[RECE] Paola Treccine trans - OTR - Bologna (Zona Alcisa)

Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
178
Reaction score
171
Località
Bologna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Paola
Nazionalità: Perù
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Alta 170 cm con i tacchi, corporatura normale, pelle liscia, due belle tettone, Treccine bicolore.
Attitudine: Missile
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€
Compenso concordato: 30€
Servizi offerti: Bj + Fuck
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 10 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Casteldebole - Zola Predosa
Coordinate: Qui

LA MIA RECENSIONE
Incontro avvenuto giorno 1/08/21.
Ero uscito con una voglia di tette grosse, speravo nella zona Ca' D'oro ma niente, la domanda e troppa e l'offerta poca, quindi ritorno verso Bologna speranzoso in qualche T-Girl, arrivavo in zona Alcisa, vedo la rotonda vuota, la Paola non c'è. vado un po' più avanti e vedo questa ragazza che cerca di attirare l'attenzione, mi fermo, il fisico mi piace le chiedo quanto e mi dice €30, la faccio salite e partiamo, le chiedo come si chiama e mi dice Paola e che viene dal Perù, la guardo per cercare di capire se si tratta di: Paola Trans ma non mi sembra lei, la vecchia Paola aveva i capelli neri mentre la nuova Paola ha le treccine di due colori, chiare e scure.
Arriviamo a destinazione, verso l'obolo e le chiedo di abbassare il vestito, le tette sono belle, morbide e grosse. Le stringo, le lecco, le succhio i capezzoli, sento il mio arnese che spinge nelle mutande, allora lo tiro fuori, le incappuccia ed inizia a succhiare, e qui iniziano i dolori, non sento per niente la sua bocca, la sua mano la sento benissimo, ma le leccate ed i risucchi non pervenuti, mentre mi smanetta comincia un monologo fatto di: dai sborra, forza vieni sempre usando la mano, le spingo la testa di nuovo sull'uccello, un paio di leccate (forse) e di nuovo su, le chiedo di girarsi ma fa finta di non sentire, capisco di aver preso la missilata e decido di finire, la tengo per una tetta e mi concentro per venire, quando sono ormai prossimo, le rimetto giù la testa e la tengo ferma fino all'ultimo spasmo. La lascio andare, pulizia, si passa una salvietta su tutto il torso e le tette, si riveste è la riporto allo start. A mai più.
 
Alto