[RECE] Paola trans - OTR - Roma

Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
112
Reaction score
214
Numero di telefono: +39 339 351 1170 (buon divertimento)
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: otr, via prenestina prima della rotonda di via longoni venendo da GRA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: è quella delle foto !

Nome della trans/trav: dice Paola
Nazionalità: brasiliana
Età: 27 circa
Altezza: 180
Descrizione fisica: Mora , bel seno grande in armonia con la sua altezza , bel fisico proporzionato molto chiara di carnagione!
Dotazione:

Reperibilità: incontrata in otr molto caricata , credo Facile con telefono
Compenso concordato: 20
Durata dell'incontro: 20 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto ricevuto),
Attitudine: Milanese , spiego nella rece il significato

Privacy: Non so
Facilità di parcheggio : non so
Presenza di barriere architettoniche: non so


Preso ormai da trans agonistica , mi dirigo in zona prenestina dedicata ormai esclusivamente a questo tipo di attrazione !
Lascio la Togliatti alle spalle , stanco da tempo di vedermi fare una pompa da queste ragazze in modalità “fast” al cronometro , in uno scandire del tempo alla rovescia 10 9 8 …. 3 2 1 non sei venuto continua da solo ! Non le giudico assolutamente, ma appunto non è cosa !
Mi dirigo , come dicevo su , in zona trans e iniziò a vedere movimento di nuove presenze ! Questo accadeva mercoledì , uscito dalla piscina , ntravedo di sfuggita tre trans che mi sembra di non aver mai visto in zona rotonda longoni , ma una mi colpisce troppo , appunto questa Paola! Inutile raccontare che provo a girare per vederla meglio ma la caricano e dopo un po’ di tempo perdo le speranze come succede avvolte ! Lascio stare andiamoci a riposare ! Le altre due riesco a vederle meglio comunque interessanti ma mi ha colpito la ragazza alta carnagione chiara viso particolare e fisico con due belle tette con tutina attillata che mette in evidenza tutto quel ben di dio ! Ripasso ieri , la intravedo mentre la caricano , erano le dieci , avevo però da incontrare degli amici , ripasso per l’una , e caso fortuito la incontro con una sua amica che camminano verso il Las Vegas! Le fermo e lei mi chiede se gli do un passaggio al bar , dico ok salite nel tragitto gli chiedo se possiamo stare un po’ insieme , non volevo aspettare avevo voglia di andarmene a dormire ! Lei dice di sì è si va ! Come mi aspettavo da vicino viso particolarissimo un po’ Olivia ma a me piace se sono particolari ! Se hanno difetti meglio ancora ! Si arriva sul posto nel tragitto vabbè mi dice le opzioni , vabbè gli dico ho 20 , fai tu ! Ci fermiamo accendo la luce e gli dico fatto vedere un po’ ! Sorride poco non sembra socievole però si mostra gentile , cosa più importante , toglie l’abitino che era tutto scollato davanti , da impazzire , scopre due tette grandi che non sembravano così perché lei è alta , ma da vicino sono due bei missiloni , initile dire finte ! Ma c’è una cosa che non mi quadra , vedo che è molto accorta e sembra sulle sue ! Mi viene da dirgli : tutto bene vedo che ti guardi intorno circospetta ! 😅
Capisco la situazione , non so descrivere il perché , però dopo che mi dice che è poco che sta a Roma , un mese , ma in Italia da 7/8 mesi mi viene di domandargli “stavi a Milano” , li le vedo una espressione sul viso che fino a quel momento era rimasto inespressivo ! Stupita mi dice si a San siro ! Mi sono mozzicato la lingua gli volevo dire hai preso la cosa peggiore del posto , non me ne volete amici è come se a Milano trovi una trans coatta la cosa stona , e cioè un atteggiamento a guardare da capo a piedi che subito avevo notato ! Ma mi sto zitto capisco che è solo superficie, anzi sorrido e gli dico vabbè sei molto bella e iniziò un po’ a scherzare , gli dico che non sono sicuro che mi si alzerà perché sono stanco, era la verità comunque , mi guarda e allunga la mano a sbottonarmi i pantaloni , lo tira fuori e mi chiede di accendere la luce , lo guarda e dice bello , pulito ? Si sì , lo smanetta un po’ e senza aver pattuito il bbj lo prende in bocca whiteout , ottimo ! Sortisce l’effetto habemus erectionem ! La sdraio dopo un po’ sul sedile gli dico fammi un po’ succhiare ste bombe , si lascia ripassare tutta , ha un buon profumo ! Si continua con la pompa incomincia veramente a farsi duro , vedo che non disdegna che gli prendo la testa e affondo dicendogli succhiamelo tutto fammi vedere come sei troglia , ma la sento un po’ in affanno infatti pompo un po’ la gola , la lascio me lo prende dallle palle e con il fiato corto per lingoio se lo guarda e mi dice , è bello grosso mi fa male ! Si ributta a succhiare la lascio fare , mi piace ma vale la pena prendersela un altro giorno e incularla a dovere ! Continua a succhiare nel frattempo le mordo il fianco gli schiaffeggio il culo , è una bella goduria ! Mi dice di non venirle in bocca ok ! Come si dice Patti chiari mi ti inculo allungo ! Non vedo l’ora perché so che gli piace essere inculate ! tutto stirato sul sedile , con lei che capisce che sto venendo comincia una staffetta con la mano inizia a smanettarlo forsennatamente , gli dico vai , ragazzi che spettacolo non si ferma più vengo con lei che smanetta al limite del dolore ma il dolore non c’è, schizzo da per tutto eccezionale ! La guardo dicendogli si è alzato , seriamente mi dice sono bella , e io non avevo dubbi !
Ottima direi , apparte l’atteggiamento iniziale che purtroppo prendono avvolte gli stranieri da noi italiani sbagliati ! Non siamo solo atteggiamenti sbagliati , portiamo pazienza , le cose si mettono per il meglio se siamo gentili , morale della favola rimane che mi ha fatto una magna sentinam !
Ad majora
 
Alto