[RECE] Paola - OTR notturna - Vigevano/Sforzesca (PV)

Reaction score
750
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Paola,
Nazionalità: sedicente italo-polacca,
Età apparente: 31,
Descrizione fisica: alta 1.70 metri, capelli lisci, corti a caschetto e biondi, corporatura atletica ed con carnagione non chiara, rassomigliante ad una scandinava,
Attitudine: frettolosa, maleducata e un po’ scontrosa,
Reperibilità: non facile.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30,
Compenso concordato: 30,
Servizi offerti: 20 per bj, 30 per bj+Rai1,
Servizi usufruiti: 30 per bj+Rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Sforzesca di Vigevano, via Pavia ang Via G. da Camino,
Coordinate: 45.28986140761011, 8.884354835075218

LA MIA RECENSIONE

Qualche anno fa, avevo già visto, intervistato ed usufruito della donna in questione, la quale m’ha detto d’essere originaria della Campania, ma di madre polacca e d’essere quasi sempre vissuta nella detta Regione Italiana, con misterioso accento straniero e per nulla campano.
La stessa appariva in abiti corti rassomigliante ad una donna scandinava.
La prima volta è stata non molto gentile ed un po’ frettolosa per il bj+Rai1 a 30,00. Però, in quest’occasione non ho avuto molti problemi ed ho ottenuto una non buona ma discreta prestazione.
Purtroppo diverse sere orsono, ho voluto ritestarla. Ci siamo accordati come descritto in precedenza ed abbiamo raggiunto l’imbosco.
Il bj è stato proprio pessimo e veloce. Dopo nemmeno 2 minuti di tale operazione frettolosa, con voce alta e dura, la stessa OTR mi ha gridato di mettermi subito in posizione missionaria e di sbrigarmi.
Ho eseguito i suoi ordini militari, ma nell’inserimento in Rai1, con il pene per nulla in buona erezione, non sono riuscito per nulla ad ottenere l’amplesso. Senza aspettare un solo attimo, la medesima Paola (nome forse fasullo), mi ha detto di smettere e di riportarla velocemente al suo posto.
Arrabbiatissimo, non ho potuto fare altro che compiere quello che m’ha riferito.
Posso benissimo dire che è stata un vero e proprio: “Missile Intercontinentale”.

Alto