RECE PAOLA BS

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
49
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/paola-tanto-bella-quanto-y8ky6871809
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: PAOLA
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 22 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: STUPENDA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Paola ha veramente un fisico strepitoso! Liscio, tonico, morbido e profumato! Per i miei canoni, perfetto! Mi accoglie nel suo appartamento di via del Risorgimento fasciata in un completo intimo molto sexy, che mette in risalto la sua bellezza! Chiacchierando mi racconta di essersi trasferita a Brescia da quindici giorni dopo aver passato diversi anni a Roma! La conversazione, che ci permette di rompere il ghiaccio, risulta nel complesso piacevole! L'ambiente nel frattempo inizia a riscaldarsi! Dopo avermi spogliato, mi sale sopra e, mentre le bacio il seno (stupendo), inizia a strusciarsi (con indosso ancora le mutandine) sul pitone, che prontamente risponde alle sollecitazioni! A questa lunga cavalcata segue un bj coperto di buona fattura e RAI 1 nelle canoniche posizioni (smorzacandela, missionaria e pecorina, con cui concludo)! Esperienza molto positiva e sicuramente da ripetere!

PS: Con una aggiunta di 50 rose è possibile sintonizzarsi anche su RAI 2!

tafaz
 
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
396
Reaction score
0
Età
53
Località
Brescia
tafaz ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/paola-tanto-bella-quanto-y8ky6871809
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: PAOLA
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 22 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: STUPENDA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Paola ha veramente un fisico strepitoso! Liscio, tonico, morbido e profumato! Per i miei canoni, perfetto! Mi accoglie nel suo appartamento di via del Risorgimento fasciata in un completo intimo molto sexy, che mette in risalto la sua bellezza! Chiacchierando mi racconta di essersi trasferita a Brescia da quindici giorni dopo aver passato diversi anni a Roma! La conversazione, che ci permette di rompere il ghiaccio, risulta nel complesso piacevole! L'ambiente nel frattempo inizia a riscaldarsi! Dopo avermi spogliato, mi sale sopra e, mentre le bacio il seno (stupendo), inizia a strusciarsi (con indosso ancora le mutandine) sul pitone, che prontamente risponde alle sollecitazioni! A questa lunga cavalcata segue un bj coperto di buona fattura e RAI 1 nelle canoniche posizioni (smorzacandela, missionaria e pecorina, con cui concludo)! Esperienza molto positiva e sicuramente da ripetere!

PS: Con una aggiunta di 50 rose è possibile sintonizzarsi anche su RAI 2!

tafaz


MATRICIANA !
 

Allegati

  • paola.rar
    72,5 KB · Visite: 226
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
:mda: potrebbe essere lei; tuttavia nella recensione si dice che è a Brescia da 15 giorni, ma è parecchio tempo che, a falsi alterne, è presente alla sua postazione. Quindi una cosa escluderebbe l'altra...Che dite...contattandola telefonicamente è inopportuno chiederle se è quella di via milano ?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
396
Reaction score
0
Età
53
Località
Brescia
csar60 ha scritto:
:mda: potrebbe essere lei; tuttavia nella recensione si dice che è a Brescia da 15 giorni, ma è parecchio tempo che, a falsi alterne, è presente alla sua postazione. Quindi una cosa escluderebbe l'altra...Che dite...contattandola telefonicamente è inopportuno chiederle se è quella di via milano ?


via milano..... mmmm mi ricorda qualcosa.... :suicide2:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Letta e riletta la rece di Tafaz decido anch’io di avvalermi dei servizi della fanciulla in questione..
Lo faccio una sera in cui una mia amica mi bidona e non voglio andare assolutamente in bianco..anche il fratellino ha le sue esigenze.. :biggrin:
Chiamo dunque Ambra (dice che vuol farsi chiamare così..) e mi faccio indicare la sua nuova location vicino all’uscita BS ovest..presto cmq dice che sarà di scena a BS centro..
Posto abbastanza tranquillo e già sede di diverse loft..Lei come prima impressione non mi colpisce molto..alta 1.60, dimostra più dei 29 anni che dice di avere e mi rivela di essere brasiliana..mi colpisce negativamente anche il suo viso..lineamenti molto duri..quasi da uomo..giudizio personale naturalmente..comunque un bel seno (seconda abbondante) e anche un bel sederino..naturalmente mi fermo..foto penso sue ma forse di qualche anno fa..
Il tutto dura mezz’ora..bj coperto..anche fk ma più che baci dolci sembrano morsi rubati..solite tre posizioni..il tutto con tranquillità e con lei che cerca in ogni modo di mettermi a mio agio e di farmi star bene..
ma mi sa che non sono in serata..ci sto poco con la testa..sarà la delusione per il mancato appuntamento con l’amica, il fatto che non è scattata la scintilla giusta, che mi aspettavo una ragazza più bella, addirittura mentre mi è sopra mi viene l’incredibile, stupidissimo e infondato dubbio che sia un trans operato..il tutto mi smonta parecchio..poi mi riprendo subito e alla grande e finisco con un cob sul suo seno..
in conclusione..la ragazza, che però a me soprattutto di viso non è piaciuta tantissimo, fa il suo lavoro egregiamente..evito il voto perché ero in serata no e ne sono uscito un po’ malinconico ma per motivi miei..capita..non siamo robot per fortuna..forse ci tornerò..cmq la mia ricerca di una ragazza da fidelizzare continua…
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
49
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao diffidato!

Scusa ma la ragazza a cui hai fatto visita non è Paola! Guarda la matrice!

tafaz
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Non mi resta che immolarmi ed andare a testare la Paola del mio link che dovrebbe corrispondere alla rece di Tafaz e che era quella che dovevo testare..che sfortuna..volevo conoscere una venezuelana 22enne, mi sono trovato una brasiliana ultratrentenne..per questo la mia esperienza è stata poco gratificante sin dall'inizio... :cray:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
396
Reaction score
0
Età
53
Località
Brescia
diffidato ha scritto:
Non mi resta che immolarmi ed andare a testare la Paola del mio link che dovrebbe corrispondere alla rece di Tafaz e che era quella che dovevo testare..che sfortuna..volevo conoscere una venezuelana 22enne, mi sono trovato una brasiliana ultratrentenne..per questo la mia esperienza è stata poco gratificante sin dall'inizio... :cray:

Fatti una vacanzina in venezuela...
una ventenne la trovi....
:lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
49
Reaction score
1
Ciao diffidato!

Dalle foto sembrerebbe proprio lei! Nel caso tu decida di farle visita, in bocca al lupo!

tafaz
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Finalmente ce l’ho fatta e ho incontrato la Paola recensita da Tafax..se riesco faccio un po’ di pulizia in questa recensione mettendo le girl al posto giusto..

La mia esperienza..

Sempre più convinto che questa esperienza con Paola venezuelana vada fatta stavolta memorizzo bene il numero e vado all’attacco..per due volte vengo respinto in quanto la ragazza ha parecchio da fare finché finalmente sabato dopo la rotonda vittoria del Brescia calcio mi dice di raggiungerla..che bel modo di festeggiare.. :biggrin:
Raggiunta la location mi fa aspettare 15 minuti perché con lei c’e’ un’amica impegnata e preferisce evitare di farmi entrare..comportamento più che corretto..per fortuna sotto casa sua c’e’ un baretto e consumo l’attesa a base di limoncelli..alla fine ne avrò bevuti 5..
Finalmente si sale..e voilà..eccola..finalmente..secondo i miei gusti molto carina..bel viso..fisicamente una velina..24 anni..bellissimo corpo..seno una terza che su un corpo così magro risalta alla grande..buon social time..simpatica..mi racconta un po’ tutta la sua vita..perchè è a Brescia e le esperienze passate..insiste anche per farmi conoscere la sua amica..tale Stefany ungherese..non un granchè..preferisco la mora..poi si parte..discreto bj coperto..solite posizioni..predilige starti sopra e si muove veramente bene..io me la godo proprio tutta..da qualunque parte si prenda e si guardi è proprio un bel toccare e un bel vedere..passano 15/20 minuti e mi dice “amore devi venire”..io sto proprio bene e cerco anche di rubarle un bacio ma niente..neppure sulle labbra..chiedo se posso venirle sul seno..e mi accontenta..con lei seduta e io in piedi al bordo del letto..mi dice di stare attento a non sporcarla..ma preso dall’euforia combino un mezzo disastro sporcandole anche i capelli..non la prende proprio male.. :biggrin:
Quindi mi rivesto e nel mentre ci scambiamo ancora 4 chiacchiere..e poi mi sento di troppo, saluto con un bacino rigorosamente sulla guancia e volo via..
In definitiva bella ragazza, servizio standard e fatto bene..un po’ frettolosa e anche freddina e troppo professionale..ricercando una ragazza da fidelizzare dove mi possa fermare anche i 5 minuti in più per ora ancora non ci siamo..sarà che forse aveva qualche appuntamento dopo o era un po’ stanca ma anche da quello che mi ha raccontato sulla sua vita privata mi sembra difficile ottenere di più..però è stato il primo incontro e penso di tornarci ancora in mancanza di meglio..nel frattempo la ricerca continua..non molliamo mai!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
396
Reaction score
0
Età
53
Località
Brescia
diffidato ha scritto:
Finalmente ce l’ho fatta e ho incontrato la Paola recensita da Tafax..se riesco faccio un po’ di pulizia in questa recensione mettendo le girl al posto giusto..

La mia esperienza..

Sempre più convinto che questa esperienza con Paola venezuelana vada fatta stavolta memorizzo bene il numero e vado all’attacco..per due volte vengo respinto in quanto la ragazza ha parecchio da fare finché finalmente sabato dopo la rotonda vittoria del Brescia calcio mi dice di raggiungerla..che bel modo di festeggiare.. :biggrin:
Raggiunta la location mi fa aspettare 15 minuti perché con lei c’e’ un’amica impegnata e preferisce evitare di farmi entrare..comportamento più che corretto..per fortuna sotto casa sua c’e’ un baretto e consumo l’attesa a base di limoncelli..alla fine ne avrò bevuti 5..
Finalmente si sale..e voilà..eccola..finalmente..secondo i miei gusti molto carina..bel viso..fisicamente una velina..24 anni..bellissimo corpo..seno una terza che su un corpo così magro risalta alla grande..buon social time..simpatica..mi racconta un po’ tutta la sua vita..perchè è a Brescia e le esperienze passate..insiste anche per farmi conoscere la sua amica..tale Stefany ungherese..non un granchè..preferisco la mora..poi si parte..discreto bj coperto..solite posizioni..predilige starti sopra e si muove veramente bene..io me la godo proprio tutta..da qualunque parte si prenda e si guardi è proprio un bel toccare e un bel vedere..passano 15/20 minuti e mi dice “amore devi venire”..io sto proprio bene e cerco anche di rubarle un bacio ma niente..neppure sulle labbra..chiedo se posso venirle sul seno..e mi accontenta..con lei seduta e io in piedi al bordo del letto..mi dice di stare attento a non sporcarla..ma preso dall’euforia combino un mezzo disastro sporcandole anche i capelli..non la prende proprio male.. :biggrin:
Quindi mi rivesto e nel mentre ci scambiamo ancora 4 chiacchiere..e poi mi sento di troppo, saluto con un bacino rigorosamente sulla guancia e volo via..
In definitiva bella ragazza, servizio standard e fatto bene..un po’ frettolosa e anche freddina e troppo professionale..ricercando una ragazza da fidelizzare dove mi possa fermare anche i 5 minuti in più per ora ancora non ci siamo..sarà che forse aveva qualche appuntamento dopo o era un po’ stanca ma anche da quello che mi ha raccontato sulla sua vita privata mi sembra difficile ottenere di più..però è stato il primo incontro e penso di tornarci ancora in mancanza di meglio..nel frattempo la ricerca continua..non molliamo mai!!!!!!!


Ma alla fine quale e' delle due ???
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
licker ha scritto:
Ma alla fine quale e' delle due ???

Sono due ragazze diverse, quella testata la PRIMA volta da diffidato ha diversi annunci, con nome Paola, Tania, ecc ecc...

Mentre quella recensita da Tafaz e poi successivamente da diffidato mette l'annuncio solo su bakeka di tanto in tanto col nome di Paola.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
396
Reaction score
0
Età
53
Località
Brescia
elgatonero ha scritto:
licker ha scritto:
Ma alla fine quale e' delle due ???

Sono due ragazze diverse, quella testata la PRIMA volta da diffidato ha diversi annunci, con nome Paola, Tania, ecc ecc...

Mentre quella recensita da Tafaz e poi successivamente da diffidato mette l'annuncio solo su bakeka di tanto in tanto col nome di Paola.


ho capito.... ma la tafaz linka su ambra... la mia matrice e' su paola...

indi per cui DIFFIDATO dove ha puciato il biscotto ?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
licker ha scritto:
ho capito.... ma la tafaz linka su ambra... la mia matrice e' su paola...

indi per cui DIFFIDATO dove ha puciato il biscotto ?

Diffidato la prima volta ha concluso con Ambra, mentre poi è riuscito a trovare Paola.

La faccenda del Link è abbastanza semplice da spiegare, purtroppo gli annunci di bakeka non sono permanenti e ogni tot di giorni o vanno rinnovati oppure spariscono, magari chi ha inserito il primo annuncio che aveva visto Tafaz, che all' epoca riguardava Paola(e la matrice ne è la prova) poi nel rinnovarlo ha cambiato testo e fotografie mettendo come riferimento Ambra.

Fortunatamente s'era salvata la matrice e quindi in parte il mistero è stato risolto...
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
396
Reaction score
0
Età
53
Località
Brescia
elgatonero ha scritto:
licker ha scritto:
ho capito.... ma la tafaz linka su ambra... la mia matrice e' su paola...

indi per cui DIFFIDATO dove ha puciato il biscotto ?

Diffidato la prima volta ha concluso con Ambra, mentre poi è riuscito a trovare Paola.

La faccenda del Link è abbastanza semplice da spiegare, purtroppo gli annunci di bakeka non sono permanenti e ogni tot di giorni o vanno rinnovati oppure spariscono, magari chi ha inserito il primo annuncio che aveva visto Tafaz, che all' epoca riguardava Paola(e la matrice ne è la prova) poi nel rinnovarlo ha cambiato testo e fotografie mettendo come riferimento Ambra.

Fortunatamente s'era salvata la matrice e quindi in parte il mistero è stato risolto...


Bene allora.... :shout:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
Viste le belle fotografie ho voluto provare anch'io Paola e in linea di massima concordo con la rece di Diffidato.La ragazza è carina, :fool: bel fisico,bel vedere e toccare,ma sicuramente fa solo il suo compitino rigorosamente standard e nei tempi canonici.Uno sale cento gradini e la fatica :heat: andrebbe premiata con qualcosa di più.Un briciolo di partecipazione o un piccolo particolare nel rapporto che ti faccia ricordare poi di non avere scopato un bel manichino.Spesso sono quelle meno carine che danno le migliori soddisfazioni. :thank_you2:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Ripensandoci è proprio vero quello che dice pincopallino..pur essendo molto carina mi ha lasciato poco..poca voglia di ritornarci..ho capito che è impossibile ottenere di più..il problema è che le ultime esperienze con loft anche meno carine mi hanno lasciato la stessa sensazione..però ad altri colleghi in avanscoperta in cerca di news è andata molto meglio..quindi è ora di rimettersi a caccia a testa bassa..prima o poi il giorno del sole spunterà anche per me.. :biggrin:
 
Commenta
Alto