[RECE] Paola - OTR notturna - Calcinate (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Paola
Nazionalità: rumena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: ora,capelli mossi fino alle spalle occhi scuri alta sul 1.60 forse qualcosina meno cicciotella seno una seconda culetto tondo
Attitudine: buona simpatica italiano discreto non mette fretta tecnicamente buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ BBJ DATY RAI1 per il resto non ho chiesto
Servizi usufruiti: BBJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: tranquillo ma credo conosciuta dalla PS
Coordinate: rotonda della gewiss
GM 45.608220, 9.807477

LA MIA RECENSIONE

Girovagando in orari insoliti a causa di questo coprifuoco mi imbatto in questa moretta che probabilmente in situazione normale non avrei preso in considerazione, ma ormai cosa c'è di normale, lei malgrado i taccazzi dei suoi stivaloni è bassina
viste le temperature ha un giubbottone che le copre la parte superiore ma mette in mostra le gambette e le cosce muscolose di viso carina anche se devo dire non giovanissima direi sui 30 o qualcosina oltre, come primo approcio è simpatica piccola intervista si chiama Paola rumena dice da poco in italia
il suo italiano non è il massimo ma un mix italo-spagnolo, ci si capisce bene il RATE è il classico da 30 a salire decido per BBJ+RAI1 a 50, la invito a salire :) e via verso l'imbosco tranquillo ma sicuramente conosciuto dai controllori
arrivati pulita al fratello e parte di BBJ prima è un su e giu di bocca non molto profondo ma senza uso delle mani ma poi inizia anche ad occuparsi dei gioielli e slingua accuratamente l'asta, il fratello gradisce e diventa un palo, purtroppo c'è poco da palpeggiare è tutto coperto visto il clima non certo clemente
si passa quindi alla fase trombo veste il fratello si toglie il perizoma, ma non le calze che sono tagliate il giusto per mettere in mostra la patatina, sintonizzo e via inizio con l'andirivieni con sottofondo dei classici mugolii di scena, essendo decisamente piccolina prima la prendo per i fianchi e la spingo verso di me per andare piu a fondo poi decido di andare alla scoperta del suo seno sotto tutti i vestiti lei agevola la manovra alzando le vesti e il reggiseno mettendo in mostra 2 tettine carine
direi una seconda con capezzolo reattivo che prima tintillo con le dita e poi bacero, naturalmente continuo a stantuffare allegramente fino a che riempio il palloncino
ritorno al mio posto pulitina di rito vestizione e la riporto alla sua mattonella dove ad attenderla ci sarà una sua amica bionda stessa altezza ma piu in carne
sorridenti mi salutano mentre riprendo la strada di casa
rirei che come incontro non mi è dispiaciuto, dolce incontro da zona gialla :)
 
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
55
Reaction score
83
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Paola
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 30-32
Descrizione fisica: mora, mossi fino alle spalle, occhi scuri, bel viso, alta sul 1.60 forse qualcosina meno, corporatura abbastanza magra, seno una seconda, culetto relativamente sodo
Attitudine: missile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ RAI1 per il resto non ho chiesto
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 10 min scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: di fronte alla gewiss
Coordinate: 45.608220, 9.807477

LA MIA RECENSIONE
Di passaggio in zona, noto la fanciulla con una collega davanti alla rotonda della gewiss, in prossimità di quella che mi è sembrata un Agila blu scassata. Mi saluta amichevolmente sorridendo con "ciao amore" e le note positive finiscono lì. Mi accordo per un BJ+RAI1 standard a 30. Sale in macchina di fatto muta, parlando solo se interrogata e mi conduce in un parcheggio illuminato, dove passavano altri veicoli, quindi posto pessimo e ad alto rischio. Ancora dovevo parcheggiare e aveva già aperto il preservativo, quindi inizia immediatamente un bj pessimo a macchinetta, con ampio uso della mano. Bj che sarà durato 30 secondi scarsi dopo di che mi chiede di scopare ancora con l'amico non ancora proprio in forma. Provo a pecorizzarla ma con scarso risultato e le chiedo di finire con la bocca, ma mi risponde che può rimanere ancora poco e che il tempo è quasi finito (saranno passati forse 3 minuti). Insisto per poter concludere e prosegue con il suo bj scarsissimo per altri 30 secondi per poi finire di hj sbuffando e continuando a dire che il tempo era esaurito. Come ha visto il primo schizzo nel palloncino si è staccata e rivestita come un fulmine. Il tutto sarà durato forse 6-7 minuti. Riportata alla mattonella di sicuro non mi vedrà mai più. Supermissile terra-aria.
 
Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
59
Reaction score
33
Età
42
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Paola?
Nazionalità:rumena
Età apparente:sulla trentina
Descrizione fisica:magra, poco vestita, penso alta 1 60 circa
Attitudine: direi ottima
Reperibilità:piuttosto richiesta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bbj, bacio con lingua e cim
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: una ventina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate:

Calcinate, venendo da Palosco rotonda sulla destra dopo il bar cinese, dopo il distributore ad una rotonda dove stazione con amica in auto Daewoo Matiz.
Nazionalità: rumena.
Otr notturna.
Servizi richiesti e forniti: bbj e bacio con lingua.
Nome: non ho chiesto, preso troppo bene, ma di sicuro ci ritorno e lo richiederò.

Dopo una pessima esperienza avuta con una ragazza bionda, Natalia, che stazione in zona Palosco nei pressi di una rotonda, ho voluto provare una ragazza che vedevo da parecchio e mi stuzzicava molto.
È rumena, zona calcinate, lavora con un'amica che invece stazione in una Matiz celeste mi pare.
Lei invece è mora, età credo sui 25, seno direi una seconda con un gran bel culo, reso ancora migliore dai tacchi molto alti.
Dopo un primo giro andato a vuoto ( un collega l ha portata via e me l ha soffiata) dopo poco e tornata ed ho chiesto il menù, o meglio un pompino scoperto bbj con bacio.
Mi ha detto che era in offerta per 30 Euro.
a quel punto non ci ho pensato più e ho detto subito sì, verso l obolo e ci dirigiamo verso l.imbosco, che è lì vicino, piuttosto al sicuro.
Appena mi tolgo i pantaloni comincia un ottimo pompino scoperto, senza disdegnare leccate ai gioielli.
Nel mentre le chiedo se posso baciarla, non solo mi avvicina la bocca, ma addirittura ci mette la lingua.
Ci ho giocato per un po', poi ha cominciato a succhiare (sempre senza disdegnare attenzioni anche alle palle) intervallati da baci con lingua.
Si è fatta venire in bocca tranquillamente, ha detto che è una cosa che le piace.
Le ho poi chiesto il numero, mi ha detto che al primo appuntamento non lo fornisce mai, ma non mancheranno altre occasioni, credo di tornare già nella prima decade di luglio, visto il buon trattamento ricevuto ed il prezzo più che onesto.
L ho riportata in postazione, senza ahimè chiedere il suo nome, mi scuso di questa disattenzione e spero che qualche altro collega possa indicarmelo nelle prossime recensioni.
Lavora anche nel vicino motel per un prezzo complessivo di 100 euro.
Mi scuso da subito se non sono stato esaustivo, ma spero di essere stato comunque d aiuto e rimango disponibile per ulteriori delucidazioni.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
945
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Paola
Nazionalità: rumena
Età apparente: sui 30
Descrizione fisica: mora, molto truccata, magra e proporzionata, seno una seconda, sempre su tacchi altissimi quindi altezza confondibile ma penso sui 160cm
Attitudine: disponibile e intraprendente la prima volta, più passiva la seconda
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj, rai 1
Servizi usufruiti: Bj, rai 1
Durata dell'incontro: sui 20 minuti la prima, 10/15 la seconda

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Calcinate, rotonda Gewiss
Coordinate: 45.608225,9.807461

LA MIA RECENSIONE
Alla fine mi sono deciso anch'io ad incontrare Paola. Chiappette e gambette sempre in mostra e high heels colorati è il suo look abituale, che è anche il mio preferito da ammirare in una OTR, quindi già partiva avvantaggiata, ma non convintissimo non l'avevo mai caricata.
Ho avuto due incontri con lei nel giro di pochi giorni, non avevo ancora avuto tempo di recensire il primo, ma forse è meglio così posso integrare anche con il secondo, che è stato un pochino differente.
Dopo averla fatta salire mi porta in un imbosco lì vicino, forse non il massimo ma abbastanza buono. Da vicino vedo che è molto truccata in viso, anche troppo, non è sicuramente brutta ma personalmente non mi fa impazzire e comunque preferirei vederla più acqua e sapone. Non è timida ma di sua iniziativa non parla molto, è tranquilla e gentile ma diciamo che non l'ho vista brillare in simpatia (però non sto dicendo che sia antipatica), il social non decollerà mai in nessuno dei due incontri.
Comunque la trovo decisamente arrapante e quelle sue gambette sui tacchi sono subito preda della mie carezze appena ci fermiamo. Lei si lascia fare e una volta preparato il condom mi copre il pene che la stava aspettando ormai dritto. Il Bj non è per niente male, con buone succhiate e leccate. Dopo due o tre minuti si ferma e si solleva appoggiandosi contro la mia spalla e guardandomi negli occhi, pensavo fosse il segnale per passare già a Rai1, io la stringo un po' e le bacio la guancia (FK non ho chiesto né provato ma mi sono detto anche no, avendo letto che fa CIM), e lei a sorpresa dimostra invece di non avere fretta e si abbassa di nuovo, questa volta per una bella e sensuale ciucciata alle palle, mi guarda di nuovo negli occhi e continua poi con il Bj. Brava. È il momento di passare a mission, sono bello arrapato e inizio a pomparla con vigore. Qua subito, ancora a sorpresa, prima che lo facessi io, mi tira fuori le tette e mi afferra la mano destra schiacciandola sul suo seno destro per farselo palpare con forza. Sempre più carico la penetro con diverse variazioni, standole praticamente tutto addosso da sopra, tirandomi indietro il più possibile per entrare più dal basso, allargandole o stringendole le gambe a seconda del momento. Lei esagera coi gemiti, che sono troppo teatrali, ma la scuola evidentemente è quella dell'amica Mia, che quando l'avevo incontrata mi aveva praticamente urlato in faccia pensando di fare una bella cosa. Non siamo assolutamente a quei livelli per fortuna. Comunque una decina di minuti, forse un po' meno, e vengo soddisfatto.
Nel secondo incontro è stata più distaccata, più sul professionale e meno passionale, nel senso che l'ho trovata passiva, più silenziosa nel social già non mirabolante, niente leccata ai gioielli e bj un po' più irruento (sentivo pure i denti), nel rapporto un po' meno coinvolta, pure senza gemiti teatrali, che per me è meglio ma penso che sia un segnale di minore impegno, le tette le ho tirate fuori io altrimenti le avrebbe lasciate coperte. Comunque mi ha lasciato fare senza problemi, ma l'aspettativa dopo il primo incontro era alta e invece sono rimasto con un po' di amaro in bocca, incontro comunque da 6 e preciso che comunque la gentilezza da parte sua non è mai mancata La riporto in postazione parlando poco, sia io che lei.
Un po' a due facce nei due incontri, ma direi che resta un'onesta ragazza. Viva la patata.
 
Commenta
Alto