[RECE] - PAOLA MARKESY - PORDENONE - EBAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Mica riferisco al fatto che non ci sono tue recensioni ed in generale chiedi solo informazioni, non è questo lo spirito del forum! In questo caso comunque o fai una recensione come si deve oppure lasci perdere e non dici niente.

Lo spirito del forum è dare informazioni abbastanza dettagliate con una finalità di fondo , quella di evitare fregature , punto !
Se poi c'è qualcuno che si accontenta di leggere quello che fanno gli altri nei dettagli ....bè pazienza .
Trovo molto importante e nello spirito salvaguardare da incontri spiacevoli , finora a mè non è capitato , per fortuna mia e sicuramente con l'aiuto di questo forum .
Se non ho ancora fatto una recensione utilizzando la scheda tecnica , è perchè all'inizio della frequentazione del forum non avevo letto il regolamento , e quì scagli la prima pietra solo colui che l'ha fatto sin dall'inizio , poi in fin dei conti per non essere ripetitivo , cioè avrei detto più o meno le stesse cose già scritte , quindi sono intervenuto quotando quà e là .
Un'altra cosa che mi appartiene è quella che non sono un gran scrittore , sfigurerei in mezzo a certi personaggi del forum .
Comunque sia non sarai tè a dirmi cosa devo o non devo fare almeno finchè non sarai nominato moderatore o qualcosa di simile .

[rece] AnapaolaTx - Pordenone - ebakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anapaola
RIFERIMENTO INTERNET http://trans.ebakeca.com/incontri-pordenone/anapaolatx_pordenone-55516
http://pordenone.ebakeca.com/trans-...tosa-brasiliana-a-p-disposta-a-esaudire-80309
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': dice Brasiliana e metà Panamense
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50 passivo 100 attivo
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella 3 di seno bel culetto tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: riservata simpatica a/p
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38955633xx

LA MIA RECENSIONE: La chiamo nel primo pomeriggio e lei risponde subito.
Gentile ,ci accordiamo sulle rate e fissiamo l' incontro, dopo circa dieci minuti arrivo .
Salgo le scale e mi trovo d'avanti una bella trans ,magra snella alta 1,70 pelle olivastra con un bel culetto ed una 3 di tette,
le foto dell' annuncio non mettono in risalto tutta la sua bellezza !!! Mi accoglie con gentilezza e mi porta direttamente nella
camera dove c'è una luce soffusa quasi buio .Le chiedo piu luce per guardare la sua bellezza ,lei mi accontenta ed iniziamo i giochi.
Premetto che per me e la prima esperienza completa con una trans quindi stento a partire lei capisce e cerca in tutte le maniere di
mettermi a mio agio.Inizia con un bj ben fatto ed il mio fratellino inizia a pulsare ,mi chiede se voglio approfittare anch'io ma sono
solo attivo e mai avrei fatto altrettanto ,quindi lei prosegue nel suo lavoro .Ad un certo punto la giro e la metto a pecora ma mentre
cerco di sfondarla il mio pirillo si affloscia ,la giro a missionaria e la mia situazione non cambia ,leggero smanettamento la metto
a forbice e allora siiii due colpi ed esplodo intanto che lei mi guarda , che buchino ragazzi fantastica !!!!
Come dicevo prima era la prima volta con una trans ed ho avuto qualche problemino ma e un esperienza sicuramente da ripetere
con lei

Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola
RIFERIMENTO INTERNET : http://pordenone.dbakeca.com/incont...one-appena-arrivata-in-cittapaola-trans/22929
CITTA DELL'INCONTRO: PN
NAZIONALITA': Brazil
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, un po' più "scuretta"
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj (covered a me), RJ (io a lei), attiva (covered), passiva (covered)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: magra, bellissime tette, bel sorriso....insomma è lei!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: buona, esegue il compitino con cura
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, 3° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38955633xx

LA MIA RECENSIONE:
pausa pranzo, fà caldo, non ho fame, ho voglia di........(ecco perchè mi sono iscritto al forum!!!), cerco nel PC e leggo della Paola.....chissà se è ancora in città.....chiamo, risponde (very well!) e ci accordiamo per l'una...richiamo, mi dà l'OK...posteggio, ascensore (paranoia!!!!), entro....bene, è lei...un po' meno patinata, con gli incisivi un po' più accentuati, ma con 2 tette da paura e con un culo da infarto...insomma è proprio bella! in casa c'è un ventilatore e le tende chiuse...si stà decentemente rispetto al forno che c'è all'esterno....forse fra un po' arriverà un temporale, per adesso arriva la Paola! meglio così!.....verso l'obolo...ci spogliamo, l'abbraccio e lei comincia a ciucciarmi i capezzoli....bello!....continuiamo a ciucciarci a vicenda le tette, i piselli, il culetto (questo io a lei, per la cronaca!)... lei mi chiede se lo voglio, si ingoldona per bene, cremina ed entra...non entusiamante ma va bene così, dopo un po' chiedo di scambiare i ruoli e da lì comincio a divertirmi.....lei da dietro è "inguardabile"....nel senso che è talmente figa che godi solo a vederle le culatte....comunque la pompo per un bel po' in piedi con lei a pecorella e lei, nel mentre, se lo mena di gusto e mi incita a spingere forte..........poi:venutona (sì sì...proprio una venutona!) nel gommino rosso, via di bagno e bacini di saluto.......compitino fatto bene, lei bella e disponibile......non so' voi, ma a me è da un po' che mi vengono delle paranoie assurde quando devo andare (o tornare) dalla trans-trombata, non sono più soddisfatto come una volta...bho! staremo a vedere!

CARATTERISTICHE GENERALI
......non so' voi, ma a me è da un po' che mi vengono delle paranoie assurde quando devo andare (o tornare) dalla trans-trombata, non sono più soddisfatto come una volta...bho! staremo a vedere!

ci andrei ogni giorno potento io da paola altro che paranoie ahahahah

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto