[RECE] PAOLA MILANO CINEMA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': PERù
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON HA ANNUNCIO
SERVIZI OFFERTI: bbj, fUCK
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: cLASSICA PERUVIANA TETTONA E UN PO' TARCHIATA
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
mi reco al cinema hard di via giambellino 155, ambiente orrido ma tranquillo, niente marchettari con facce da taglia gola, vedo Paola in prima fila, mi spomp a lungo in sala e gran finale da passiva in bagno. Molto gentile e accodiscendente, nessuna fretta e molta simpatia. Gli altri avventorio poco interessati non hanno affatto disturbato, i film proiettati sono degli anni '80, e a me non dispiacciono. Certo Paola non è una bellezza ma per gli amanti dei cinema è un buon passatempo ad un buon rate. Qualcuno sa che fino hanno fatto quelle lavoravano al cinema di Baires?

Reaction score
0
ciao, anche io ero un frequentatore di tgatte cinefile, soprattutto per il rate basso e perchè non disdegno affatto anche il genere trav, con la chiusura prima del cinema di viale monza (ormai sono passati alcuni anni), poi del teatrino e del diamante di corso padova sono rimasto a bocca quasi asciutta,
sai dirmi se il giro di marche trans trav al giambellino è buono o la scelta si estringe a qualche apparizione sporadica?
c'è qualche altro cinema meritevole a milano(oltre al garden che conosco)
il giro all'ambra com'è

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
ciao
la trans peruviana lavora tutti i giorni dalle 12-30 alle 17.00, altre apparizioni di trav e trans sono occasionali, non conosco gli altri cinema, com'è? il Garden? ci sono trans?

Commenta
Reaction score
0
al garden ci sono stato domenica scorsa
c'erano due peruviane..ho concluso con una, con me è stata sia attiva che passiva, rapporto consumato un po in fretta in bagno..di corpo sono entrambe carine..trav..pirillo medio piccolo

Commenta
Reaction score
0
scusate l'ignoranza da neofita, per caso il Garden è in Via Maniago?

Nel caso quali sono gli orari o giorni preferibili ?

Grazie

Commenta
Alto