- Reaction score
- 2
- Espulso
Mica riferisco al fatto che non ci sono tue recensioni ed in generale chiedi solo informazioni, non è questo lo spirito del forum! In questo caso comunque o fai una recensione come si deve oppure lasci perdere e non dici niente.
Lo spirito del forum è dare informazioni abbastanza dettagliate con una finalità di fondo , quella di evitare fregature , punto !
Se poi c'è qualcuno che si accontenta di leggere quello che fanno gli altri nei dettagli ....bè pazienza .
Trovo molto importante e nello spirito salvaguardare da incontri spiacevoli , finora a mè non è capitato , per fortuna mia e sicuramente con l'aiuto di questo forum .
Se non ho ancora fatto una recensione utilizzando la scheda tecnica , è perchè all'inizio della frequentazione del forum non avevo letto il regolamento , e quì scagli la prima pietra solo colui che l'ha fatto sin dall'inizio , poi in fin dei conti per non essere ripetitivo , cioè avrei detto più o meno le stesse cose già scritte , quindi sono intervenuto quotando quà e là .
Un'altra cosa che mi appartiene è quella che non sono un gran scrittore , sfigurerei in mezzo a certi personaggi del forum .
Comunque sia non sarai tè a dirmi cosa devo o non devo fare almeno finchè non sarai nominato moderatore o qualcosa di simile .