[RECE] Paola - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Reaction score
11
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA:Anzola
NOME: Paola o Paula
NAZIONALITA': Romania
ETA': aveva detto 25 mi pare boo
SERVIZI OFFERTI :rai1-bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti con compagnia CARRAMBA
DESCRIZIONE FISICA:Discreta,viso non da angelo
ATTITUDINE: Paziente

LA MIA RECENSIONE:

MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MI HANNO BECCATO I CARRAMBA,LASCIATEMI SFOGARE PORCO BOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ragazzi ieri sera brutta storia,angoscia paura e disperazione hanno fatto di me una preda del venerdi sera...
Partiamo dall'inizio , ho preso una macchina della mia scopaamica che mi aveva lasciato a Bologna perchè l'ho portata da un mio meccanico di fiducia e quindi ieri sera mi appresto a portargli l'auto dalle parti di castelfranco,ma un DIAVOLO TENTATORE MI DICE CHE DEVO SCOPARE IN QUELLA MACCHINA una otr ,vengo preso da questa smania e decido di ficcare una otr alla faccia della mia amica free...
Non voglio sciupaare benzina quindi senza fare molti giri mi fermo prima della shell sulla destra su Paola O paulina non capivo un cazzo,mani curate,viso non da star,buon culo,"dai sali che ti scopo " ,la vacca sale subito ,è morta di freddo ,vado di scaldino nelle sue mani per farla scaldare ,è contenta ,si ride un pò......La tipa mi fa entrare dentro via giovanni di vittorio,"una via maledetta" ,ci apprestiamo in un cortiletto,intravedo la sua amica con occhiali ,mora ,alta ,,,che parla con uno...
Arrivati comincia la ficcata ,vado subito in figa dopo 3 pompate,inizialmente è fredda ed asciutta ma poi con pazienza paula si bagna e decide di accogliermi tutto dentro con potenza,lei si sdraia a pecorina e non fiata ,la cosa mi va bene ,io vado dentro e fuori per 20 minuti abbondanti con tette con capezzolo duro e dita in rai2 senza entrare troppo,lei non fiata ,è paziente,finalmente mi concentro spingo fortissimo ,lei sbatte la testa nei sedili posteriori e io sborro dentro il cappuccio come un mulo..La ficcata mi è piaciuta....mhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Esco da paola e mi asciugo con fazzoletti,ad un tratto con la coda dell'occhio vedo quelle luci blu,si quelle luci che mai vorresti vedere,porca puttana urlo" paolina scendi dalla macchina fanculo",paolina era ancora mezza nuda ,"vestiti veloce CAZZO" ,I CARRAMBA SI erano fermati a 3 metri da noi in una seconda auto con dei ragazzi dentro ora non ho capito se questi pippavano o stava l'amica di paola,io ormai avevo perso la lucidità....riesco a togliemi il preservativo e buttarlo sotto il sedile ,fanculo,merda le luci vengono verso di me,si accostano cazzo,i
vetri appannati della nostra auto, il carramba mi ordina di abbassare i finestrini ,eseguo,mi dice di scendere con documenti ,scendo dalla macchina ed avevo ancora le braghe sotto ,porca puttana mi rimetto anche il cappotto e paola scende ,prendo i documenti e dico a Paola "sei in regola vero? non farmi fare puttanate cazzo!!!" lei "si ho i documenti,stai calmo" io:"sto calmo il cazzo,ho ancora lo sborro che mi cola nelle mutande"......

Porto patente e documenti ai cc che intanto ci puntano con il faro gigante,in quei minuti ho visto l'angoscia e la paura prendermi fino al collo,la paura era che la macchina non era mia ,mi vedevo già in questura o la faccia della mia amica che pensava che sono uno schifoso depravato,stavo per svenire ,ragazzi se la macchina era mia me ne sbattevo ma in questo caso ero in panico,....Dopo i controlli il cc mi dice di avvicinarmi all'auto e mi dice "i documenti sono in regola e mi chiede di chi è l'auto?,rispondo di una mia amica senza dire altro,lui non dice nulla ,forse ha capito la situazione di merda nella quale mi sono andato a ficcare con tutta la testa , dopo 3 minuti di silenzio assoluto il cc esclama "ma sai che c'è ordiananza di non andare a prostitute,sono 350 euro di multa con denuncia in atti osceni in luogo pubblico " ....
Io ormai io non connettevo più,tra mutande sborrate ,auto di altre persone e faro accecante ero in altra dimensione,decido di supplicare il cc tentando l'ultima carta "Per favore mi lasci andare ,se fate qualcosa mi rovinate,non sapevo dell'ordinanza aiutatemi" il cc mi guarda mi fa aprire il baule poi entra di nuovo nella sua auto e borbotta con il collega ,facendomi attendere ben 10 minuti al freddo ed il gelo ma dopo abbassa il finestrino ed esclama "DAI VATTENE PRIMA CHE CI RIPENSI " ... cazzo non ci credo ,stavo in panico,lo ringrazio con tutto il cuore ,accendo l'auto metto retromarcia e me ne vado ancora in stato ansioso,porca vacca che attimi di merda ragazzi , vedo con lo specchietto retrovisore che si fermano nella seconda auto,ed erano 2 pattuglie,ben 2 pattuglie ,io in tutto questo non avevo visto la seconda pattuglia ,do un osguardo veloce ,vedo 2 ragazzi forse stavano pippando e mi hanno salvato il culo,credo che se questi non pippavano si sarebbero scagliati contro di me ,mi dispiace per i ragazzi ma "forse"mi avete salvato il culo....paola l'ho lasciata la ....non so forse l'hanno portata in questura ,la saluto con la mano ...
conculudo fermandomi in un piazzale vicino per pulirmi bene il cazzo e l'auto piena di fazzoletti e documenti svolazzanti....

Concludo attimi di panico non andate in queste strade di merda ,io sono stato fuori di testa,questa volta mi è andata grassa,ringrazio il cc che ha capito che ero in una situazione delicata,ciao a tutti,mi sono sfogato ...grazie a tutti ragazzi lo so sono brutte storie.
Ciao e sto cominciando a valutare che le otr forse devo abbandonarle...

Ultima modifica:
Reaction score
985
capisco che son brutte esperienze, il tuo problema era il rischio di sputtanamento con la tua amica visto la macchina non tua
è andata bene

però se avevi i finestrini appannati e quando sei sceso eri riuscito a rivestirti (anche alla cazzo) in teoria non potevano farti niente di grave (tipo denuncia atti osceni che sarebbe il vero problema), a parte la storia dell'ordinanza, risolvibile pagando la multa (bella botta) oppure facendo ricorso, ma qui forse avresti avuto il problema che la macchina non era la tua.

Siccome l'ordinanza è anticostituzionale ed emessa dal sindaco di Anzola, sono i vigiloni di anzola che semmai escono apposta e hanno l'ordine di farla rispettare con le multe, mentre ai carabinieri dovrebbe fregare meno, dovendosi almeno in teoria occupare di cose più serie? (chiedo a Francostars)

Commenta
Reaction score
272
Alla fine a quelli della benemerita gli frega poco di chi ci trombiamo... rompono un poco i maroni cosi le ciccie posson diventare "amiche" informatrici.
Ricordiamoci che dietro ad un OTR c'è sempre un giro di gentaglia che come minimo ruba il gasolio ai camion

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
ah se erano i vigili urbani mi inculavano,quelli campano solo di ste stronzate...ragazzi non andate in zona stasera perchè mi sa che fanno retate ultimamaente,ed essere beccato cosi e veramente una merdata,fortuna che avevo concluso, ma credetemi che se ti beccano che sei in foga te ne vai a male di brutto, più la figura di merda che purtroppo ti senti sempre perchè sembra che siamo dei delinquenti....

Commenta
Reaction score
3.530
:punish:GROSSOVENOSO COSA COMBINI???

lo sò son brutti momenti quando documenti alla mano e cazzo ancora gocciolante e barzotto ti devi apprestare al freddo a far leggere i documenti alle Forze dell'Ordine...ma consentimi solo un paio di cosette,dal momento che la tua esperienza l'ho vissuta già molte volte:

Le Forze dell'Ordine nel nostro territorio di caccia sono da sempre state magnanime,chiudendo un occhio e a volte anche due,per cui dobbiamo solo ringraziarle se fino ad adesso ci hanno più volte perdonato.(chiedere ai punter che vengono in trasferta e vi confermeranno che altrove non si perdona...anzi...si infierisce!)
Non voglio entrare nel campo giuridico che non mi compete,lascio inoltrarsi altri che ne sanno più di me se lo vorranno fare,ma è importante capire che al di la delle Ordinanze di Anzola o altrove che possono essere anticostituzionali quanto volete E' SEMPRE DISCREZIONE DELLA PATTUGLIA COSA FARE O MENO. In sintesi se beccate una pattuglia che ci vuole denunciare per atti osceni in luogo pubblico,LA DENUNCIA (CON RELATIVA MULTA) CE LA BECCHIAMO ECCOME!!!
Sò già poi che qualcuno dirà: "Ah ma tanto poi io la contesto perchè qui,perchè la...ecc"
Bene...è un diritto contestare...MA SON COMUNQUE GRANE...E GRANE PESE FIDATEVI!
:whistle3:
Cosa possiamo fare?? Essere più discreti possibile, qui caro amico devo tirarti benevolmente e affettuosamente un pò le orecchiette :punish: perchè più volte nel THREAD MADRE GENERALE SI E' DETTO DI EVITARE LA ZONA INDUSTRIALE DI LAVINO/ANZOLA CHE E' RISAPUTO ESSERE ZONA IPERCONTROLLATA PER MOLTE RAGIONI DALLE FORZE DELL'ORDINE.

in poche parole,si contratta velocemente e si va a scopare altrove!

Grossovenoso,una pacca sulla spalla e un auspicio: che quando ti sarai pulito la cacca nelle braghe dalla paura tu possa tornare a chiavare sulle strade,facendo tesoro di questa esperienza per non commettere più gli stessi errori!

...e ricorda: "La paura porta al Lato Oscuro"...
:wink:

Commenta
Reaction score
52
Grossovenoso....
nonostante siano sempre attimi di panico....Fidati.....se li incontri fuori servizio offrigli una birra.......
A Bologna e provincia , vige certamente un controllo , ma ancora abbastanza tollerante!!!
A Modena e Reggio.......sono attimi di terrore anche solo al fermarsi per chiedere!!

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
obi io sono al lato oscuro già da parecchi anni ,ahahah...
:pleasantry:
grazie a tutti ragazzi,si in effetti non sapevo che quella zona e cosi battuta,penso che la eviterò per sempre...per curiosità qualcuno conosce l'amica di paola? alta mora con occhiali....fatemi sapere e che mi aveva incuriosito ma non ci vado mica..haaahha

Commenta
Reaction score
272
Poi in estrema ratio, iniziate a raccontare una storia triste tipo che vostra moglie se n'è andata, che vi è morta la mamma e la sorella cara e che i vostri figli son diventati grandi e sono andati a vivere altrove, insomma dite che vi sentite tristi...

Commenta
Reaction score
84
Purtroppo a me e' capitato il contrario a Bologna qualche anno fa. Una panda civetta dei vigili urbani composta da due uomini e una donna mi ha colto sul fatto e non c'è stato nulla da fare. Denuncia per atti osceni in luogo pubblico (art. 527 codice penale) per me e la signorina. Dopo tre mesi mi arriva un bel decreto penale di condanna (in parole povere una multa) con una somma salatissima da pagare. Per fortuna non ho pagato l'avvocato perché mio amico e anche perché non si poteva fare nulla, conveniva pagare la somma, il reato e' incontestabile. Con questo so che spesso chiudono un occhio, dipende dalla loro volontà' o dalle disposizioni che ricevono. Questo e' il grande rischio otr e il grande vantaggio delle loft dove al massimo ti prendi un missile. La strada e' diventata veramente un campo minato.

Commenta
Reaction score
11
Purtroppo a me e' capitato il contrario a Bologna qualche anno fa. Una panda civetta dei vigili urbani composta da due uomini e una donna mi ha colto sul fatto e non c'è stato nulla da fare. Denuncia per atti osceni in luogo pubblico (art. 527 codice penale) per me e la signorina. Dopo tre mesi mi arriva un bel decreto penale di condanna (in parole povere una multa) con una somma salatissima da pagare. Per fortuna non ho pagato l'avvocato perché mio amico e anche perché non si poteva fare nulla, conveniva pagare la somma, il reato e' incontestabile. Con questo so che spesso chiudono un occhio, dipende dalla loro volontà' o dalle disposizioni che ricevono. Questo e' il grande rischio otr e il grande vantaggio delle loft dove al massimo ti prendi un missile. La strada e' diventata veramente un campo minato.

i vigili urbani sono la categoria che odio in assoluto,a mio parere non servono a nulla e li spazzerei via dal sistema,spesso vedo vigilesse che guardano i negozi delle scarpe ,o stanno a chiaccherare in auto ore ed ore,bha...a volte mi chiedo anche se sappiano di che calibro è l'arma che portano...
mi dispiace moltissimo anche perchè so che tra avvocati e stronzate varie spendi un sacco di soldi che a momenti ti compri una panda nuova,ma per curiosità quanto hai speso in tutto?
mettiamo sempre le 1500 o forse anche più di avvocato che se non era tuo amico te le chiedeva...

ps:la denuncia alla signorina credo che importi poco a lei o anzi non gli fotte una sega,siamo noi poveri disgraziati che vogliono spillare i soldi..

Commenta
Reaction score
84
2500 euro di decreto penale di condanna e nulla di avvocato perché è un amico di famiglia ed in realtà non ha poi fatto nulla, ho solo dovuto pagare entro 30 giorni dalla notifica. Condivido pienamente le tue idee sui vigili urbani, corpo inutile e vessatorio nei confronti dei cittadini. (Li ho sempre disprezzati).

Commenta
Reaction score
84
NOME: Paola
CITTA DELL'INCONTRO:Anzola Emilia
ZONA:Via emilia
NAZIONALITA':Rumena.
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI:bbj e cim
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:40.
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: bella figa, alta ,mora
ATTITUDINE:Carinissima, ottimo social time

Recensione:
tre giorni fa vagavo per la via emilia da bologna a modena quando ad anzola sulla via emilia all' altezza di uno spiazzo di un'officina iveco vedo una bella mora, alta, con un gran bel culo. Accosto e concordo per 40 BBj e cim, dal modo di fare non mi sembra una fregatura.
Dice di chiamarsi Paola e di essere rumena.
Ci si apparta poco lontano, ottimo social time che fa ben sperare e via!!
Comincia il bbj lentamente con delle belle leccate, non ha fretta, le chiedo dei giochini di lingua e lei acconsente senza problemi. Alla fine le esplodo in bocca copiosamente.
Bella esperienza da ripetere sicuramente!!

Commenta
Reaction score
985
è la paula calciatrice sorella di alexandra

punto di carico 100 m dopo il distributore che era della gelmini e ora è di octavia (cioè dopo la carpigiani venendo da bologna) ma dall'altra parte (spiazzetto iveco direz modena)

qua il link

http://www.santapaulafc.org/

Commenta
Reaction score
73.657
Alex... ci dovrebbe essere il THREAD già..... tu che sai tutto, falli unire..... è quello in cui Grossovenoso veniva inculato dai Caramba nello stesso posto dove penso abbia portato Mattede

Commenta
Reaction score
73.657
Ha sempre avuto un gran culo... ora che si è rifatta i denti (prima aveva una tastiera del pianoforte al posto della bocca) ha fatto un bel passo in avanti....
In merito al FC qualcuno ha avuto conferma diretta all'intervista?

Commenta
Alto