[RECE] Paola - OTR - Brescia

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
NOME PAOLA
CITTA DELL'INCONTRO:BRESCIA
ZONA: BS OVEST
NAZIONALITA':ITALIANA
ETA':24
SERVIZI OFFERTI: BBJ-CIM-(FK-RAI1-RAI2 in hotel a 100)
COMPENSO RICHIESTO:50 IN CAR
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: SNELLA ...BELLA....
REPERIBILITA':BUONA
ATTITUDINE:GFE partiamo dall inizio ...leggo su B.I . siamo coppia giovane su suv bianco alla cameo di lonato ore 22.30 chi vuole ci segue puo' sborrare in bocca e scopare con profilattico .no baci...vado e veramente c e' il suv con un bel ragazzo tatuato giovane e una bella ragazzina bionda capello medio eta' di poco sopra i 20 ...li seguo in una stradina e vedo che parlano poi lui scende e dice lei e' imbarazzata ha vergogna siete troppi ...guardo e conto eravamo in 10 ....allora propone di fare gruppi di 3 gli altri di allontanarsi .inizia lui dietro sui sedili la scopa a pecora poi apre la portiera e lei sporge la faccia io ero il primo le metto il cazzo in bocca che succhia con passione le godo in bocca e sul viso ..poi mi fermo a guardare ...si e' fatta riempire da tutti ...nel mentre si girava verso il suo uomo per fargli vedere la faccia piena di sb..niente soldi tutto gratis..alcuni giorni dopo sempre su b.i. leggo l annuncio che fanno incontri a 50 in car la riconosco dal culo ..ha un culo FANTASTICO....rispondo all annuncio e mi mandano il cell.ci troviamo al mercato della verdura e mi portano poco lontano in campagna .lei scende in perizoma e reggiseno solamente e mi fa un lavoro di bocca eccezionale con venuta in bocca e faccia si strofina la cappella sul viso mentre godo ....e' una vera coppia cuckold che probabilmente ha pensato poi di guadagnare anche un regalino ....mi aveva scritto che quando l emergenza era veramente finita sarebbe ritornata ma purtroppo non e' finita ......speriamo ........ qui potete vedere 3 foto questo un suo link Paola

Ultima modifica:
Reaction score
380
Scusate ma non ho capito. La storia raccontata da Topazio69 è avvenuta il 9 agosto scorso? Io conosco bene questa coppia ma so anche che da fine febbraio ad oggi sono completamente spariti e non hanno mai più fatto incontri di nessun tipo. Potete smentirmi?

Commenta
Reaction score
258
su what's up, ultimo accesso in data 7 maggio, per la precisione.
a meno che non abbiano un numero nuovo, però mi sembra strano.

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ma quelli in coda?!? Bbj tutto sporco di altri?
si faccia e bocca piene di sborra

Scusate ma non ho capito. La storia raccontata da Topazio69 è avvenuta il 9 agosto scorso? Io conosco bene questa coppia ma so anche che da fine febbraio ad oggi sono completamente spariti e non hanno mai più fatto incontri di nessun tipo. Potete smentirmi?
forse non ho scritto il mio incontro di gruppo a gratis risale a un po di tempo prima forse 1 anno poi ho fatto altri incontri a 50 di bocca in car lei scendeva quasi nuda dall auto e mi succhiava fino a godere sulla sua faccia e in bocca da inizio covid non ha piu fatto incontri a me aveva detto che sarebbe tornata quando la storia del virus era veramente finita e il suo watshapp risulta non attivo .....un vero peccato ....forse gli ultimi incontri risalgono all autunno 2019

sarei curioso di sapere se qualcuno l ha testata in hotel ....diceva bbj con cim bacio con lingua e rai 2

io in car ci ho messo dentro la lingua in questo culo ....non so come faceva a prenderlo perche' lo aveva veramente stretto

1599260855375.png

Commenta

harlow

Espulso
UOMO
Reaction score
128
Mamma mia ragazzi che cosa mi avete fatto leggere!! Se aveste scritto di questa tipa quando era ancora in Attività, probabilmente a fine incontro le avrei lasciato l'assegno in bianco e ovviamente dopo ci avrei fatto l'abbonamento. È proprio il tipo di ragazza che cerco ma non riesco mai a trovare.
Se dovesse mai riprendere a fare incontri scrivetelo qui subito (non dopo 5 mesi che smette se no non serve a niente scriverlo qui) che ci vado e se ci becchiamo vi offro pure il bbj (da lei ovviamente) ahahahahah...
Certo che se aspetta che finisca il covid ci vorranno due anni.... Spero cambi idea! Convincetela voi che la conoscete bene

Ultima modifica:
Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
  • Creatore Discussione
  • Espulso
non potevo scrivere prima perche' non ero iscritto ....comunque dal watshapp si vede se operativa mette foto

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
  • Creatore Discussione
  • Espulso
molte coppie mettono annunci bisognerebbe provarle e recensire ...appena trovo faccio rece ....

Commenta
Alto