[RECE] Paola - OTR Diurna - Pregnana Milanese (MI)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 229790
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 229790

Ospite
Ospite
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Paola
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 30 circa
Descrizione fisica: alta almeno 1.65, corporatura skinny, capelli castano chiari/biondi von coda
Attitudine: all'inizio parla tanto poi ti ammoscia e fa incazzare
Reperibilità: abbastanza facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ+rai1
Servizi usufruiti: BJ, rai1
Durata dell'incontro: 10' scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: 45.509168, 9.000748 (solitamente staziona 100mt più avanti angolo Via Bellisario)

LA MIA RECENSIONE

Sono giorni che perlustro la zona, e non posso fare a meno di ammirare questa ragazza che presenta un bel fisico e ottimo lato B, per di più in bella mostra visto le giornate calde.
Oggi ripasso, la vedo seduta alla sua seggiola (in verità presa in prestito da sua amica assente in questi giorni), parcheggio l'auto poco più avanti e mi dirigo a piedi da lei.
Breve intervista e concordo il rate base 50-20.
Mi guida all'imbosco dietro di lei, dove c'è tutto pronto, peccato che non vorrà utilizzare il materasso nuovo di pacca con tanto di celofan a tenerlo ancora nuovo.
Allungo il pattuito su sua richiesta
Si toglie solo le mutande, mentre sopra rimane vestita, mi dice che per toccare e vedere bisogna pagare di più
Tocca a me svestirmi, mi dice di tirarmi giù solo i pantaloni appena sotto le mutande, tanto non serve altro.... "come non serve altro? ci sono lenzuola stese, fa caldo estivo, voglio mettermi comodo..." e lei dice ancora "non serve"
Inizia con BJ ben fatto, devo dire che è brava, ma mentre succhia parla parla parla, e gli dico anche di concentrarsi, ma lei parla parla parla.
Dopo 1 minuto mi dice di iniziare in RAI1 in pecos, io declino preferendo vederla frontale, e già lei inizia a scazzarsi, ma mi accontenta. Apriamo le danze e subito mi dice "tieni giù il culo, adesso è troppo, alzalo..." (mi sembrava di fare il PLUNK), finchè dopo 3 minuti mi dice "schizzami dentro, finisci" e io "eh no, 50-20 almeno 15 minuti" e lei subito si scazza maggiormente dicendomi "i mici clienti con 50-20 finiscono in 5 minuti".
Insomma, evito di finire di raccontare il resto, ma questo è il peggior missile che mi sia mai capitato.

Personalmente non ci tornerò mai più.
 
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
La stessa adesso si trova vicino alla Pro Loco di Cornaredo in questo punto, senza prendere clienti 45.510765,9.029882
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Ho notato che la ragazza in questione è tornata quasi nella sua vecchia postazione a Pregnana in Via Bellisario.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.171
Reaction score
8.508
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Paola
Nazionalità: sedicente craiovina
Età apparente: quasi 32 dichiarati
Descrizione fisica: ragazzona alta almeno 1.65, capelli schiariti biondi e di solito raccolti, viso piacente, occhi castani, seni n/v ma probabilmente proporzionati alla corporatura
Attitudine: intrattenitrice scafata ; padroneggia bene l'italiano ed è buffa nella conversazione
Reperibilità: medio/facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ + spettacolino
Durata dell'incontro: una dozzina di minuti al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pregnana Milanese
Coordinate: via Bellisario, in prossimità della rotonda oppure allo stop su via Olivetti

LA MIA RECENSIONE

Mentre il buon Milinturo se la spassa sul lato occidentale del Quadrilatero, io bordeggio lungo quello meridionale, all'altezza delle coste di Pregnana. La Scilla e la Cariddi di queste latitudini (credo Carmen e la nuova Bianca, che mi ricorda un po' la Florentina di via Ippodromo) sono entrambe carine ma un po' troppo vestite, Anna Pazzabiondina ha marcato visita, la ragazza della pensilina non mi piace granché, con Cristina Milf sono già stato ... e alla terza volta che passo davanti a Paola, mi fa una bella linguaccia 😄

Tocca allora il quarto giro, per accostare accanto alla sua seggiola, che oggi non sta vicina alla rotonda, ma allo stop in prossimità della massicciata ferroviaria, dove stava la sua comare Cristina Milf un mesetto fa.

Inizialmente non dice nulla e mi osserva, le domando il rate per il solito BJ conoscitivo, dalle sue labbra esce il ventello da me tanto amato e allora la invito a bordo.

Paola è una ragazzona sulla trentina, dai lineamenti piacenti e dal crine schiarito biondo. L'ho sempre vista in minigonna e oggi indossa dei curiosi collant tutti traforati, simili ai leggings di Giulia Nokovid, dove ci sono più fori di aerazione che tessuto 😄

Come avevo intuito leggendo le info su di lei, è anche una ragazza alla mano, perchè subito mi sgrida simpaticamente per non essermi mai fermato da lei, pur avendomi visto passare un po' di volte nelle settimane precedenti. "E come facevo a fermarmi? Una volta giravano i vigili ... un'altra la stradale!", invoco l'alibi, al che lei spergiura che lì a Pregnana la situazione sia tranquillissima (sarà, ma io ho visto per due volte consecutive agenti di diversi colori addentrarsi nei campi a stanare l'improvvisata coppietta ...), mentre a Cornaredo, dove aveva lavorato per 3 anni, picchiavano giù duro.

Prima di arrivare al retrobottega, lo stesso dove mi condusse Anna Pazzabiondina lo scorso inverno, c'è tempo per le generalità: Paola, quasi 32 anni, di Craiova ça va sans dire, dal 2008 (sic!) sul campo di battaglia.

Parcheggio in un posto a piacimento, tanto non c'è nessun altro, e spengo il motore. Non saprei dire se sia sicuro, di certo siamo in un altro Comune e non c'è un fazzoletto o una carta per terra, a differenza che nella discarica a cielo aperto usata da uno dei team rivali. Paola ne fa motivo di vanto, dicendo di avere il sacchettone della monnezza alla mattonella, che in effetti avevo notato appeso al guard rail.

LA RECE VERA E PROPRIA

Le consegno l'omaggio della casa, lei controlla la banconota in controluce e poi la infila in saccoccia, per cui i bancomat della zona sputano fuori ancora ventelli originali made in Germany e non quelli stampati in qualche sottoscala di Napoli 😄

In cambio, estrae dalla borsetta il necessaire, io mi calo le braghe, arretro e reclino un po' il sedile e possono partire le danze. Paola si china in torsione sul mio basso ventre e dà inizio a un BJ abbastanza energico, aiutato anche da un po' di smanacciamento alla base.

Io inizio a carezzarle un po' la schiena, ma mi stoppa quasi subito, dicendo che lì non le piace. Sulle chiappe, invece, nessun problema, e allora i miei tentacoli scivolano verso il basso e cominciano a massaggiare il suo fondoschiena, importante ma all'apparenza ancora sodo. Quando vede che apprezzo le sue giottesche rotondità, si interrompe un attimo, si abbassa i collant traforati e le mutandine e si alza l'abitino di maglina, mostrandomi così la nuda pelle, che è già discretamente abbronzata.

Le danze procedono così per 4-5 minuti, condite anche da qualche mugolio di scena, che le varrebbe la cittadinanza onoraria albanese. Per inciso, quando le avevo fatto le solite quattro domande iniziali, le avevo chiesto se fosse della Dacia o dell'Illiria e lei aveva risposto con un "Macchè albanese! Io sono rumena!" che lasciava pochi dubbi sulla sua orgogliosa rumenitudine.

A un certo punto, Paola si interrompe, osserva in modo buffo il compare e poi il sottoscritto, sentenziando: "Secondo me, a te non piace il preservativo!". Colgo un velato tentativo di arrotondare il rate con l'upgrade al BBJ, ma le dico di non rischiare mai nulla scoperto e allora si rituffa brevemente sul mio basso ventre, per un'altra immersione di circa un minuto.

Poi conclude definitivamente il BJ e inizia a smanacciare un po' il compare. Essendosi rialzata col busto, i miei tentacoli si srotolano subito verso destra e cominciano a carezzarle le gambe abbronzate. La zona della vulva non invoglia molto ad avviarci approfondite esplorazioni, perché c'è un po' di ricrescita, che Paola aveva messo in conto di epilare la sera stessa.

LO SPETTACOLINO DELLE 4

Le propongo quasi subito di passare il testimone a Fede e la mossa si rivela quanto mai azzeccata: la sua mano si trasferisce seduta stante dal mio fratellino alla sua sorellina e dà inizio a un istruttivo viaggio nei Paesi Bassi. Dapprima finge di masturbare un po' il clitoride, poi allarga le pareti della vulva come neppure il divaricatore di un ginecologo avrebbe saputo fare, scoprendo alla luce del sole un antro in cui il nostro specialista Ymam non avrebbe trovato difficoltà a infilare almeno 4 dita.

"Ti piace?", è la domanda retorica di Paola. "Come no ... continua, continua!", osservo divertito la biondona, mentre gioca con la sua vulva, mi fissa negli occhi e mi fa le smorfie più improbabili con la bocca, mulinando persino la lingua.

A un certo punto, si ferma, distoglie lo sguardo e scoppia in una fragorosa risata. "Ma come, adesso all'improvviso ti vergogni? 😜", la pungolo per l'inattesa timidezza.

"Io vergognarmi? - non l'avessi mai provocata - Anzi, facciamo così ...", e mi volta le spalle, aprendo la portiera. Davo per scontato che dovesse uscire un attimo a svuotare la vescica, e invece si risistema gattoni sul sedile del passeggero, con le sue chiappe a portata di tentacolo.

Io inizio subito a massaggiare le sue giottesche rotondità, mentre lei riprende il suo show, divaricando ora le chiappe, per scoprire il pertugio anale, ora la vulva. In tutto ciò, riesce persino a contorcersi con la schiena verso di me, così che io possa vedere le buffe smorfie del suo viso.

Il coefficiente di difficoltà è però da triplo carpiato rovesciato e, a un certo punto, la portiera si spalanca sotto la spinta della sua mano sinistra, tanto che Paola quasi mi si ribalta fuori dalla macchina!

La biondona la prende con filosofia, si fa un'altra sonora risata e conclude che probabilmente sia meglio rimettersi seduta comoda, riprendendo la posizione che aveva all'inizio dello spettacolino. Anche perchè, fra una cosa e l'altra, la lancetta dei secondi ha fatto altri 4 o 5 giri e abbiamo varcato la fatidica soglia dei 10 minuti.

LA SORPRESA PER LA PROSSIMA VOLTA

Anche se è abituata a giocare scampoli di partita più brevi, Federica non avrebbe difficoltà ad andare avanti ancora un po' e a tenere arzillo il compare. Paola, comincia invece a mostrare i primi segni di insofferenza, seppure mascherati dietro al savoir faire della scafata intrattenitrice da marciapiede.

"Se mi dai altri 20, ci fermiamo ancora un po' e ti faccio vedere i seni!", è la sua proposta indecente. "Ma meritano?", la pungolo un po'. "Certo che meritano!", non ha dubbi la biondona di Pregnana. "Dai, teniamoci la sorpresa per la prossima volta!", rinuncio alla time + tits estension e le strappo un ultimissimo giro di lancette.

Paola si avvicina a una spanna dal mio viso e riprende a farmi le classiche smorfie da femme fatale del ribaltabile, Federica ci dà di nuovo dentro e con un'ultima sequenza di colpi di pialla varco il traguardo.

La biondona è lesta a estrarre un po' di salviette della confezione, così che si possa procedere rapidamente alle rispettive operazioni di lindatura. Ormai abituato a strappare la pallottola dalle mani delle giocatrici del team rivale, per evitare che finisca nell'immondezzaio che funge da loro retrobottega, resto quasi interdetto quando Paola pretende che gliela consegni, così che venga poi conferita nel suo sacchettone della monnezza.

DISTRAZIONI AL VOLANTE

Anche nel viaggio di ritorno, è spassoso chiacchierare con la biondona di Pregnana. Fruendo della boscaglia dietro alla sua mattonella, non deve fare molti viaggi in macchina, perchè è letteralmente terrorizzata dal mio stile di guida, neanche fosse seduta alla destra di Colin McRae o di Sebastian Loeb, nel bel mezzo di una prova speciale del rally di Montecarlo. Non vuole allacciarsi la cintura, ma in compenso mi redarguisce perché guardo troppo lei e troppo poco la strada ... ma come si fa a non distrarsi, con una così piacente biondona alla propria destra? 😄

Non ci avrebbe scommesso una lira, ma un paio di minuti dopo la deposito sana e salva al su scranno regale. Ci congediamo, la osservo mentre butta via la pallottola dell'amore e non mi resta che riprendere la strada di casa.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2023
Messaggi
6
Reaction score
46
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Paola
Nazionalità: Romania
Età apparente: 32
Descrizione fisica: alta tra 1,65 e il 1.70, capelli marroni, viso piacente, occhi castani, seno non mostrato, di misura credo una seconda
Attitudine: parla bene italiano, molto loquace, non mette fretta
Reperibilità: medio/facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI 1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: circa 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pregnana Milanese
Coordinate: 45.509623, 8.996165 sulla rotonda tra SP214 e via Guglielmo Marconi


RECENSIONE

L’incontro è avvenuto domenica, nel tardo pomeriggio.
Alla rotonda tra la SP214 e via Guglielmo Marconi (la strada che porta all’ingresso della stazione di Pregnana Milanese) noto una sedia vuota, incuriosito decido di fare qualche vasca in zona in attesa del suo ritorno. Dopo qualche minuto la ritrovo camminare vicino alla sua postazione. Mi fermo e chiedo quanto vuole per BJ +RAI1, mi dice 30, gli dico ok e la invito a salire.

Durante il tragitto verso l’imbosco ci presentiamo, dice di chiamarsi Paola, scopro che lei è in attività dal 2008 e di essere andata anche a Roma per qualche anno. La chiacchierata poi continua raccontandomi che la sua vecchia postazione era dietro la stazione di Pregnana e di essersi spostata perché in quel tratto di strada passano pochi clienti.

Arrivati a destinazione, noto che l’imbosco non è proprio il massimo della riservatezza, Paola mi dice di non preoccuparmi, di domenica è molto tranquillo e viene utilizzato anche da altre sue colleghe.

Versato il pattuito mi spoglio, Paola invece si toglie solo la parte inferiore perché dice di aver freddo. Non ho quindi potuto vedere il seno che credo sia una seconda taglia. Gommato il fratellino, Paola inizia con un buon BJ senza uso della mano, con veloci movimenti verticali e con un affondo. L’esecuzione poi si interrompe, un collega lascia l’imbosco e Paola mi chiede se fosse accompagnato da una collega, considerato l’arrivo del buio, le dico che non sono riuscito a vedere chi fosse, successivamente Paola riprende l’esecuzione del BJ riponendo nuovamente un altro affondo.

Si passa poi alla fase successiva, con qualche difficoltà riesco a portami dal lato passeggero, dove decide lei la posizione, infatti si mette a doggie e tiene questa posizione fino a quando non vengo nel gommino. Pulizie di rito, ci rivestiamo e la riporto alla sua postazione. Nel viaggio di ritorno ancora quattro chiacchiere dove si ritorna a parlare della nuova postazione e di chi ha fatto fortuna lungo quel tratto di strada. Nel complesso prestazione abbastanza soddisfacente.
 
Commenta
Alto