DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Paola
Nazionalità: Venezuela
Età apparente: 40-45 anni
Descrizione fisica: donnone capelli rossi pelle chiara. Imponente da vedere in mezzo alla strada. Seno rifatto grande, gambe imponenti e culone anch’esso rifatto. Lei 1,90 con i tacchi. Non si vedono i lineamenti sudamericani, mi sembrava francese all’inizio. Vestiva una sorta di gonnellina hawaiana dorata con mezze gambe e culo fuori ed ovviamente scollatura ampia davanti. Molto apparisciente. Da vicino si vedono i lineamenti mascolini e l’androginità.
Dotazione: NA
Attitudine: Professionale, tranquilla, un po' distaccata. Pulita.
Reperibilità: Diurna
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj rai2
Servizi usufruiti: bj rai2
Durata dell'incontro: 10 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: All. de la Reine Marguerite . Furgone blu su corsia sx venendo da Nord
Coordinate: 48.856750, 2.243778
LA MIA RECENSIONE
Titolo: “Pipa” sul mio “bitte”
Valutazione: 7 su 10
Nome: Paola
Nazionalità: Venezuela
Età apparente: 40-45 anni
Descrizione fisica: donnone capelli rossi pelle chiara. Imponente da vedere in mezzo alla strada. Seno rifatto grande, gambe imponenti e culone anch’esso rifatto. Lei 1,90 con i tacchi. Non si vedono i lineamenti sudamericani, mi sembrava francese all’inizio. Vestiva una sorta di gonnellina hawaiana dorata con mezze gambe e culo fuori ed ovviamente scollatura ampia davanti. Molto apparisciente. Da vicino si vedono i lineamenti mascolini e l’androginità.
Dotazione: NA
Attitudine: Professionale, tranquilla, un po' distaccata. Pulita.
Reperibilità: Diurna
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj rai2
Servizi usufruiti: bj rai2
Durata dell'incontro: 10 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: All. de la Reine Marguerite . Furgone blu su corsia sx venendo da Nord
Coordinate: 48.856750, 2.243778
LA MIA RECENSIONE
Titolo: “Pipa” sul mio “bitte”
Valutazione: 7 su 10
Decido di provare questo donnone rosso di capelli dopo le svariate vasche fatte avanti e indietro per l’avenue. L’avrò fatta almeno due volte da nord a sud ma ero indeciso su qualche gatta provare, ormai avevo il fiatone. Scelgo questa Paolona perché da lontano mi faceva un sangue pazzesco ogni volta che passavo, anche se poi da vicino l’ho vista un po' in decadenza. Ma decido di salire sul furgone per 30, devo dire ben attrezzato con tutto e con anche una stufetta. Performance ok, bj gommato bello da vedere sullo specchio, rai2 goduto e poi venuta di mano dove lei è stata un po' poco delicata ma paziente. Performance ok. Capitolo ed è la seconda del giorno.