidio, non mi risponde , sorride e me lo prende in bocca a crudo. Dopo qualche minuto di slinguazzamenti, succhiate e affondi, gli chiedo di sdraiarci sul letto, e continuiamo con un bel 69 per altri 10 minuti. Ci giriamo, voglio vedere bene quel culo. Ero partito che non era il mio tipo, ma la ragazza mi piace. La giro ancora e cerco di guardarla bene... non è una velina, di viso non è una strafiga e non certo quello che cercavo nei miei sogni, ma mi arrappa... A quel punto mi guarda , mi tira a se e comincia un FK questa volta deciso e profondo, che continuerÃ* fino alla fine. E questo fa diventare il mio cazzo davvero duro, è questo che mi piace. Ora e lei che sembra essersi svegliata, mi sdraia e comincia a un maestoso anal rimming, davvero inaspettato e godurioso... stavo godendo davvero tanto,ero pronto a stantuffarla per bene, quando mi alza e sento che qualcosa cerca di spingire e voler entrare dentro di me... le dico che non gradisco la pratica, e sopratutto senza preservativo non sa da fare... lei mi fa capire che vorrebbe incularmi, ma mi pare ancora presto per questo... vedremo... chiedo quindi di incappucciarmi e la prendo a pecora... ormai sto infoiato, neanche 2 minuti e sto per venire... mi fermo appena in tempo, ma letto di schiena, le tiro su le gambe e continuo a incularla per qualche minuto continuando a leccare quelle belle poppe e baciandola... vengo nel gommino, ma lei non vuole che esco, cosi la finisco a manovella e viene anche lei...
Ormai sono rinsavito,quindi passo in bagno per la pulizia , ma tornando, vedo che lei non lo fa ma si pulisce con salviette umidificate e carta... non mi piace...
Ci rivestiamo, lascio il dovuto, e ci rincamminiamo verso il distributore. Durante il tragitto è passata dal mutismo dell'andata , a parlare come una forsennata...
Alla fine , dal lato estetico cercavo tutt'altro... pero devo dire che qualcosa mi ha colpito e fatto scegliere lei, che alla fine si è rivelata quello di cui avevo bisogno quella notte. Una bella scopata, condita da FK senza troppi pensieri. Io che di solito non sono un campione di durata, mi sono divertito per quasi 1 ora, con le che non mi ha messo mai fretta, ma anzi dopo un torpore iniziale, si è svegliata e si è rivelata divertente.
Scusate la lunghezza del post,spero di non aver fatto troppi errori, e che serva come indicazione a qualcun altro ...
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
Ciao,

integro un po' con foto (ricordini) e riferimenti.

Vero che l'hai vista per strada ma è anche vero che hai inviato un link da cui si potevano recuperare info :wink:

Si trova un po' di materiale:

INDEX: 32031575xx
INDEX: 005591840779xx

Con L'index potevi risalire a questa recensione (le foto coincidono, direi quindi che è lei):

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=319803&highlight=32031575xx

Direi ai moderatori di unire (se lo riterranno giusto, io lo segnalo).



Ora un po' di riferimenti:

Pamela Valli -> https://www.pablitoescort.com/pamela-valli-125914/3/
Pamela Top Class -> https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/pamela-top-class_58168
Pamela Top Class -> https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=35734
 

Allegati

  • pamela_01.jpg
    pamela_01.jpg
    37,7 KB · Visite: 162
  • pamela_2.jpg
    pamela_2.jpg
    72,2 KB · Visite: 170
  • pamela3.jpg
    pamela3.jpg
    38,1 KB · Visite: 191
Commenta
Registrato
21 Settembre 2019
Messaggi
16
Reaction score
15
Località
Lazio
Grazie per l integrazione. Ho provato a verificare se ci fosse gia qualche recensione ma non ero riuscito a trovarla, evidentemente non ho cercato bene. Direi anche io di unirla se serve. Grazie
 
Commenta
Alto