RIFERIMENTO INTERNET nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': PERù
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON HA ANNUNCIO
SERVIZI OFFERTI: bbj, fUCK
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: cLASSICA PERUVIANA TETTONA E UN PO' TARCHIATA
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
LA MIA ESPERIENZA:
mi reco al cinema hard di via giambellino 155, ambiente orrido ma tranquillo, niente marchettari con facce da taglia gola, vedo Paola in prima fila, mi spomp a lungo in sala e gran finale da passiva in bagno. Molto gentile e accodiscendente, nessuna fretta e molta simpatia. Gli altri avventorio poco interessati non hanno affatto disturbato, i film proiettati sono degli anni '80, e a me non dispiacciono. Certo Paola non è una bellezza ma per gli amanti dei cinema è un buon passatempo ad un buon rate. Qualcuno sa che fino hanno fatto quelle lavoravano al cinema di Baires?
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': PERù
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON HA ANNUNCIO
SERVIZI OFFERTI: bbj, fUCK
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: cLASSICA PERUVIANA TETTONA E UN PO' TARCHIATA
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
LA MIA ESPERIENZA:
mi reco al cinema hard di via giambellino 155, ambiente orrido ma tranquillo, niente marchettari con facce da taglia gola, vedo Paola in prima fila, mi spomp a lungo in sala e gran finale da passiva in bagno. Molto gentile e accodiscendente, nessuna fretta e molta simpatia. Gli altri avventorio poco interessati non hanno affatto disturbato, i film proiettati sono degli anni '80, e a me non dispiacciono. Certo Paola non è una bellezza ma per gli amanti dei cinema è un buon passatempo ad un buon rate. Qualcuno sa che fino hanno fatto quelle lavoravano al cinema di Baires?