[RECE] Pamelita trans - Nuoro - Bakecaincontri

Registrato
14 Aprile 2010
Messaggi
51
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Pamelita
RIFERIMENTO INTERNET: http://nuoro.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-1°ma-arrivata-in-gsu782650245
CITTA DELL'INCONTRO: Nuoro, zona Mughina
NAZIONALITA': Colombiana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:TRAV
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Non ho prestato attenzione
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, no seno, cazzo L
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: dipende dagli €
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 36695101xx

LA MIA RECENSIONE:
Consapevole che avrei trovato una Trav decido comunque di chiamarla.
Voce abbastanza femminile, con accento Sud Americano, mi dice di soggiornare in una zona di Nuoro, facile da raggiungere.
Nel pomeriggio, con la scusa di poche goccie d'acqua decido di mettermi in viaggio e provare le brezza dell'inculata.
Nel vero senso delle parole!!
Sono praticamente sotto casa sua, la chiamo, mi dice di salire, tre piani senza ascensore, quando arrivo all'ultimo scalino si apre una porta e per paura di essere visto entro senza badare a chi c'è dietro.
Entro, ma avrei preferito non entrare!!
Alta circa 1,80 trav con parrucca, due occhioni belli e pacifici, ma molto mascolina, sia fisicamente che di viso con ricrescita di barba..
Che faccio, per evitare casini rimango.
Faccio lo gnorri, e chiedo, quanto prendi??
Lei 100€ guarda io ho solo 50€ se vuoi scendo a prendere il resto, no dai, preferisco che non ti veda nessuno..
Merda, ho pensato me la sarei svignata!!!
Ormai siamo in ballo balliamo..
Il telefono squilla ripetutamente, risponde, e poi le dico che preferisco che non risponda, per non troncarmi la voglia che gia è poca!!
Ci spogliamo, entrambi sul letto, ha il seno ormonato, un cazzo che in pochi secondi di smanettamento prende subito forma e consistenza bello duro e curvo verso l'alto..
Spompina il mio, potandolo sino alla gola mostrando la sua lingua che lo strofina sino in fondo, nel mentre la masturbo e dopo pochi secondi inizia a scoparmi la bocca, lo succhio con avidità, riconosco che ha un bel cazzo di normali dimensioni ma bello duro e rugoso al tatto, mentre lo spompino, mi infila due dita in culo e le pompa sino all'intestino..
Le chiedo di incularmi perche lo voglio sentire dentro, ma si rifiuta, per quello la tariffa è 100€..
Allora dico, che fare, mentre lo spompino, mi masturbo e quando sto per sborrare visto che mi nega anche l aspetto attivo, le chiedo se posso sborrarle il cazzo, cosi da continuare a succhiarlo con il mio sperma dolce e denso..
Accetta, in pochi secondi capitolo sul suo arnese e mi dedico a spompinarlo col mio sperma che mi imbratta la bocca..
Peccato non essere stato ne attivo ne passivo, non mette fretta e potrebbe essere divertente nonostante non sia bella..
Pulizie di rito e vado via verso il mio paese non del tutto appagato..
Non ci ritorno....
Quanto vi dovevo..

Ps: prima di iniziare mi ha pulito il cazzo per bene con una salviettina, e poi con carta igenica..
Ma su di lei non l ha fatto..
Non aveva odori sgradevoli..ma comunque non ci torno, non si vale 100€ meglio una trans a quel prezzo!!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    50,7 KB · Visite: 8.681
  • 2.jpg
    2.jpg
    70,9 KB · Visite: 351
Ultima modifica di un moderatore:
Alto