[RECE] Paola trans - Viterbo - Bakecaincontri

Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola
RIFERIMENTO INTERNET :http://viterbo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paola-trans-viterbo-complettissima-xbf885622237
CITTA DELL'INCONTRO: Viterbo
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un po più vecchietta ma abbastanza somigliante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora è 30
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,80 tette enormi leggermente un po' in carne
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34204600xx

LA MIA RECENSIONE: Qualche settimana fa sono stato da Paola.
Era un po' che vagavo sul web con il tarlo che mi stuzzicava e a dirla tutta mi sono ammazzato di seghe al solo pensiero di avere dentro quel bastone.
Mi decido, a casa un bel bagno rilassante perdo tempo per depilarmi per bene........un bel clisterino e mentre mi finisco di asciugare la chiamo.
Mi risponde lei è molto socievole , la intervisto e chiedo quali siano i suoi limiti..........mi conferma i suoi 20 cm ed ancora più soddisfatto le dico che nel giro di mezz'ora sarei stato da lei.
Per chi è di viterbo la location è nei pressi del sacrario.......parcheggio bene ma a pagamento........ma oggigiorno è inevitabile.
2 minuti e sono da lei......la chiamo mi apre tre gradini entro e a sinistra la trovo davanti alla porta che mi aspetta.
Indossa soltanto gli slip e mi fa veramente sangue (adoro le tette enormi).
Ci salutiamo insomma le solite cose e verso l'obolo su richiesta.la location è pulita anche se un po' piccolina.Bagno e lei è pulitissima e profumatissima.
Mi invita a spogliarmi e nel mentre chi sei cosa fai ecc......Le dico sei bellissima e si trasforma; mi salta letteralmente addosso e la cosa non mi dispiace.
Iniziamo a baciarci anche con la lingua, ci tocchiamo, le tolgo lo slippino e con sommo dispiacere non trovo quello decantato..........
Continuo e lei mi chiede se mi va un 69 .....ok
Mentre ci succhiavamo a vicenda le propongo di fare delle foto , acconsente ma con il suo telefono e mentre mi pompa."....
Circa 20 minuti dopo mi chiede cosa vogliamo fare e le rispondo tutto.
Mi dice prima ti scopo io e poi tu!va bene ...."...mi increma e mi mette a pecorina ....entra subito è piccolino circa 10cm.......stantuffa costantemente per 10 minuti e di tanto in tanto mi poggia le tette sulla schiena ( la cosa mi fa impazzire ....sentire le tette sulla schiena mentre mi inculano ).
Dopo un po si gira e mi dice inculami che devo esborare..........entro (ovviamente tutto coperto ) alla missionaria e dopo neanche 3 minuti inizia a smanettarselo e ad ansimare sempre più .
Glielo prendo in mano e mentre la scopo la continuo a segare.....capitola sulla mia mano e la sua pancia.
Sono ancora più infoiato e le martello il culo ancora un pò........le chiedo se posso venirle in bocca....acconsente, esco dal culo toglie il gommino e comincia a pompare alla grande capitolo dopo un po....mentre si innaffia viso tette , mi guarda con quegli occhioni...........mi fa veramente sesso peccato il pirillo"..........
Pulizia e lavata seguono a questa fantastica scopata
Sono stato benissimo.....il telefono squillava ma non ha mai risposto....
Questo accadeva di venerdi 28/11 e lei il Lunedì sarebbe ripartita per Terracina
La consiglio per coinvolgimento ma l'arnese è si funzionante ma troppo piccolo
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    76,9 KB · Visite: 1.826
  • 2.jpg
    2.jpg
    53,6 KB · Visite: 575
  • 3.jpg
    3.jpg
    61,8 KB · Visite: 478
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao Bannellone,
volevo sapere di quanto tempo fa è la rece e se la tipa è molto ritoccata rispetto alle foto (arnese a parte). Grazie
 
Commenta
Alto