[RECE] Paola - OTR Serale Notturna - Melegnano (MI)

Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
916
Reaction score
778
Località
Lombardia
Nome: Paola
Nazionalità: Albania
Età apparente: 30 dichiarati
Descrizione fisica: bella ragazzona, molto Femmina, alta, ben messa a Seno, fisico formoso, bel viso, forse dai lineamenti un po' volgari... Ma si trucca poco... Capelli lisci Biondi spesso raccolti a coda, veste sempre molto elegante
Reperibilità: facile


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ, bj più fuck, Anal No. Motel a 100 castagne più costo Room
Servizi usufruiti: BJ,
Durata dell'incontro: quasi 20

La vedete la Sera, a Melegnano, appena passata la rotonda del casello uscita A4 a sinistra, al chiosco IP. Carrozzata con un mercedes classe A.

Una sera ritrovo questa mia conoscenza di un po' di tempo fá... Poi sparita, lo scorso Dicembre e rientrata in Italia a Settembre 2022...: io lho vista solo sett scorsa, quando x puro caso mi sono fermato proprio a fare benza in quel distributore e lei era nell'auto. Non ho fatto a meno di salutarla... Come vá, come non vá..., non ti ho più rivisto ecc ecc... Si và allegramente all'imbosco.. :
La scruto Meglio è noto che qlc kiletto lha messo.. M è sempre una gran bella ragazza... Assomiglia vagamente alla soubrette Anna Falchi, e non esagero...
Mi slaccia le braghe, si ricorda che a mé piaceva che faceva così... ; lo gomma con maestria, con le labbra.. Ed inizia quello che più le piace... Me lha confessato candidamente più di una volta prima che sparisse che adora fare i Pompini...porcellina...difatti é brava, lo lecca come un gelato, lo avvolge con le labbra x poi farlo schioccare tipo a cavatappi.. Lo limona, vâ su e giù che è una meraviglia... Io la guardo estasiato...
Quando é bello tostato, mi fá... :pero adesso la. Facciamo una bella scopatina vero? E come no... Cambio di sedile e vai di martello.... Me ne vengo bello tranquillo al caldo della sua...

Ci ricomponiamo, la riporto e vediamo una ragazza parkata di fianco al suo Mercedes: e mi fá... ; É tornata anche la. Mia amica Anna, la conosci? Se vuoi andarci, non sono gelosa... Io sorrido, la bacio sulla guancia e riparto 😉
 
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
916
Reaction score
778
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Forse é più facile dirla cosí: arrivando dalla Binasca.. Da Carpiano insomma.. Appena passato lo svincolo-cavalcavia del Casello, la vedete al chiosco IP sulla sin.
In inverno arriva piuttosto presto...forse alle 19 é già operativa.
Mentre di fronte c'è l'amica Anna. Anche lei molto carina... Un pò skinny, ma carina..

Grz cmq 🐷
 
Commenta
Alto