[RECE] Paola - OTR - Montecatini Terme (PT)

Reaction score
4
A differenza di Anita che è tornata a Firenze perché non ne poteva più, riferito da Paola!
Infatti l'Anita sabato scorso verso le 2.00 era al suo solito posto dei tempi Via degli Astronauti al piccolo incrocio stradina, posto da incidente certo.
Ma ormai non mi ci fermo più....:mda:

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: PAOLA
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: Davanti distributore sotto pensilina Fermata Bus
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 20 anni da 2 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Leccata di tette, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min da porta a porta
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, bassina, culino piccolino e sodo, tettine sode, sorriso con carie in mezzo agli incisivi (troppi CIM precedenti senza risciacquo??)
ATTITUDINE: Simpatica ma abbastanza sbrigativa in casa ( e meno male fuori era pure freddo...)
CONTATTO: 34413182xx

LA MIA RECENSIONE:

Volevo creare io questa Rece convinto che fosse una new entry la tipa ma in realta' nemmeno a farlo apposta e' al pezzo da un paio di anni ed ho trovato chi mi ha anticipato :pardon:.... altro che New...!!
Mi trovo a girovagare per caso nelle zone dell'Esselunga forse perche' son zone un po' meno martellate dalle FDO... quindi mi trovo questa bambolina molto ma molto bellina chiedo con la cacarella per paura di esser sgamato da qualche Pattuglia.. e tento cosi' la sorte..
- Quanto?
- 50 in casa (non ricordo se faceva anche in macchina.. boooohh..)
- Sali

Solita intervista di rito... come ti chiami ? di dove sei..? anni..? eccc eccc.. e le risposte le sapete gia'...
Mi porta in una zona quasi in centro e si va su per un condominio in appartamento molto imboscato e tranquillo..
Mi fa accomodare e l'appartamento da l'impressione di esser pulito ed ordinato.. anche se diversi panni sono stesi in camera ad asciugare... evidentemente ci vive...
Le chiedo cosa fa ... e se nel menu' e' incluso un po' di BJJ o di Daty... Risposta secca:

- NO... non concedo... e assolutamente no RAI 2 ..!! anzi.. poco fa un cliente ha tentato di incularmi e io non volevo... ho dovuto difendermi e impormi in modo molto energetico...
Lui si e' pure sfavato e mi ha ripreso i soldi.....!!!

:sad: :sad: :mda:

Sti cazzi... cominciamo bene..... quanta allegria regna qua dentro....!

Si spoglia tutta e devo ammattere che e' fatta molto bene... bel culo sodo... tutta piccolina e concentrata... di quelle che gireresti come un frullatore su quel letto all'impazzata... e su quel forellino altro che Daty.....!!! un bel Rimming era da farci....!!! porca troia..!! e invece 2 leccate di tette e stop...
Per il BJJ mi ha risposto con un secco no e ora che rileggo le rece sopra dico.. ma dove cazzo ero 2 anni faaaaa...!!??

Mi incappuccia... e mi inizia un ricco pompino molto calmo e languido.... senza gommino avrei anche rischiato di capitolare in 4 e 4 otto...
Mi chiede come vuole che la scopi e la faccio salire:
- beh... voi uomini volete riposare sempre eeeeeeeh... :rofl:

Fa battute simpatiche e brillanti la tipa.. anche sul fatto che e' albanese lei stessa dice:
- siamo una razzaccia...!! che ci posso fare..??? hahahahaha..... :preved:

e' mattacchiona e le piace scherzare...!!

Ma tornando al trombo in sostanza mi saltella un po' sulla fava.. le lecco un po' le tettine.. e con le mani cerco di aprirle un po' il culo....
Capitolo nel gommino e Game Over.....

Forse ero un po spallato e non ero in formissima....
Quindi ci rivestiamo molto velocemente.. altre 2 battute.. e le chiedo il numero... sia per eventualmente tornarci (ma non lo so... sono un po' combattuto...) sia per ricercare eventuali suoi annunci in rete.... cosa che ho trovato per la gioia dei vostri occhi... e cazzi....

Lavora e riceve anche di Giorno...
Consigli non ne do.. (anche perche' il regolamento lo vieta...) quindi fate come cazzo volete...! :pleasantry:

Tanto vi dovevo...
Allego 2 link per contatti e fotine..

http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-entry-avmt69099473

http://www.granditrasgressioni.net/piccola_vogliosa-r-1024292.html

Commenta
Alto