[Rece] Paola alias Muriell - Roma - Bakeka

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/paola-trans-la-regina-m2z87619984
CITTA DELL'INCONTRO: Roma P.zza Province
NOME INSERZIONISTA: Paola/Muriell chissà quale altro
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Identica alla foto che era su Bakeca
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI2
RATE DI PARTENZA: 50 ca.
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza piacente
ATTITUDINE: Dolce e premurosa
REPERIBILITA': Ottima
VOTO PERSONALE: ottima tettona, fisico notevole come il Baiocco

RECENSIONE:

ci sono stato due/tre volte da attivo, ottimissimo BBJ su richiesta senza sovrapresso. ottime tettone, mordide e grosse. se le state simpatici vi tratterà coi guanti, comunque è una tgatta socievole e dolce.
per 50 sesterzi è un ottimo rapporto qualità prezzo anche se non proprio bellissima, ma de gustibus...
ah, riceve anche tardi, io ci sono stato ben oltre la mezzanotte.

RAI 2 non testato a fondo, mi sono accontentato delle coccole e del bellissimo BBJ. penso che se s'insista un po' fa anche CIM/COB/CIF ma, per ora, non sono stati richiesti.

ps. come prima rece d'un dilettante accontentatevi. :biggrin:

Reaction score
16
visitata prima dell'estate, gentile, e pulita ma parlava troppo! parlava in continuazione pure mentre lo sukkiava, l'età mi sembra ben superiore ai 30 e con me è stata poco reattiva, bj covered e no fk, insomma non disprezzo la prestazione ma non ci torno di sicuro, questa è l'altra campana......

Commenta
Reaction score
0
capisco che l'hai sempre testata da attivo ma volevo sapere se hai qualche dato sulla dotazione....si è svegliata, se si la lunghezza e la cubatura :biggrin:

grazie!

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
con me s'è svegliata eccome, anche troppo per i miei gusti. a me è sembrata una dotazione ottima, poi boh.

so ancora un regazzino!

:biggrin:

ce rivado, me dite che devo fa, e vediamo come finisce! :good:

Commenta
Reaction score
51
Non vorrei che il mio giudizio pesasse come una spada d damocle, ma la tipa in questione, veramene vale solo uno svuotino, di meglio alla velocità urbana c'è ne sono molte, lei fisicamente a me non piace con tette cadenti, culone e poi logorroica nel parlare, ti rompe le palle da quando entri, il pirillo e di buone dimensioni ma a me non piace....poi fate voi...io l'ho trovata anche fredda...poi fate voi sono sempre giudizi personali...

Commenta
Reaction score
17
in effetti pur essendo presente da anni sulla piazza romana non è che abbia provocato tutti questi entusiasmi... io l'ho incrociata per caso di giorno quando stava dalle parti della staz. tuscolana e mi è sembrata un mezzo cesso :crazy: e aveva pure l'aria incazzata, e badate che sto parlando di almeno 5-6 anni fa...

Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
incontrata 3 volte 2 a casa e 1 alla camporella...la prima a casa fu un'ottima session....con sua venuta finale, la seconda volta a casa fu un mezzo disastro molto sbrigativa...poi per caso passando per la pineta di ostia avevo le palle pienissime e accettai il suo invito agricolo e fece il suo dovere...parliamo sempre di un paio di anni fa.
adsalut

Commenta
Reaction score
17
Iddy ha scritto:
incontrata 3 volte 2 a casa e 1 alla camporella...la prima a casa fu un'ottima session....con sua venuta finale, la seconda volta a casa fu un mezzo disastro molto sbrigativa...poi per caso passando per la pineta di ostia avevo le palle pienissime e accettai il suo invito agricolo e fece il suo dovere...parliamo sempre di un paio di anni fa.
adsalut
Ecco giusto come svuotino in mezzo alle fratte della pineta di Ostia col favore delle tenebre... :crazy:

Commenta
Reaction score
51
akenaton ha scritto:
Iddy ha scritto:
adsalut
Ecco giusto come svuotino in mezzo alle fratte della pineta di Ostia col favore delle tenebre... :crazy:

E come non quotarti Akenaton, a me non piace proprio....e lo ribadisco

Commenta
Reaction score
16
Stefano 1973 ha scritto:
akenaton ha scritto:
Iddy ha scritto:
adsalut

E come non quotarti Akenaton, a me non piace proprio....e lo ribadisco

Hehe, stessi gusti Ste, se hai letto sopra, appena tornato da una trasferta milanese, x i romani che ogni tanto vanno su consiglio sempre la nuova idea, è sempre quella di una volta!Ce ne fossero a roma di locali così........

Commenta
Reaction score
51
Qualcosa di simile lo trovi, certo non come la nuova Idea, a parte che a me piaceva anche lo Zip a Milano (zona sempione), ci sei mai stato??? e se si.... sai se è ancora aperto????

A Roma trovi il Gender e il Degrado....

Commenta
Reaction score
16
Stefano 1973 ha scritto:
Qualcosa di simile lo trovi, certo non come la nuova Idea, a parte che a me piaceva anche lo Zip a Milano (zona sempione), ci sei mai stato??? e se si.... sai se è ancora aperto????

Il Degrado mi sembra che sia chiuso, se hai notizie diverse fammelo sapere, il Gender ci sono stato una volta, stile club privè con separè ,a la nuova è un latra cosa! Lo zip non so se è aperto, mi informo e ti farò sapere, ciaooo!

Commenta
Reaction score
51
zorro_9671 ha scritto:
[quote="Stefano 1973":3pbb4ym8]Qualcosa di simile lo trovi, certo non come la nuova Idea, a parte che a me piaceva anche lo Zip a Milano (zona sempione), ci sei mai stato??? e se si.... sai se è ancora aperto????

Il Degrado mi sembra che sia chiuso, se hai notizie diverse fammelo sapere, il Gender ci sono stato una volta, stile club privè con separè ,a la nuova è un latra cosa! Lo zip non so se è aperto, mi informo e ti farò sapere, ciaooo![/quote:3pbb4ym8]

Se non ricordo male c'era anche il Frutta e Verdura....zona piazza vittorio

Commenta
Reaction score
17
Sì ma ormai dobbiamo relegare la menzione di questi locali alla sezione amarcord... ormai sono tutti chiusi, almeno per quanto ne so io... :rtfm: che palle!

Commenta
Reaction score
51
Sentite io perchè non mi posso muovere ma qualche amichetta a volte mi ha proposto di andare in club privè....poi ci sono delle saune anche se io non ci sono mai stato dove ci sono i giorni dedicati alle trans....

Commenta
Reaction score
1
Sta Paola provata tempo fa e mi ha deluso: nel mentre mi ha messo fretta perchè stava arrivando un suo vecchio cliente, alla faccia della deontologia!
Però esteticamente la trovo arrapante

Commenta
Reaction score
51
Panta_Rei ha scritto:
Sta Paola provata tempo fa e mi ha deluso: nel mentre mi ha messo fretta perchè stava arrivando un suo vecchio cliente, alla faccia della deontologia!

Ti posso confermare che anche a me ha riservato lo stesso trattamento, e comunque a me non piace.....in giro c'è molto di meglio...

Commenta
Reaction score
132
Stefano 1973 ha scritto:
[quote="Panta_Rei":b0lmeqnl]Sta Paola provata tempo fa e mi ha deluso: nel mentre mi ha messo fretta perchè stava arrivando un suo vecchio cliente, alla faccia della deontologia!

Ti posso confermare che anche a me ha riservato lo stesso trattamento, e comunque a me non piace.....in giro c'è molto di meglio...[/quote:b0lmeqnl]

Confermo tutto quanto.
a me è piaciuta fisicamente (io sono molto alto e ci guardavamo negli occhi)..
mi ha fatto fretta per un cliente che chiamava di continuo, quando però mi sono rivestito questo era sparito e mi ha fatto rispogliare!! :stinker: (concordata doppietta x 70 euri). Alla fine voleva che prendessi una pizza (con il pomodoro...)
Molto GFE e poco maiala anche se ciuccia come una forsennnata... :spiteful:

In totale: buona per una pizzata, come due vecchi amici che trombano ogni tanto... :yes3:

Commenta
Reaction score
2
Stefano 1973 ha scritto:
[quote="zorro_9671":1iemfjw7][quote="Stefano 1973":1iemfjw7]Qualcosa di simile lo trovi, certo non come la nuova Idea, a parte che a me piaceva anche lo Zip a Milano (zona sempione), ci sei mai stato??? e se si.... sai se è ancora aperto????

Il Degrado mi sembra che sia chiuso, se hai notizie diverse fammelo sapere, il Gender ci sono stato una volta, stile club privè con separè ,a la nuova è un latra cosa! Lo zip non so se è aperto, mi informo e ti farò sapere, ciaooo![/quote:1iemfjw7]

Se non ricordo male c'era anche il Frutta e Verdura....zona piazza vittorio[/quote:1iemfjw7]

Il Frutta e verdura è stato chiuso da diverso tempo ma al suo posto opera a Testaccio, sempre in modalità after hours, lo Studio 69 con la stessa gestione e clientela del frutta.
Visto che siamo in tema, a Milano che c'è il sabato come after hours dopo la nuova idea?

Commenta
Alto