[RECE] Paola - OTR notturna - Mariano Comense (CO)

Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
246
Reaction score
1.095
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Paola
Nazionalità: Albanese
Età apparente: + di 30
Descrizione fisica: capelli lunghi neri legati a coda, altezza 1,70, fisico pieno non velina, seno 3 piena
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj, rai 1
Compenso concordato30
Servizi offerti: bj,rai1
Servizi usufruiti:bj, rai1
Durata dell'incontro:una quindicina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: rotonda concessionaria veicoli industriali Mauri
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Dopo una quindicina di gg che non vado nel luna park, ieri sera parto, sono piuttosto stanco pero' voglio vedere se ci sono novita', come al solito arrivo al rondo' di Lurago ed invece che dirigermi verso Arosio controllo a dx andando verso Erba se ci fosse la presenza segnalata ai giardini Riva, infatti vedo una merceder classe a vecchio modello parcheggiata con la proprietaria vicino che passeggiava, vestita in modo piuttosto anonimo, diciamo piu' da persona normale che da praticante.
sono le 21,45 troppo presto, torno indietro e mi dirigo verso Arosio, poche presenze anche li, passo dal tamoil e vedo Jenny sulla sua vettura, al cimitero la pecora, piu' avanti prima della salita la regina delle tenebre.
Nulla poi fino alla cattabrega in cui trovo la bottiglia di Katrina ed al burgio quella di Mila, piu' avanti Roberta senza macchinone, Lora e Lucy.
Zona carrefour tutte presenti ad eccezzione di Iris, poi il vuoto fino a cermenate.
Qua' la situazione è al quanto deprimente, nella prima vasca le uniche ragazze presenti erano Jasmine e Angela, giro la zona per circa un ora ed ad un certo punto vedo in postazione Maria bixio, mi affianco e chiedo il rate, risponde il solito 30 bj, rai1, chiedo se sale a smorza e categoricamente mi dice no.
Lascio perdere e preseguo intravedendo quella che il collega ha detto che è Andra in postazione abc, sta salendo su di un auto di un collega per cui avanzo ancora verso vertemate ma la situazione non cambia, decido di tornare in zona novedrate e poi vedro'.
Nella zona incrocio Bianca Verdi, mi girano le palle e provo ad andare ad Arosio, Jenny dileguata, al lavaggio solo l'audi ed alla pizzeria Liona rintanata in macchina, mi dirigo di nuovo verso lurago ed anche la classe a è svanita.
Mentre mi dirigo alla rotonda del mauri per girare, penso a chi chiedere compagnia, andrebbe bene Mila, se la trovo presente Katrina, o Lora, da come era vestita potrebbe sicuramente cavalcarmi come ha gia' fatto tempo indietro.
Con mio stupore trovo la classe a parcheggiata alla rotonda per cui chiedo info, rate il solito e cavalca pure per cui la invito a salire.
Mentre ci dirigiamo all'imbosco, parla molto, mi dice di essere albanese, di chiamarsi Paola di essere in italia da diversi anni ed il profumo che emana è buono.

la rece vera e propria:

l'imbosco è tranquillo, sistemiamo le formalita' e le chiedo se è disposta a salire sui sedili posteriori che siamo piu' comodi, accetta, saliamo dietro e reclino in avati i sedili, spazio ora ce ne', tira fuori le tette, si spoglia sotto e dopo un paio di smanacciate veste il fratello che ormai è barzotto.
Il bj l'ho trovato buono, senza sentire minimamente i denti, mentre le mie mani toccano avidamente le tette che secondo me sono tra una terza ed una quarta, morbide al tatto ma sicuramente non dure come quelle di una ventenne, culotto bello pieno e patata con ricrescita.
La lascio fare, lei continua tranquilla fino a che le dico di salire che è giunta l'ora, si stacca, sale sopra e comincia a muoversi accendendo un poco il dolby, piacevole e non fastidioso, le percussioni sono delicate, non un su e giu' forsennato ma è piu' un avanti ed indietro molto piacevole secondo i miei gusti, una velocita' di crociera tranquilla e non frettolosa per finire prima, il fratello è immerso sempre in profondita' ed io mi gusto il tutto continuando a toccare seni e culo.
La cosa procede diversi minuti senza che lei mi mettesse fretta fino alla mia esplosione nel gommino, pulizie di rito con salviettine umidificate, ci ricomponiamo e ritorniamo verso la mattonella, nel social mi dice che deve fare un ora di strada x arrivare alla postazione in quanto abita ad Abbiategrasso, alla mattonella scende, mi ringrazia e mi augura una buona notte.
Rientro verso casa ancor stanco ma soddisfatto.
 
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Paola
Nazionalità: Albanese
Età apparente: + di 35
Descrizione fisica: capelli lunghi neri legati a coda, altezza media 1,65, fisico pieno non velina, seno 3
Attitudine: tranquilla e paziente
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj, rai 1
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, HJ
Durata dell'incontro: una quindicina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: rampa d’immissione sulla Novedratese via S. Martino, Mariano Comense (al confine con Carugo)
Coordinate: 45.712263, 9.184172

LA MIA RECENSIONE
E’ lunedì sera e ho bisogno di un po’ di svago, mi dirigo quindi verso Cermenate. Qualche ufficio è chiuso solite presenze, noto una bella silouette alla Farmas, ufficio da qualche settimana sguarnito… Novità? Manco per idea… quando ci passo davanti, dal modo di sculettare, riconosco Sandra che evidentemente si è riposizionata sul posto lasciato libero dalla collega…

Vorrei fare una nuova conoscenza e mi dirigo verso Arosio e passato Mariano noto un suv del leone francese con i fari accessi. L’avevo già visto qualche giorno prima, ma mai la conducente e non ricordavo nessuna rece a riguardo.
Faccio un primo giro e posso solo notare una testolina rotonda illuminata dalla luce di cortesia… Faccio un secondo giro e mi accosto per l’intervista: lei per qualche secondo sembra non accorgersi di me, sguardo fisso al cellulare, viso non incantevole ma nemmeno brutto, naso leggermente aquilino, poi quando stavo per andarmene alza lo sguardo… Domanda di rito, solito rate e tra qualche dubbio l’invito a salire a scatola chiusa sperando che il fisico sia passabile…
Passa dietro la mia auto e fino a quando non sale sulla mia non riesco ad inquadrarla… Milfetta di media statura, un po’ florida ma ok, autoreggenti che non guastano mai…
Ripartiamo e si presenta come Paola, albanese e oltre a darmi le indicazioni stradali se ne sta’ un po’ sulle sue… Io evito di farle il solito interrogatorio… età etc. mi limito a farle i complimenti per le belle calze e a chiederle dove aveva intenzione di portarmi… Vedrai… Quando giungiamo a destino mi lascio scappare la frase… ahh quanti ricordi! Riferito agli anni passati quando anche in diurna la zona era molto popolata di belle figliole… e quando una notte caricai la mi prima otr proprio al suo ufficio... una certa Samantha, greca (vera)… Lei mi guarda con un sorriso tra il divertito e l’interdetto…

Il posto è tranquillo, mi tolgo la giacca cercando le rose a lei destinate prima che mi anticipi con la richiesta…
Anche lei comincia a spogliarsi e scopre i suoi seni che casualità sono ben illuminati dalla luna… Sono strizzati dal reggiseno che li sostiene da sotto ma hanno una buona consistenza e capezzoli già ritti… Chiedo il permesso di baciarli subito accordato… Sembre gradire... Quando smetto mi fa segno di abbassare i pantaloni e senza troppi complimenti calza il vestitino al compare ancora dormiente... Il bj è buono con azione combinata mano-bocca lungo tutta l’asta, la mano non rimane ferma alla base ma segue il movimento su è giù del capo… Io intanto allungo la mano destra per saggiare le sue chiappotte che sono morbide ma di buona consistenza fino ad insinuarmi alla ricerca della fragolina… Accarezzo esternamente fino a schiudere le labbra, chiedo il permesso di continuare, ma mi raccomanda di non mettere le dita dentro, sfioro solo l’ingresso della patatina che trovo piacevolmente umida… Lei intanto procede con un lavoretto dolce, piacevole e molto paziente, io reclino la testa per godere appieno le sensazioni e sento che mi sta portando su una buona strada…

Dopo un bj molto prolungato mi chiede se voglio passare alla fase due, le chiedo se il mio compare le sembrava pronto, non tanto… mi risponde… l’invito a dirmi qualche parolina piccante… fa finta di non capire… mi spiego meglio e scoppia in una risata… no… no… non è nelle sue corde… uffa un’altra donna morigerata… Le chiedo allora se le piace toccarsi… mi dice di sì e sdraiata comoda comincia ad accarezzare la sua fragolina… Ben presto comincia a genere mentre io le accarezzo le cosce velate dalle autoreggenti e in men che non si dica comincia a fremere come in preda ad un orgasmo… Ci voleva mi dice… E’ un po’ che avevo voglia…
Le chiedo di mostrarmi i suoi tacchi a rocchetto e di appoggiarli sulla mi coscia… Sembra gradire il giochetto… Poi si abbandona di nuovo e ricomincia ad accarezzarsi giungendo presto ad un altro apice… Smette per poco e poi ricomincia… Si tocca ancora…
Io intanto accarezzo lentamente il compare che è diventato bello tosto, lei chiede di lui, ma continua ad accarezzarsi, sembra ci abbia preso gusto… ed ogni tanto i gemiti si fanno molto intensi… Mi chiede se sono venuto… io no è tu? Beh io sono venuta quatto volte mi dice lei… ancora reclinata sul sedile…

Le propongo allora di prenderla, ma è passato troppo tempo mi fa notare, le dico allora d’impugnare il compare con tutta la sua forza e di non fermarsi… che mancava poco… Non se lo fa ripetere due volte e bastano pochi tocchi per portarmi in paradiso, proseguendo con dedizione come le avevo chiesto…. Alla fine mi chiede se ero venuto… Non si era accorta o voleva solo una conferma? Le mostro il cappuccio pieno di latte.

Mi porge salviettine umidificate e mentre ci rivestiamo le chiedo qualcosa di lei, ora che avevamo rotto il ghiaccio… Mi racconta che è da poco che lavora in strada, di avere un lavoro regolare sottopagato, ma causa separazione, affitto e un figlio da mantenere ha bisogno di altre entrate… La mattina si deve alzare molto presto e quindi pur essendo appena passata la mezzanotte mi dice che sarebbe rientrata a casa…
In definitiva incontro gradevole anche se non ci farò l’abbonamento…
 
Commenta
Alto