[RECE] Paolina - OTR - Giugliano Qualiano (NA)

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Paolina
Nazionalità:non ho chiesto
Età apparente:25 anni
Descrizione fisica:altezza 1,75 senza tacchi,scura,tettona gran bella gnocca
Attitudine:furba
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50+20
Compenso concordato50+20
Servizi offerti:bj-fuck
Servizi usufruiti:bj-fuck
Durata dell'incontro:20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:giugliano presso rudere
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE premetto che prima di sognare tale ragazza ho girato molto in questi giorni,asse,teverola,ischitella e Napoli ma la situazione è davvero per i miei gusti alla frutta.
Fatta questa premessa sabato alle 11 sono al rudere perchè volevo caricare un usato sicuro Giulia o Elona ma delle 2 nulla cosi trovo in solitudine Paolina che conosco bene di vista ma mai di persona che dire la sua presenza attira fisicamente ma ho avuto sempre qualche dubbio su di lei un pò per il suo atteggiamento bella che non balla un pò per quello che ho letto e un pò per quello che riferiscono le colleghe ho sempre desistito ma sabato ero esausto di girare avevo gran voglia nonostante venerdi sera a Napoli avevo svuotato con Rea che dopo faccio race,quindi mi avvicino a lei chiedo dove si va e quanto chiede e gli dico di si al che lei mi chiede acconto di 20 dicendo che poi pagava la stanza perchè ultimamente in tanti fuggono dopo aver pattuito io gli rispondo che sono un abituè del posto e che anche se non l avevo mai caricata ero cliente da anni di Giulia e Elona e che non avrei mai fatto una figura del genere ma lei mi dici che và cosi e quindi prendere o lasciare stavo per lasciare ma il contatto più vicino a lei mi fà cedere e cosi andiamo.Arrivati in hotel lei paga la stanza con il mio anticipo e andiamo ,entrati inizia a spogliarsi e devo dire che la sua carrozza merita gran tetta della quale specifica che naturale al contrario della concorrenza.....io gli dico che la concorrenza è molto bene messa e anche predisposta per dargli un pò di incoraggiamento a non riasparmiarsi durante la prestazione perchè non so sta ragazza mi puzza di missile.Dopo spogliata va in bagno anche se devo dire era ben profumata e fresca, forse ero il primo,si lava ben ben la patata e si ripone sul letto nuda mentre mi lavo la vedo dallo specchio lei lo nota e inizia a masturbarsi si infila un dito in fessa e mi aspetta,cosi quando sono vicino al letto mi invita a leccargli le tette e devo dire che è un ben di Dio poi gli sostituisco il suo dito in fessa con il mio e lei fà finta di godere...poi mi incappuccia e inizia di bocca e qui comincia a deludermi meccanica e svogliata cerco di dargli ritmo ma si sottrae comunque ero arrapato la metto a pecora e mi fa sentire Siffredi tanto che urla ragazzi che sceneggiata banale la giro un pò a missionaria per vedere le sue bocce poi la invito sopra di me ma lei mi propone lei sopra girata di culo coi piedi a terra e io steso sul letto e devo dire che è il meglio che offre la casa salta da dannata per farmi arrivare ma io resisto un pò e lei che insite finche non sente la mia sburrata nella sua figa.Che devo è troppo bona ma non mi ha trasmesso nulla di chè si risparmia perchè sà che la sua avvenenza gli procura comunque lavoro,poi nel social finale mi dice di predilire l hotel perchè ultimamente sono martellate dai controlli
 
Commenta

cybertoni

Espulso
UOMO
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
39
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Katrina
Nazionalità: Ukraina
Età apparente: 25 dichiarate (io direi 30)
Descrizione fisica: altezza m.1,70 abbondanti, mora, volto ovale, fisico da mignottona, grosse tette sode, gran culo
Attitudine: disponibile e fa pure la porca
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50+20
Compenso concordato: 50+20
Servizi offerti: Pompino coperto; RAI1
Servizi usufruiti: idem
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: asse mediano
Coordinate: Google Maps

Lei in Smart rossa, io arrapato dalle sue tette in bella vista.
Ciao Teso', quanto vuoi ?..... Varie domande di rito.....
Si va in albergo, non certo vicinissimo, diciamo verso Lago Patria....bah !
Si spoglia ed è uno spettacolo, cammina per la stanza nuda con i tacchi a spillo e a me mi si rizza subito (alla mia eta' non è facilissimo).
Alta, con i tacchi è piu' alta di me (178 cm).
Gran culo, sapete quei culi non grossi, diciamo border line, ben delineato, a vita stretta, con poca cellulite, arrapantissimi....(per me).
Le tette per me sono da urlo, belle grosse e sode, le prendo in mano e ne sento tutta l'importanza ?.
Si siede sulla sponda del letto e fa la gattina supersexy mentre mi accarezza la patta dei pantaloni, io sto in piedi e ammiro.
Fa lo sguardo accattivante, ha begli occhi e lo sa; si mette a fare le moine sexy.....PERO' ! AZZOH !!! Mica male l'andamento.....!!!
Incomincio ad arraparmi sul serio.....
Mi cala lei i pantaloni, fa pure la geisha.....?
Continua nella recitazione e fa finta di meravigliarsi.... Che cazzo grosso !!! (questa poteva risparmiarsela, a momenti si metteva a ridere), vabbè, lasciamo stare.......
Lo prende in mano
Vai teso' un po' piu' veloce...
Ti faccio una sega ?
Incominciamo cosi' dai, poi vediamo.....
Lo vuoi un pompino amore ?
E certo, come dire di no.....?
Mi incappuccia e va col movimento, io sempre in piedi a brache calate che non capisco che mi succede..... sta tipa mi piglia troppo !
Si ferma, come vuoi fare, amore ?
NUNNOSSACCIO !!!!
Mi guarda meravigliata... poi si mette a pecora, ha capito che deve prendere lei l'iniziativa, io sono imbambolato.
Vieni amore mettimelo dentro......
Obbedisco.....
Ad un certo punto si ferma si sfila e si gira, si mette supina, apre le gambe e si apre pure la fica, SPETTACOLARE !!!!
Assalto alla baionetta !!!
Sono cosi' eccitato che non so piu' cosa toccare, il culo le tette, il viso.....
Unico neo, la vagina è un po' larga, sintomo chiara di gravidanza passata; e tra l'altro credo che abbia umidificato la zona con candeletta.
Lei incomincia a dire porcate che mi fanno arrapare di piu'....
Arrivo in 10 secondi e 2 decimi (record stagionale).
Io sono cosi' confuso che non dico piu' una parola, lei tenta un approccio verbale ma io non rispondo, penso solo a quelle tette, vorrei portarmele a casa......
Si riveste, vabbe', che cazzo ci faccio piu' qui......
Lei è dotata di empatia, se ne accorge e mi fa:
Amore se vuoi andare, vai pure, eh .........
Si, voglio andarmene, non so perche', qua ci vorrebbe Freud, senso di colpa perche' mi sono lasciato andare troppo ? Bah, chissenefrega....
Scappo via, non voglio vederla.......ma ci torno..... magari domani......
Ho fatto una rece troppo entusiastica ? Bah, non lo so, mi dispiacerebbe depistarvi sulla tipa in questione, io mi sono trovato bene perchè lei era quello di cui avevo bisogno in quel momento, magari un altra volta sara' diverso, non so.
Magari poi vi faccio sapere.......
Comunque auguro sempre un' eiaculatio felix a tutti e..... FATEMI SAPERE
(anche perche' tutto quello che ho scritto è assolutamente falso, pura fantasia☺️☺️☺️☺️☺️)
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
175
Reaction score
386
È la tipa che vedo spesso quando passo di lì e sistematicamente si gira dal altro lato motivo per cui non ho mai avuto interesse a caricarla nonostante sia veramente una bella donna,sarà anche una brava attrice ma anche in questa recensione ha dato fretta,fica larga... è una bella donna forse è l'unica qualità
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2021
Messaggi
39
Reaction score
49
Età
43
Scusate, ma che orari fa? La trovo il venerdì intorno alle 20?
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta

lucio.amodio

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
23
Reaction score
68
Età
64
NOME: Paolina
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: di fronte al rudere Google Maps
NAZIONALITA': Ucraina di Odessa
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Femminone di 170 cm, capelli lisci lunghi neri, bell'ovale con un po' di acne, tettona, gambe tornite e bel culo paciarotto
ATTITUDINE: Gentile

Avevo voglio di una porcona burrosa e tettona, vado a caccia di Elona, macchè ! Bisogna prenotarsi un mese prima....:mad:
Passo e vedo sto mignottone che la meta' puo' bastare.
E questa è sicuramente Paolina ! Il missile !
Si , ma io sto arrapato, devo chiavare !!!
Vediamo se buttandola sul simpatico riesco a farla lavorare bene.
Allora, vediamo.... si, usiamo il repertorio napoletano un po' cialtrone che all'estero vanno matti ma che io schifo in maniera totale, magari mi dice bene...:unsure:
Ueeee, tesoooo' , ma quanto sei bellaaaa !!! Ma tu sei uno spettacolo !!!!
Sorrisino (dai che forse va bene )
Ueeeeee teso', io vorrei stare con te, ma per carita' se stai incazzata io posso pure passare domani, eh ! Intendiamoci !!!;)
Risatina, " No, io non stare incassata" .
Ah meno male, no perchè io vorrei diventare cliente tuo e se fai la brava e mi fai chiavare bene, io poi ritorno eh, PROMESSO !!!:giggle::eagerness:
Altra risatina, " Si, va bene io sono brava". (vuoi vedere che sta cessa sta "di genio" ? )
Effettivamente in albergo si è dimostrata gentile, affabile, ha fatto anche la parte della porca che dice porcate, accondiscendente a quasi tutte le richieste, mi ha negato solo il bacio alla pucchiacca depilata, ma mi ha detto che era solo questione di soldi, vabbè, la prossima volta :cautious:.
Mi ha permesso anche la strusciata a cazzo scoperto in mezzo alle cosce.
Insomma onestamente non mi posso lamentare, credo che sia tutto una questione di approccio, bisogna prenderla per il verso giusto.
Se volete vi do' un consiglio, ditele che è "tale e quale" a Monica Bellucci :ROFLMAO::ROFLMAO:, è convinta davvero di somigliarle, e quando lo confermate rimane estasiata !!! Pero' non vi mettete a ridere, eh, se no pare brutto.
Ah, per chi ancora non la conoscesse (credo pochissimi), è questa qui : Google Maps
Vabbuo', spero che questo mio condividere un esperienza possa tornare utile a qualcuno e a chi non lo è stato: Scusate il disturbo:-p.
Ditemi voi, un abbraccio forte a tutti.
 
Commenta
M

Membro cancellato 398508

Ospite
Ospite
NOME: Paolina
CITTA DELL'INCONTRO: Circumvallazione Giugliano incrocio rudere - Cavalcavia per zona industriale
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1
REGALO RICHIESTO: 50 più stanza
REGALO CONCORDATO : 50 più stanza
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente possente , seno una 4
ATTITUDINE: coinvolgente , simpatica molto attiva

La mia esperienza:
Passa romper motivo di lavoro sul cavalcavia, noto questa Smart bianca con una ragazza dentro.
Fatto ciò per il usale sono andato in loco, al ritorno noto lei fuori dall’auto, stangona, fisicamente presente, capelli lunghi neri, che mi fa un sorrisone e mi dice : ma dove vai,
Rigiro l’astronave per inquadrarla meglio, ma lei vedendo questa manovra si infila nella sua di astronave e mi dice andiamo. Ok ci sto.
Proseguiamo per una stradina in discesa per uscire dal lato opposto è arriviamo in un alberghetto ad occhio abbastanza appartato
Mi fa salire per scale esterna mentre lei passa per la reception
Mi raggiunge al piano ed entriamo in camera
E
Qui viene il bello, si spoglia e dice mi faccio doccia se permetti, certo accomodati….
Entrata in doccia mi preparo e lei mi fa dai vieni ci docciamo insieme
Doccia molto con lavate molto intense e tanto altro che a momenti ci rimettevo il gettone
Usciamo ci sciogliamo e ci accomodiamo e li lei inizia con un massaggio che se non fosse stato perché avevo poco tempo, sarri rimasto per ore. Prosegue con BJ molto molto per bene poi vede che sto al massimo della pressione e mi dice ti vedo pronto, sfondami. Azz
Girati che ti sfondo
Ora ,
Sfondare è un termine grosso, la ragazza e navigata, ho trovato molto disponibilità, mi sono divertito tanto, sono arrivato fuori perché avevo la sensazione di aver sfondato il gommino è appena sfilato ho schizzato come la fonatabdi grevi con lei che accompagnava tutto con la mano invitandomi a godere fino alla fine
Che dire
Esperienza ok ragazza ok molto cordiale e sorridente molto disponibile
Le ho chiesto il numero mi ha detto non c è bisogno quando vuoi mi trovi qui ti aspetto.
Come desideri cara, grazie. Il bello è che dopo ci siamo ridocciati insieme e vestiti mi ha salutato molto fortemente e ogn uno per la propria via
Fortemente motivata.
Simpatica , partecipativa, mai doma, sorridente. Ti fa divertire. Alla fine mi fa : mi hai fatto venire fame …… guarda che sono le 14,00
Forse è per questo è lei scoppia a ridere
Molto ok
 
Commenta
Alto