[RECE] PAOLA MILANO CINEMA

• Creatore Discussione Creatore Discussione sanco
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': PERù
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON HA ANNUNCIO
SERVIZI OFFERTI: bbj, fUCK
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: cLASSICA PERUVIANA TETTONA E UN PO' TARCHIATA
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
mi reco al cinema hard di via giambellino 155, ambiente orrido ma tranquillo, niente marchettari con facce da taglia gola, vedo Paola in prima fila, mi spomp a lungo in sala e gran finale da passiva in bagno. Molto gentile e accodiscendente, nessuna fretta e molta simpatia. Gli altri avventorio poco interessati non hanno affatto disturbato, i film proiettati sono degli anni '80, e a me non dispiacciono. Certo Paola non è una bellezza ma per gli amanti dei cinema è un buon passatempo ad un buon rate. Qualcuno sa che fino hanno fatto quelle lavoravano al cinema di Baires?

ciao, anche io ero un frequentatore di tgatte cinefile, soprattutto per il rate basso e perchè non disdegno affatto anche il genere trav, con la chiusura prima del cinema di viale monza (ormai sono passati alcuni anni), poi del teatrino e del diamante di corso padova sono rimasto a bocca quasi asciutta,
sai dirmi se il giro di marche trans trav al giambellino è buono o la scelta si estringe a qualche apparizione sporadica?
c'è qualche altro cinema meritevole a milano(oltre al garden che conosco)
il giro all'ambra com'è

ciao
la trans peruviana lavora tutti i giorni dalle 12-30 alle 17.00, altre apparizioni di trav e trans sono occasionali, non conosco gli altri cinema, com'è? il Garden? ci sono trans?

al garden ci sono stato domenica scorsa
c'erano due peruviane..ho concluso con una, con me è stata sia attiva che passiva, rapporto consumato un po in fretta in bagno..di corpo sono entrambe carine..trav..pirillo medio piccolo

scusate l'ignoranza da neofita, per caso il Garden è in Via Maniago?

Nel caso quali sono gli orari o giorni preferibili ?

Grazie

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto