[RECE] Paris massaggi - Bellaria - Bakeka

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Commenta
Reaction score
45
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
..scusa ma non riesco a mettere il link...non so perchè.In ogni caso vai a pag. 8 a "massaggio a Bellaria".....lo so è un po' "artigianale" come cosa ma...funziona!! Ciao
Ci sono anche questi altri 3d

http://community.punterforum.com/[risolta][info]-paris-massaggiatrice-bellaria-vt24492.html

http://community.punterforum.com/[risolta]-bellaria-soraya-massaggiatrice-bakeca-vt31385.html

http://community.punterforum.com/massaggio-bellaria-vt15728.html

Commenta
Reaction score
1
Commenta
Reaction score
73
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggio-prostatico-erotico-body-u9ze61433709
CITTA DELL'INCONTRO: Bellaria
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jessica
NAZIONALITA': Italiana di giù come dice lei
ETA': 30---
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100-130
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
ATTITUDINE: Fa il suo sporco lavoro
REPERIBILITA': ottima 1° squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32709659xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti vengo a recensire la mia esperienza vissuta qualche settimana fa; premetto che ho deciso di accodarmi a questo 3d anche se inattivo da molto tempo perché l'index corrispondeva anche se la massaggiatrice non è la stessa, ne sono sicuro perché anch'io qualche tempo fa avevo testato Paris senza recensire perché non ero ancora iscritto, nonostante non riceva più di persona continua a rispondere al telefono, ho riconosciuto la voce, prendendo appuntamento e dandomi le info dettagliate sui tipi di massaggio: quello da 100 (che ho scelto come test) con finale (tantrico dice lei) e quello da 130 sempre tantrico, da quello che ho potuto capire però sembra più spinto con pose del kamasutra; entrambi sono con partenza bodymassage con ragazza nuda, ci tiene inoltre a specificare che le foto sono reali e che il massaggio è su futon riscaldato.
Bene dico io, le foto mi ispiravano e devo ammettere che ero abbastanza speranzoso sull'evoluzione soprattutto dell'ambiente perché quando ero stato da Paris il tutto era abbastanza squalliduccio anche se riusciva bene in quel che proponeva, avevo fatto massaggio sul lettino con finale HJ, quindi decido di provare prendendo appuntamento da lì ad un paio d'ore. Mi da l'indirizzo che ahimè dopo da verifica web corrisponde esattamente o quasi a quello dove ero stato, ad ogni modo ormai avevo fissato l'incontro e mi scocciava disdire all'ultimo, lo trovo scorretto e a me fa incazzare.
All'orario stabilito mi ritrovo davanti al numero civico e la richiamo, mi fornisce le ultime indicazioni per raggiunge la ragazza dicendo che jessica mi stà aspettando. Entro in autonomia dal portoncino chiuso con la chiave appesa alla toppa e faccio una rampa di scale fino ad arrivare alla porta dell'alcova se così possiamo chimarla, busso e mi apre. La visione iniziale della ragazza (somiglia a quella della prima foto) e dell'ambiente non sono affatto male, poi guardando bene la location invece è piuttosto squallida (ex appartamento di affittacamere degli anni 60/70 arredato alla benemeglio in modo piuttosto kitsch con ninnoli etnici, candele e lampade cambiacolore ma come sappiamo tutti non si può cavare il sangue da una rapa e la base rimane pur sempre una schifezza, al centro della stanza c'è il cosidetto futon che non è altro che un materasso senza molle, posato su una sorta di tappetino appiccicoso incollato al pavimento, ricoperto da un coprimaterasso della nonna con sopra solita carta da lettino ed un cuscino rosso fuoco.
La ragazza invece per fortuna si presenta un po' meglio, vestita con body nero attillato con dei tagli che fanno intravedere le curve tacco 12 cordiale e non di primo pelo come tutte le meridionali.
Mi accomodo e mi spoglio non prima di aver appoggiato di mia iniziativa l'obolo sul comò, nel frattempo si spoglia totalmente anche lei, e mi adagio sul materassino “riscaldato” aveva detto “sto cazzo” dico io, fisicamente presenta rotondità appena accentuate su pancia fianchi e culo ma non risulta affatto eccessiva perchè comunque tonica, unico neo le tette che sono piuttosto piccoline ma con capezzoli abbastanza consistenti e reattivi.
Mi unge per benino con olio anche questo freddo e parte di totalbody nel senso che le mani le usa solamente per cospargere un po' l'olio e per il finale, nulla più; con movimenti abbastanza piacevoli si struscia prima con me a pancia sotto poi sopra su tutto il corpo mettendomi i capezzoli in bocca e facendomi sentire un po' troppo la ricrescita del pelo sulle cosce (unica nota veramente negativa) che a volte mi grattugiava un po’ troppo la capp… per la verità.
Ovviamente ho toccato un po’ anch’io tette culo e fianchi senza che opponesse alcuna reazione contraria (altrimenti che body massage è?), per la verità non si è mai spontaneamente posizionata per un vero 69 ed io non ho chiesto e quindi non ho mai avuto la topina a portata di bocca, nonostante ciò ho potuto ammirarla per bene quando per il finale si è seduta su di me a rovescio mostrandomi le chiappe e la passerotta che posteriormente sembrava depilata.
Chissà… se ci tornerò sarà sicuramente per provare la seconda opzione kamasutrika anche se 100 per il solo body non sono giustificati appieno in quanto la grattugiata alle balle mi ha lasciato un po’ perplesso.

Dopo tutto ciò non mi resta che il Gomez rate

7/100/45

N.B.: Tutto questo e' frutto di fantasia...... Ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale.

Commenta
Alto