[RECE] Paola (ECU) - OTR Notturna - Milano (Terzaghi)

Reaction score
45
NOME: Paola (Non ho la certezza sul nome, ma a me ha detto di essere dell'Ecuador)
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, inizio marzo 2022
ZONA: Zona Terzaghi-Salmoiraghi
NAZIONALITA': ecuatoriana
ETA': Non ho chiesto, ma penso sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: sui 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli ricci e neri, viso nella sufficienza, fisico prosperoso (quinta di seno rifatto, sedere molto grande, forse naturale), carnagione olivastra
ATTITUDINE: tranquilla e paziente

Come avevo già detto, nella zona ci vado a piedi. Andiamo in mezzo agli alberi. Dopo 30 secondi di orale da parte sua (quel giorno mi andava di più Rai 1, se no penso che avrebbe continuato volentieri) e un po' di rapido sociale, le domando se posso toccare seno e sedere. Mi dice di sì e poi si passa a Rai 1. Alterno movimenti lenti e rapidi. Sembra gradire, sento i suoi gemiti e tocco con le mani sia il seno che il sedere. Passano sugli 8 minuti in totale. Non mi invitava a concludere, niente "non posso stare qui mezz'ora", quindi immagino che avrei potuto continuare ancora per un po', ma visto quanto è stata tranquilla, ho smesso e le ho detto "basta così". Non ho sbagliato a scrivere, ha chiesto 20 per BJ e Rai 1.
Mi domanda in che città io abiti. Ho risposto con un generico "Milano", poi ho detto "provincia di Milano" (dato che disse di poter immaginare vivessi a Milano). Mi dice di lavorare anche a casa sua e che chiede sui 50 per un'ora. Pensai "It's a a trap" (o forse fa uno sconto ai clienti col quale si trova bene). 😂 Ringraziai, ma dissi di no e poco dopo passai al saluto.
Ho notato che siano solo le donne rumene e albanesi a non scendere mai sotto le 30 rose per BJ e Rai 1. E immagino c'entrino i loro Pimp, mentre le donne di altre nazionalità si terrebbero tutto per loro.

Ultima modifica:
Reaction score
665
Ciao, potresti indicare con maggior precisione la postazione della donzella?
Comunque sono perplesso, mai visto una sudamericana in zona se non i trans comparsi o ricomparsi da un po' di tempo a questa parte a una delle fermate bus di piazza Santa Maria Nascente.

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
@pussyFixed Ciao, ho letto solo ora. Anche se qui si scrive Via Terzaghi in realtà si parla di via Salmoiraghi. Lei l'ho vista a una trentina di metri dalla fermata QT8, ma penso rientri tra le donne che cambiano più volte il posto perché non l'ho più rivista le volte che sono passato nella zona.

Commenta
Alto