[RECE] Pamela trans - Varese - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
122
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET : http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-pamela-hvcd55316833
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NAZIONALITA': Brasil
ETA': penso + di 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attiva BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: non è una velina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano + lift
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32409810XX

LA MIA RECENSIONE:
Pamela la conosco da diversi anni e gli incontri sono sempre di fuoco...
Ieri era a Varese, appartamento di Donatella, vicino alla stazione.
Passaggio veloce in bagno, e la Pamela comincia a trattarmi da troietta. Mi mette rivolto verso il muro, mi schiaffeggia le chiappe, mi stringe i capezzoli e comincia ad esplorarmi il buchetto...stasera mi vedo male... :)
Mi trascina sul letto e mi fa mettere a pecorina, iniziando un gradevolissimo anal rimming, alternando delle succhiate al mio pisello...davvero eccitante, tant'è che la devo fermare per non venire.
Mi increma, mette un preservativo sulle dita e piano piano mi allarga. Dopo essere riuscita ad infilarmi tre dita, entra con il suo cazzone. E' grosso e lungo...lo sento tanto. Spinge, prima piano e poi sempre più forte.
Un momento di pausa, si cambia la copertura e mi porta sul tavolo, facendomi appoggiare solo una gamba...altro martellamento.
Altro cambio di posizione, mi fa mettere a pancia all'aria sempre sul tavolo, si porta le mie gambe sulle spalle ed entra con parecchio vigore...nel frattempo mi masturba fino a che vengo, con le gambe che mi tremano.
Alla prossima...

Allegati

• pamela.jpg
    pamela.jpg
    30,8 KB · Visite: 595
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto