[RECE] Paola - Pisa - Paginelucirosse

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/paolatranspisa.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: Attiva /Passiva
DESCRIZIONE FISICA: come in foto.
ATTITUDINE: tranquilla e disponibile
REPERIBILITA': buona.
VOTO PERSONALE: 7,5

Incontro la TAmica a Pisa e dopo un leggero approccio le chiedo se le va di divertirsi insieme a me, lei accetta dicendomi che le piaccio molto, anche lei non è male, fisicamente molto piccola e magra, ben proporzionata culetto sodo e due belle tettine, il viso tradisce una leggera mascolinità che sicuramente in futuro, con quache accorgimento saprà ben mascherare; inizio a leccargli il collo che mordicchiarlo, strusciamo i nostri corpi assieme, siamo ancora in piedi, e che ti vedo spuntare da sotto la gonna .... un fottutissimo cazzo che non ti aspetteresti, certo, non è di circonferenza importante, ma cmq lungo oltre media, le faccio i miei complimenti e le sussurro che a me l'articolo non importa e che quindi non si faccia strane idee! Mi guarda un pò stupita, scende piano piano, ed inizia a leccarmi le palle mentre io mi sego con una certa soddisfazione, è la scena che adoro più di tutte.... a questo punto la prendo di peso e la metto sul letto con il culetto bello alto, una parte di me mi dice di leccarlo, l'altra parte mi raccomanda che non è il caso.... quindi preservativo, lubrificante e via di culo, me la sono sbattuta proprio bene ..... mi guardavo quel bel fisichino e mi ricordava una mia ex che il culo non me lo ha voluto mai dare .... l'ho girata e continuata a scopare guardandola in viso ..... finchè sono venuto così .....
Siamo rimasti abbracciati un pochino, le ho detto che è carina e fatto altri complimenti.... che dire ....io la consiglio vivamente ..... mi sembra anche una brava persona......

Allegati

di bella... è bella senza dubbi..
è senza dubbio da inserire nella lista tra cui scegliere la prossima..
cmq grazie di aver condiviso la tua esperienza...
sicuramente questi aiuterà nella scelta

Sono stato a trovare la ragazza in questione e devo dire che non posso che confermare quanto detto di buono dal collega Greengold.
Lei è molto carina, anche se il viso smaschera segni di mascolinità, ma nel complesso del tutto trascurabili rispetto al resto. Per 70 scalini abbiamo fatto una cosa tranquilla con strusciamenti e succ..menti reciproci (69), lei bacia anche se non con passione.. usa molto bene la lingua e la bocca... eh eh eh ..
io ho optato alla fine per la parte passiva e anche se lei non è dotatissima è stata molto brava a stantuffarmi per una decina di minuti con venuta nel condom mentre era ancora dentro di me...
fatto cio' si è dedicata con profitto .... :biggrin: a farmi venire con un appassionato blowj..
che dire per me esperienza positiva..
Brava Paola!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto