DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Katrina
Nazionalità: Ukraina
Età apparente: 25 dichiarate (io direi 30)
Descrizione fisica: altezza m.1,70 abbondanti, mora, volto ovale, fisico da mignottona, grosse tette sode, gran culo
Attitudine: disponibile e fa pure la porca
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50+20
Compenso concordato: 50+20
Servizi offerti: Pompino coperto; RAI1
Servizi usufruiti: idem
Durata dell'incontro: 20 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: asse mediano
Coordinate:
Google Maps
Lei in Smart rossa, io arrapato dalle sue tette in bella vista.
Ciao Teso', quanto vuoi ?..... Varie domande di rito.....
Si va in albergo, non certo vicinissimo, diciamo verso Lago Patria....bah !
Si spoglia ed è uno spettacolo, cammina per la stanza nuda con i tacchi a spillo e a me mi si rizza subito (alla mia eta' non è facilissimo).
Alta, con i tacchi è piu' alta di me (178 cm).
Gran culo, sapete quei culi non grossi, diciamo border line, ben delineato, a vita stretta, con poca cellulite, arrapantissimi....(per me).
Le tette per me sono da urlo, belle grosse e sode, le prendo in mano e ne sento tutta l'importanza ?.
Si siede sulla sponda del letto e fa la gattina supersexy mentre mi accarezza la patta dei pantaloni, io sto in piedi e ammiro.
Fa lo sguardo accattivante, ha begli occhi e lo sa; si mette a fare le moine sexy.....PERO' ! AZZOH !!! Mica male l'andamento.....!!!
Incomincio ad arraparmi sul serio.....
Mi cala lei i pantaloni, fa pure la geisha.....?
Continua nella recitazione e fa finta di meravigliarsi.... Che cazzo grosso !!! (questa poteva risparmiarsela, a momenti si metteva a ridere), vabbè, lasciamo stare.......
Lo prende in mano
Vai teso' un po' piu' veloce...
Ti faccio una sega ?
Incominciamo cosi' dai, poi vediamo.....
Lo vuoi un pompino amore ?
E certo, come dire di no.....?
Mi incappuccia e va col movimento, io sempre in piedi a brache calate che non capisco che mi succede..... sta tipa mi piglia troppo !
Si ferma, come vuoi fare, amore ?
NUNNOSSACCIO !!!!
Mi guarda meravigliata... poi si mette a pecora, ha capito che deve prendere lei l'iniziativa, io sono imbambolato.
Vieni amore mettimelo dentro......
Obbedisco.....
Ad un certo punto si ferma si sfila e si gira, si mette supina, apre le gambe e si apre pure la fica, SPETTACOLARE !!!!
Assalto alla baionetta !!!
Sono cosi' eccitato che non so piu' cosa toccare, il culo le tette, il viso.....
Unico neo, la vagina è un po' larga, sintomo chiara di gravidanza passata; e tra l'altro credo che abbia umidificato la zona con candeletta.
Lei incomincia a dire porcate che mi fanno arrapare di piu'....
Arrivo in 10 secondi e 2 decimi (record stagionale).
Io sono cosi' confuso che non dico piu' una parola, lei tenta un approccio verbale ma io non rispondo, penso solo a quelle tette, vorrei portarmele a casa......
Si riveste, vabbe', che cazzo ci faccio piu' qui......
Lei è dotata di empatia, se ne accorge e mi fa:
Amore se vuoi andare, vai pure, eh .........
Si, voglio andarmene, non so perche', qua ci vorrebbe Freud, senso di colpa perche' mi sono lasciato andare troppo ? Bah, chissenefrega....
Scappo via, non voglio vederla.......ma ci torno..... magari domani......
Ho fatto una rece troppo entusiastica ? Bah, non lo so, mi dispiacerebbe depistarvi sulla tipa in questione, io mi sono trovato bene perchè lei era quello di cui avevo bisogno in quel momento, magari un altra volta sara' diverso, non so.
Magari poi vi faccio sapere.......
Comunque auguro sempre un' eiaculatio felix a tutti e..... FATEMI SAPERE
(anche perche' tutto quello che ho scritto è assolutamente falso, pura fantasia

)