[RECE] Paris massaggi - Bellaria - Bakeka

Reaction score
3
http://rimini.bakeca.it/massaggi-beness ... q914802870
pochi giorni fà ho contattato tale annuncio , mi risponde una voce italiana gentile, che prima mi chiede dove ho trovato l'annuncio poi mi chiede l'età, poi mi dice con insistenza che fa solo massaggi ancor prima che possa fare qualsiasi tipo di richiesta..lo specifica più volte tant'è che un pò mi fà incazzare e glielo dico....un pò scocciata mi risponde che lei è un estetista ed è molto brava nel massaggio ( ribadisco che nn avevo avccennato minimamente e null'altro)...dicendo poi di partire da 50 cucuzze....e pensare che dalla foto mi aveva ispirato a bestia!!! Nnn sò se andrò :bye:

Ciglione

UOMO
Membership
Reaction score
0
Re: Paris massaggi Bellaria su Bakeka

..trovi un po' di recensioni qui: viewtopic.php?f=43&t=17475
all' epoca con TU+30 dopo un buon massaggio si passava ad un buon finale manuale.
Saluti

Commenta

Ciglione

UOMO
Membership
Reaction score
0

..ci riprovo
viewtopic.php?f=43&t=17475
se non si aprisse direttamente prova a copiaincollare direttamente

Commenta

Ciglione

UOMO
Membership
Reaction score
0

..scusa ma non riesco a mettere il link...non so perchè.
In ogni caso vai a pag. 8 a "massaggio a Bellaria".....lo so è
un po' "artigianale" come cosa ma...funziona!! Ciao

Commenta
Reaction score
93

Foto e , soprattutto , testo dell'inserzione non mi lasciano dubbi : la signora sarà senz'altro un'ottima estetista,ma a gentile richiesta per me esegue.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: ovviamente dietro giusta ricompensa :big_boss:

Commenta
Reaction score
2

provata quest'estate: si definisce estetista ma si vede che non rende abbastanza e allora vai di manovella finale. Simpatica ma con quell'aria di chi non lo fa di mestirere (intendo il finale) e quindi è una concessione ai maschietti. In carne, napoletana, si fa toccare il seno e chiacchera molto. Non ci sono tornato.
Mia precedente recensione: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

Quindi mi confermate che è esattamente la tipa dell'annuncio.....moh mi sa' che vado a provare....stà napuletana :yes:

Commenta
Reaction score
1

rece
ho visitato questa bella di napoli 3 volte.
rate 70 compreso finale a mano.
valutazione: bella donna, occhi e fisico ok
tocco scarso per me, poca maestria e calore
finale nella norma, si può toccare qua e la ma senza esagerare
dall'ultima volta, questa estate, preferisco frequentare estetiste più..brave
ciao

Commenta
Reaction score
1

A me ha detto categoricamente che faceva solo ed esclusivamente massaggio dopo aver chiesto la mia età (25 per chi non lo sapesse); mi dice di richiamare il giorno dopo, la richiamo e mi dice che quel giorno era impegnata; ci accordiamo per sentirci la mattina dopo sempre telefonicamente per l'appuntamento.
La chiamo e mi dice che era impegnata con aria scocciata, la richiamo dopo un'ora e mi da appuntamento alle 14:30.
Mi reco sul posto con qualche minuto di anticipo e mi dice che l'orario pattuito era alle 14, così le ho detto che a me sembrava più che non avesse voglia di incontrarmi per via dell'età; lei ha provato a negare così ho chiesto se potevamo darci un altro appuntamento (per metterla alla prova più che altro) così mi ha detto addirittura che mi avrebbe chiamato lei :shok:
Inutile dire che non mi ha mai richiamato, questa è fuori di testa!

Che dire, a me verrebbe molto comodo andarla a trovare perchè si trova vicino al mio raggio d'azione ma evidentemente non c'e' stato modo.
Peccato che Anna di Montecolombo sia così lontana :cray:

Commenta
Reaction score
3

...e c'hai avuto anche una gran bella pazienza!!

per completezza index: 32709659xx

Commenta
Reaction score
2

ancora si parla di lei? andatevi a vedere le rece precedenti (cerca) e così risparmiate tempo e....

Commenta
Reaction score
1

Le ho lette le rece e avevi scritto proprio tu che lei ti ha chiesto di mandarle amici!

Hai anche scritto che almeno un finale di mano si rimediava ma con me non c'e' stato verso purtroppo (neanche per il massaggio addirittura :vava:

Commenta
Reaction score
3

LucaRN ha scritto:
Le ho lette le rece e avevi scritto proprio tu che lei ti ha chiesto di mandarle amici!

Hai anche scritto che almeno un finale di mano si rimediava ma con me non c'e' stato verso purtroppo (neanche per il massaggio addirittura :vava:

Prova a chiamarla modificando la voce .

Qui trovi come fare :rofl:

http://www.youtube.com/watch?v=I7x_y-uIcBs

Commenta
Reaction score
1

Ahahah potrebbe essere un'idea ma con l'accento svedese non sono molto ferrato :rofl:

Commenta
Reaction score
3
Re: [rece] Paris massaggi - Bellaria - Bakeka

faccio un UP
perchè ieri convinto(???) di testare una nuova massaggiatrice provo a chiamare questa:
http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 17177.html
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... fa17970913

tale vanessa massaggi rimini

index: 33140908xx
[spoiler:10yy0smz][attachment=0:10yy0smz]vanessa.jpg[/attachment:10yy0smz][/spoiler:10yy0smz]

mi ha detto "ASSOLUTAMENTE NO SESSO ricevo a bellaria centro!
però FACCIO IL FINALE, quanti anni hai? porta le precauzioni..." :shok:
dalla voce meridionale, decisamente non bella e roca e dalle domande
mi ricordava paris
e allora provo a chiamarla al solito numero
stessa voce DI SICURO ma mi dice "NO SESSO e NIENTE FINALE! ma quanti anni hai?
ricevo a bellaria centro, le porti le precauzioni? sei pulito??"

quindi paris riciclata in altra versione VANESSA dopo aver provato con SORAYA
bisognerà che si decida no?

ma vattìnne và...

Allegati

• vanessa.jpg
    vanessa.jpg
    16,9 KB · Visite: 725
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Re: [rece] Paris massaggi - Bellaria - Bakeka

In effetti ha poco senso o poca logica specificare nosex e poi chiedere di portare le precauzioni, a meno che tra i finali includa il bj covered e per questo chiede di portare la copertura :unknw:

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Soraya (Paris) - Bellaria - Rimini.bakeca.it
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-italiana-esperta-nei-ddaz43658112
CITTA DELL'INCONTRO: Bellaria
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Soraya (Paris?)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, Body, HE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:50
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32709659xx

LA MIA RECENSIONE: Le ho telefonato in mattinata, accordati per il pomeriggio. Location in centro, zona mare, poca privacy perche' zona di negozi estivi. Entrato mi fa spogliare nudo, niente perizoma, per telefono ci eravamo accordati x massaggio + body a 50 + 20. Fisicamente non e' male, un po' di pancetta ma non guasta, per me dimostra meno anni che in foto. Si toglie solo la maglietta a causa, dice lei, mestruazioni. Le tette sono abbastanza sode, le lascia toccare tranquillamente, il massaggio sufficiente, non tralascia nessuna parte del corpo. Il finale, con le mani, tranquillo e abbastanza ben fatto. Il mio giudizio e' che non vale la pena del +20 per il body, in quanto si limita a qualche strisciata ogni tanto con il seno. E' abbastanza loquace ma senza esagerare. Ci si puo' tornare.

Commenta
Alto