[RECE] PAOLA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - VIALE SILVANI

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Ale'....NEW ENTRY SUPER GFE.

Viale Silvani esterno....venite da Porta Lame...al primo semaforo trovate MIRUNA, ANA la pseudo-cugina di MIRUNA, la BUZZIGONA bionda, LILLY che e' un cassonetto moro alto 1,10 e questa nuova moretta...

Si vede al volo che e' nuova....spaesata e spensierata...

Giro come un pazzo sperando che qualcuno carichi MIRUNA......la caricano e mi fiondo verso la new entry...
Tiro giu' il finestrino e lei si appoggia alla macchina e mi sorride...
Mi spara un 40...non si sa il perche', ma la carico lo stesso.

Appena entra in macchina naso al volo che questa doveva essere un GFE della Madonna...
Solare, spensierata...tranquilla..
Parla solo spagnolo (ingrifantissimo) e inglese...

A Bologna da 15 giorni, PAOLA, 19-20 anni, rumena, amica del cassonetto.
Abita con il balottone della pseudo-cugina di MIRUNA...penso che abbia preso il posto di IELENA SOCMEL TODO.

Vabbe'...ragazzi questa e' di una freschezza abbastanza rara...
Putroppo non e' una gran figa..
In viso e' molto bella...ha un gran bel sorriso, bulbo moro cortino, occhi vispi scuri, belle labbra..

Nel fisico e' un po' incassata verso il basso...dalla vita in giu' si slarga....ma non e' grassa.

Boh...parte un social time strano....devo ammettere che lei mi sorprende...e' troppo polleggiata..sembra contenta....
Acconsente ad andare in un posto di mia scelta...
Andiamo in culo al mondo.....mi fermo e contrattiamo.

Si decide per BBBJ, rai1 coperto nei sedili dietro per 50 uova di Pasqua.

Mi lancio dietro e lei rimane davanti a ravanare nella borsetta...
Dopo un po' arriva dietro ed io ero gia' completamente nudo....
Si spoglia COMPLETAMENTE.

Io di fianco che la guardavo e mi segavo...la sua aria da teen e' qualcosa mi meraviglioso.
Di fisico non e' tonica, c' ha un po' di panza e il culo e' largotto....le tette sono ancora buone data la giovine eta'.....una terza morbida con dei bei capezzoli...
Non e' sporca ma non profuma....

Non ha fazzoletti bagnati......mi annusa la cappella, mi sorride e parte con una roba DA PAURA. :shok: :suicide2:
Lo prende con dolcezza....con le labbra mi sfiora la punta..poi lentamente scende con la bocca prendendo solo la cappella...
Tutto fatto con una dolcezza allucinante....

Poi si stacca e comincia a leccarmi il filetto con dei tocchetti di lingua leggerissimi..poi scende per l' asta con la linuga......
Le prendo i capelli e la guardo da vicino mentre lo lecca.....un ingrifamento ai massimi livelli.
In preda alle endorfine..la stacco..le prendo il viso con tutte e due le mani e la bacio.

Il bacio e' dolcissimo....la nostre lingue alternano momenti di solo sfioramento senza toccarci le labbra, a baci appassionati profondissimi...
Questa cosa va' avanti un TOTALE...tipo 5 minuti...

Poi mi stacco in preda ad una sorta di EDEN e le chiedo il preservativo....
Mi incappuccia e si sdraia a mission.
Lo metto dentro con dolcezza e lei e' bagnata spolta..... :shok:
Trombo super GFE lentissimo sempre con le labbra attaccate....lei mi spinge dentro...lo vuole tutto fino alle palle...
Lei nel trombo non e' mai vigorosa...le piace lento....proprio da fidanzatina...

Andiamo avanti un bel po'....poi le chiedo di venire sopra.
Sopra e' veramente inesperta...all' inizio la questione e' stata un po' tragica perche' non sapeva dove mettere le gambe, poi riusciamo a trovare una posizione decente..la aiuto con le mani e riparte un gran GFE.

Dopo un po' mi stacco e mi scappuccio.
Sega dolcissima con FK profondo....poi, di sua iniziativa, lo riprende in bocca... :good:
Chiedo il CIM (ovvio) ma nega....
Avanti un po' cosi poi la faccio segare.

Sinceramente non so come ho fatto a venire con una sega del genere...ma mica perche' era fatta male...ma perche' mi ha fatto morire...sempre lentissima e sensule...
Arrivo all' apice un paio di volte...ma mi trattengo..lei lo capisce e gioca su questa cosa... :suicide2:
Alle fine esplodo che lei aveva la mano praticamente ferma!
Ho tirato uno schizzone devastante!!!
Ho goduto come un riccio porca zozza!!! :yes:

Lei ride.
Ci rivestiamo e ci accomodiamo davanti.
Mi accendo due sigarette e gliene offro una.
Stiamo a parlare un po' in inglese e un po' in spagnolo..
Mi dice che bacia solo quelli che "le gustano"...e mi dice che in 15 giorni ne ha trovati 3.
Uno e' il DOC, ovvio....gia' me lo immagino. :spiteful:

Non ha ancora il cell. ma mi dice che quando lo compra mi chiama e ci accordiamo per un pomeridiano in casa della pseudo-cugina di MIRUNA....
Al ritorno ci baciamo in macchina tipo "tempo delle mele".... :girl_drink1:

In conclusione direi che la ciccia non e' una gran figa....ma sono uscito un pelino sconvolto dalla guzzatina....

Non roviniamola per favore.

[youtube:2is2vugz]http://www.youtube.com/watch?v=w9TGj2jrJk8[/youtube:2is2vugz]

Reaction score
11
Re: [RECE] - PAOLA - OTR NOTTURNA - VIALE SILVANI - BOLOGNA

In effetti non e' che mi abbia colpito molto pero' stasera la caricavano a nastro.
Cmq Gfe batte panzetta e culotto 6 - 0 = Cappotto!

La buzzicona bionda col culo di fuori e' inaffrontabile!

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

thx ha scritto:
Ale'....NEW ENTRY SUPER GFE.

Viale Silvani esterno....venite da Porta Lame...al primo semaforo trovate MIRUNA, ANA la pseudo-cugina di MIRUNA, la BUZZIGONA bionda, LILLY che e' un cassonetto moro alto 1,10 e questa nuova moretta...

Si vede al volo che e' nuova....spaesata e spensierata...

Giro come un pazzo sperando che qualcuno carichi MIRUNA......la caricano e mi fiondo verso la new entry...
Tiro giu' il finestrino e lei si appoggia alla macchina e mi sorride...
Mi spara un 40...non si sa il perche', ma la carico lo stesso.

Appena entra in macchina naso al volo che questa doveva essere un GFE della Madonna...
Solare, spensierata...tranquilla..
Parla solo spagnolo (ingrifantissimo) e inglese...

A Bologna da 15 giorni, PAOLA, 19-20 anni, rumena, amica del cassonetto.
Abita con il balottone della pseudo-cugina di MIRUNA...penso che abbia preso il posto di IELENA SOCMEL TODO.

Vabbe'...ragazzi questa e' di una freschezza abbastanza rara...
Putroppo non e' una gran figa..
In viso e' molto bella...ha un gran bel sorriso, bulbo moro cortino, occhi vispi scuri, belle labbra..

Nel fisico e' un po' incassata verso il basso...dalla vita in giu' si slarga....ma non e' grassa.

Boh...parte un social time strano....devo ammettere che lei mi sorprende...e' troppo polleggiata..sembra contenta....
Acconsente ad andare in un posto di mia scelta...
Andiamo in culo al mondo.....mi fermo e contrattiamo.

Si decide per BBBJ, rai1 coperto nei sedili dietro per 50 uova di Pasqua.

Mi lancio dietro e lei rimane davanti a ravanare nella borsetta...
Dopo un po' arriva dietro ed io ero gia' completamente nudo....
Si spoglia COMPLETAMENTE.

Io di fianco che la guardavo e mi segavo...la sua aria da teen e' qualcosa mi meraviglioso.
Di fisico non e' tonica, c' ha un po' di panza e il culo e' largotto....le tette sono ancora buone data la giovine eta'.....una terza morbida con dei bei capezzoli...
Non e' sporca ma non profuma....

Non ha fazzoletti bagnati......mi annusa la cappella, mi sorride e parte con una roba DA PAURA. :shok: :suicide2:
Lo prende con dolcezza....con le labbra mi sfiora la punta..poi lentamente scende con la bocca prendendo solo la cappella...
Tutto fatto con una dolcezza allucinante....

Poi si stacca e comincia a leccarmi il filetto con dei tocchetti di lingua leggerissimi..poi scende per l' asta con la linuga......
Le prendo i capelli e la guardo da vicino mentre lo lecca.....un ingrifamento ai massimi livelli.
In preda alle endorfine..la stacco..le prendo il viso con tutte e due le mani e la bacio.

Il bacio e' dolcissimo....la nostre lingue alternano momenti di solo sfioramento senza toccarci le labbra, a baci appassionati profondissimi...
Questa cosa va' avanti un TOTALE...tipo 5 minuti...

Poi mi stacco in preda ad una sorta di EDEN e le chiedo il preservativo....
Mi incappuccia e si sdraia a mission.
Lo metto dentro con dolcezza e lei e' bagnata spolta..... :shok:
Trombo super GFE lentissimo sempre con le labbra attaccate....lei mi spinge dentro...lo vuole tutto fino alle palle...
Lei nel trombo non e' mai vigorosa...le piace lento....proprio da fidanzatina...

Andiamo avanti un bel po'....poi le chiedo di venire sopra.
Sopra e' veramente inesperta...all' inizio la questione e' stata un po' tragica perche' non sapeva dove mettere le gambe, poi riusciamo a trovare una posizione decente..la aiuto con le mani e riparte un gran GFE.

Dopo un po' mi stacco e mi scappuccio.
Sega dolcissima con FK profondo....poi, di sua iniziativa, lo riprende in bocca... :good:
Chiedo il CIM (ovvio) ma nega....
Avanti un po' cosi poi la faccio segare.

Sinceramente non so come ho fatto a venire con una sega del genere...ma mica perche' era fatta male...ma perche' mi ha fatto morire...sempre lentissima e sensule...
Arrivo all' apice un paio di volte...ma mi trattengo..lei lo capisce e gioca su questa cosa... :suicide2:
Alle fine esplodo che lei aveva la mano praticamente ferma!
Ho tirato uno schizzone devastante!!!
Ho goduto come un riccio porca zozza!!! :yes:

Lei ride.
Ci rivestiamo e ci accomodiamo davanti.
Mi accendo due sigarette e gliene offro una.
Stiamo a parlare un po' in inglese e un po' in spagnolo..
Mi dice che bacia solo quelli che "le gustano"...e mi dice che in 15 giorni ne ha trovati 3.
Uno e' il DOC, ovvio....gia' me lo immagino. :spiteful:

Non ha ancora il cell. ma mi dice che quando lo compra mi chiama e ci accordiamo per un pomeridiano in casa della pseudo-cugina di MIRUNA....
Al ritorno ci baciamo in macchina tipo "tempo delle mele".... :girl_drink1:

In conclusione direi che la ciccia non e' una gran figa....ma sono uscito un pelino sconvolto dalla guzzatina....

Non roviniamola per favore.

[youtube:3upohoab]http://www.youtube.com/watch?v=w9TGj2jrJk8[/youtube:3upohoab]

Ovvio :first_move:
Ritirare fuori stairway to heaven in questo caso mi sembra un po' eccessivo.

Apro una piccola parentesi; una volta entravano in auto e impestavano di profumo tutto l'abitacolo e ti rimaneva il profumo di puttanesco addosso e ne andavi fiero.
Questo manca oggi nelle nuovissime leve.

[youtube:3upohoab]http://www.youtube.com/watch?v=sMySFMKbIDw[/youtube:3upohoab]

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

Difatti l' ho scritto che non profuma.....
Ma e' nuova dai...diamole tempo....

Commenta
Alto