[Rece] Paola alias Muriell - Roma - Bakeka

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
171
Reaction score
2
L'ingresso allo Studio 69, che si trova nei pressi di radio Londra, costa € 13,00. L'orario è quello tipico degli after hours pertanto dalle 5 in poi con la massima affluenza intorno alle 6/6,30. E' composto di 2 piani con sopra la discoteca e sotto 2 dark rooms e 5 camerini per "consumare".
Per quanto riguarda lo Zip ( ex Contatto, ex Le Roi), che si trova all'altezza di Corso Sempione 76 e che conosco assai bene, sono ormai circa 3 anni che non è più frequentato e non vale più la pena andarci. Ma penso che il sabato dopo la Nuova idea ci sia sicuramente qualche after hours ben frequentato ( sino ad 1 anno e mezzo fà c'erano gli happening organizzati dalla messa poi andata in declino anch'essa).
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
cochi ha scritto:
L'ingresso allo Studio 69, che si trova nei pressi di radio Londra, costa € 13,00. L'orario è quello tipico degli after hours pertanto dalle 5 in poi con la massima affluenza intorno alle 6/6,30. E' composto di 2 piani con sopra la discoteca e sotto 2 dark rooms e 5 camerini per "consumare".
Per quanto riguarda lo Zip ( ex Contatto, ex Le Roi), che si trova all'altezza di Corso Sempione 76 e che conosco assai bene, sono ormai circa 3 anni che non è più frequentato e non vale più la pena andarci. Ma penso che il sabato dopo la Nuova idea ci sia sicuramente qualche after hours ben frequentato ( sino ad 1 anno e mezzo fà c'erano gli happening organizzati dalla messa poi andata in declino anch'essa).

Cochi innanzitutto grazie, ma poi altre domande ma lo studio 69 fino a che ora va avanti????
Visto che come scrivi apre alle 5 del mattino e si riempie alle 6 - 6.30...scusa che succede se vai alle 8 trovi ancora qualcuno??? e poi la serata più bella qual'è????
Grazie aticipatamente........ :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
171
Reaction score
2
La "serata" migliore è senz'altro quella del sabato e cioè la domenica mattina. Fino alla chiusura non mi sono mai fermato ma penso che chiuda intorno alle 10/10,30. Se ci vai alle 8 trovi di sicuro qualcosa da "fare" :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
317
Reaction score
131
...scusate...perchè non aprite un topic su misura??? :big_boss:
magari anche per altri può essere utile... :good:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
A proposito ma voi che avete tempo, c'è una mia amica e che amica che è in cerca di un fidanzatino.....qualcuno interessato, a me sta sempre a chiedermi mi porti a cena fuori, mi porti a ballare, mi porti sulla neve e chi ha tempo......
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
312
Reaction score
17
Località
IT
Stefano 1973 ha scritto:
A proposito ma voi che avete tempo, c'è una mia amica e che amica che è in cerca di un fidanzatino.....qualcuno interessato, a me sta sempre a chiedermi mi porti a cena fuori, mi porti a ballare, mi porti sulla neve e chi ha tempo......
Bé se ne vale la pena posso sempre sacrificarmi... un panino da Mac Donalds non si nega a nessuno :biggrin:
Scherzo... eventualmente PM please...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
akenaton ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
A proposito ma voi che avete tempo, c'è una mia amica e che amica che è in cerca di un fidanzatino.....qualcuno interessato, a me sta sempre a chiedermi mi porti a cena fuori, mi porti a ballare, mi porti sulla neve e chi ha tempo......
Bé se ne vale la pena posso sempre sacrificarmi... un panino da Mac Donalds non si nega a nessuno :biggrin:
Scherzo... eventualmente PM please...

Ti ho scritto un PM.....
 
Commenta
Alto