(Rece) PARIS - REGGIO EM.- PICC.TRAGR.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6121CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:Paris
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj coperto, attiva - passiva
RATE DI PARTENZA: 100 normale, tutto covered
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: foto originali al 100%
ATTITUDINE: molto valida
REPERIBILITA': buona,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve al secondo piano di una palazzina in centro città, niente ascensore

Ero titubante perchè le foto non mi convincevano al 100% e vedevo spesso il suo annuncio ma nessun commento. Tuttavia la voglia era tanta, e ho deciso di provare. Riceve in centro a pochi passi da Piazzale Fiume. Palazzina così così, ma l'appartamento è pulito e ordinato. Dal vivo lei è meglio della foto. Alta quasi 1,70, gambe lunghe, viso e sguardo intrigante. E' trav più che trans, ma con pelle morbida, depilata e che profumata di pulito. Seno appena accennato, quasi adolescenziale, che nell'insieme la rende ancora più sexy. Mi riceve con una sottoveste che lascia in evidenza gambe lunghe, toniche, ma non muscolose, e comunque femminili . Lei è molto gentile e mi mette subito a mio agio. Ci siamo seduti sul letto e via coi preliminari senza alcun accenno di fretta. Con un paio di gesti siamo nudi. Lei si mette sapra di me scoprendo una dotazione normale ma molto reattiva. Prima che lo sfiori, incappuccia il suo e il mio: ci tiene tantissimo all'igiene. Si passa ad un 69 ben fatto. Le dico che vorrei fare il passivo e lei dice: ok, ma non hai mica fretta, vero? Intanto godiamocela ancora un po'. Mi prende la testa mi infila il suo uccello fino in gola, praticamente mi scopa in bocca.
Continuiamo tra un bbj e l'altro senza che il suo uccello abbia mai cedimenti. Poi mi stende pancia sotto, via di cremina e giù con le danze. Mi tromba prima piano poi con vigore deciso e crescente. Sono ingrifatissimo, la testa quasi mi gira e il mio uccello comincia già a buttare fuori sborra. Sono quasi in estasi. Quando sembra che lei abbia smesso, in realtà mi gira a pancia in su, mi mette le gambe sulle spalle e via, riprende le danze senza alcun cedimento. Dopo un po', con me ormai cotto a furia di sospirare, mugolare e tutto, mi prende l'uccello e continuando a scoparmi mi fa una sega così potente che, con un urlo liberatorio, mi schizzo fin sul petto. E lì finalmente mi abbandono sul letto con gambe e braccia che mi formicolano, insieme alla mascella. Restiamo quasi un quarto d'ora a parlre anche perchè dopo una trombata del genere devo recuperare energia. E' tra le più belle scopate della mia vita, con un trans.

Sono ormai diventato un estimatore di Paris che ogni volta trovo più sexy ed eccitante. L'ultima volta però ho chiesto di alzare la posta: organizzare con una sua amica; finora non l'avevo mai fatto finora con due trans contemporaneamente. Ok. Il giorno fissato, vado e oltre a trovare a lei, che mi accoglie col solito completino intimo, trovo Sabrina, http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23221 questa ragazzona alta uno e settanta e oltre che sprizza sesso da ogni poro, anche lei già inguainata in un completino molto sexy. Presentazioni, e qualche battuta in pieno relax, anche se comincio ad essere molto eccitato all'idea che queste due ragazze presto si prenderanno cura di me.
Mi prendono per mano e gentilmente mi conducono in camera da letto. Visto che Paris sapeva che era la mia prima volta con due trans, mi fa: “Oggi facciamo qualcosa di speciale. Sarai il nostro schiavetto.” Non vedo l'ora, anche se metto subito in chiaro tre cose: niente botte, niente segni e soprattutto igiene. No problem: sarà tutto coperto. Mi fanno stendere di schiena. Una delle due mi sfila la maglietta, l'altra si aggrappa ai bordi dei pantolini e con un gesto molto deciso mi lascia in boxer. La regola è che devono essere il loro giocattolo, quindi da parte mia nessuna iniziativa, quella è solo loro. E infatti non devo attendere molto. Si mettono ai mie lati, si sfilano gli slip sfoderando le loro discrete mazze, in una specie di present-armi che mette subito in chiaro cosa mi aspetta. Mentre Paris da inizio alle danze infilandomi il suo cazzo fino in fondo alla gola, Sabrina mi smutanda senza tanti complimenti e comincia a lavorarmi il birillo già bello teso con la sua bella bocca calda. In realtà è solo l'antipasto. Paris mi scopa letteralmente la bocca, spingendo su di me il suo bacino fino quasi a soffocarmi. Sabrina ogni tanto lascia stare il mio birillo e si aggiunge a Paris pretendendo di infilarmi in bocca anche la sua cappella. Ho la bocca piccola e due cazzi che spingono per penetrarmi in gola mi crea qualche problema. Ma loro non vogliono sentire ragione: oggi sono il loro schiavo, il loro capriccio, punto e basta. Mi fanno alzare dal letto e fanno a gara ad accanirsi a turno o contemporaneamente sulla mia bocca, piazzandomi a loro capriccio: in ginocchio, sdraiato a pancia sotto, a pancia sopra, carponi, su fianco, poi sull'altro. Mi sento davvero dominato, sballottato, ridotto a capriccio. Ed è bellissimo, anche se ormai ho la mascella che mi si sloga. Ma questo è ancora nulla. FINE PRIMA PARTE

II PARTE.
Mi sento prendere le caviglie e con un gesto deciso mi ritrovo a pancia sotto. E' Paris che inizia le danze: increma ben bene il mio orifizio e mentre il birillo di Sabrina occupa indisturbata la mia bocca , l'amica mi fa capire senza tante cerimonie che adesso si fa sul serio e mi impala fino in fondo con un unico affondo senza indugi. Comincia a stantuffarmi col suo solito ritmo sostenuto e deciso, intervallato da affondi brutali e improvvisi che mi fanno sussultare la prostata e infiammare la cappella. Anche Sabrina non si risparmia. Sarà che quel carnaio eccita sia lei che Paris, ognuna sembra aver dimenticato che quello è lavoro e si accaniscono su di me alla ricerca del piacere, appaiono infoiate quanto me o più di me. Fatto sta che vengo ancora una volta sballottato in ogni posizione. Mentre un birillo mi allarga senza sosta le pareti del mio deretano, visito la stanza da ogni angolatura. Percorro il letto come la lancetta di un orologio. Appena Paris sembra placarsi dopo avermi straziato ben bene e appagato i suoi sfizi, io mi accascio sul letto, sudato e provato. Ma Sabrina mi fa capire che i balli non sono ancora finiti: volevo due trans? Allora devo assaggiarla tutta la minestra. Così adesso è lei a rimettermi a pecora, sue sono le tette che mi premono sulla schiena ed è suo il birillo che mi sento scivolare dentro, anche se ho l'ano bollente e la prostata che non ce la fa più, e sue sono le palle che sento sbattere con foga sulle mie chiappe. Intanto, giusto per continuare a rimarcare il mio status di schiavetto, di mero oggetto sessuale, Paris mi struscia il suo birillo sulla faccia, cercando di infilarmelo ancora una volta in una bocca ormai sfinita da tutti i cazzi che ha dovuto accogliere. Per fortuna, e sottolineo per fortuna, Sabrina è un po' più pietosa di Paris e si accanisce su di me e dentro al mio povero ano con minore brutalità. Anche se comunque non si nega niente e arriva alla fine della sua opera, appagata. A quel punto, mi accascio sul letto, sfinito, praticamente asfaltato. E' stato bellissimo, però non ce la faccio più. Eh, no, non è ancora finita. Sono schiavo e sono loro a decidere quando è finita. Così è Paris a decidere come “finirmi”. Senza alcun preavviso, si avventa su di me, mi spalanca un altra volta le gambe, se le mette sulle spalle, e via, ancora una volta dentro di me, alla missionaria, mentre Sabrina si attacca al mio birillo e comincia a mungeri per bene finché esplodo in una sborrata che mi inonda la pancia. E allora sì che finalmente il mio eccitantissimo supplizio ha davvero fine. Sono più morto che vivo e loro, entusiasmate dalla performance si sdraiano accanto a me impazienti di sapere se mi sono divertito... Dunque sono senza voce a furia di gemere, ho le gambe che tremano, sono in un bagno di sudore e una buona parte di me è coperta del mio stesso seme, e chiedo loro: “Secondo voi?”

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://barbara-trans.blogspot.com/
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:Paris/ bARBARA
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: struccata ma lei
SERVIZI OFFERTI: bbj coperto
RATE DI PARTENZA: 100 normale, tutto covered
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: mi mo e mahhhh
ATTITUDINE: inesistente
REPERIBILITA': buona,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore

Mi viene in mente questo mio vecchio pallino, vista in OTR molto femminile... non l'avessi mai fatto, vado da lei ed è struccata e svogliata, alla richiesta di 100 le chiedo cosa si può fare con 60, lei mi dice solo orale e a me sta bene, è quello che preferisco. Dopo due secondi vuole farmi venire con una sega...
Volendo è anche simpatica, ma i clienti fondamentalmente li disprezza, non le piace toccare succhiare e non vuole essere sbattuta, così mi ha detto lei stessa, ha i suoi fedeli clienti e non le interessa fare marketing, le piace fare la padrona perchè come ha confessato così le pesa meno il lavoro.
Io ho giocato al ribasso, ma lei senza saperlo prima mi ha aperto senza trucco e comunque non ha fatto niente neanche per guadagnarsi il minimo sindacale. Bocciata senza appello.

il mese scorso l' avevo chiamata per passare da lei, mi conferma l' indirizzo e dopo circa mezz'ora di avanti indrè riesco a trovare il civico, la chiamo, mi indica il campanello da suonare, mi apre, salgo al buio, entro nell' appartamento e trovo una ragazza seduta sul divano nell' ingresso che smanetta al PC e la Paris/Barbara in abiti maschili, che mi chiede cosa voglio fare mentre mi porta in camera tenendomi per mano.
Io sono basito e riesco a balbettare che me l' aspettavo diversa, lei mi spiega che si può truccare e vestire da donna, come nelle foto del suo blog, a questo punto le dico troppo tardi, non mi tira più. Gentilmente mi riaccompagna all' uscita e mi invita a tornare una prossima volta. Siiii, sicuro, stai tranquilla che torno, la settimana dei due giovedì ! Scampato pericolo e centello risparmiato.

Ultima modifica:
è proprio vero che le sfumature dei rapporti sessuali sono infinite, l'attitudine delle nostre amiche tgatte varia a seconda del periodo in cui le contattiamo e sicuramente anche dalla maniera in cui ci proponiamo, io conservo un ricordo bellissimo di barbara paris anche perchè , dopo aver letto la rece di alfredman di paris con sabrina (che trovate qui sopra) ed ancor più quella in coppia con giulia marino,( che io considero una delle rece più belle e coinvolgenti mai postate su punterforum , e la potete leggere su reggio emiila ) mi sono fiondato a godere di questa ultima accoppiata ed ho potuto godere della più bella esperienza sessuale della mia non breve vita,
adesso mi dispiace leggere di queste esperienze negative, non tanto per barbara, di cui mi importa poco ma piuttosto per la delusione di sapere che un talento tanto interessante viene buttato alle ortiche, forse dipende da un suo stato d'animo negativo o forse dipende dalla cattiva abitudine di contrattare sul prezzo, attività che notoriamente non contribuisce ad avere il trattamento migliore.
quando avrò tempo e voglia di sorbirmi quasi 400 km fra andata e ritorno, andrò a constatare di persona e riferirò.

Ultima modifica:
Ci tengo a sottolineare che quando mi ha aperto struccata e malvestita non sapeva che avrei contrattato sul prezzo...

vista in OTR ieri sera davanti a casa sua, in versione femminile, una gran bella visione.
non faccio in tempo a girare l' auto che è sparita, al suo posto due cozze venefiche, data l' ora tarda oltre l' 1, ho passato la mano.
peccato, le avrei dato una chance, vista al femminile è veramente notevole, persino meglio che in foto.

Mi spiace leggere le cattive note sopra riportate, io ci sono stato di recente e devo dire che mi ha accolto con un intimo molto sexy che le lasciava scoperto il seno. E' stata come al solito molto gentile e disponibile. per nulla fretolosa visto che abbiamo parlato una quindicina di minuti prima di darci alle danze e altri venti minuti dopo avere concluso. Premetto che sono un cliente abituale di Barbara quindi tra di noi si è creata una certa intesa anche se comunque limitata esclusivamente al rapporto cliente-professionista. Sul rapporto che ho avuto, sempre molto soddisfacente, non mi dilungo in quanto con il mio precedente nickname (alfredman, che non sono più riuscito a recuperare dopo le modifiche fatte al forum) ne ho parlato in abbondanza e non vorrei che qualcuno bollasse il mio intervento come interessato . Io, ripeto, da cliente affezionato, mi sono trovato bene anche di molto recente. Poco tempo fa hopersino fatto un'altra partita a tre con Evelyn, che con lei condivideva l'appartamento ma che ora è tornata, forse definitivamente, in Brasile. E anche in quella circostanza Barbara ci ha dato dentro con grande impegno.

non mi dilungo in quanto con il mio precedente nickname (alfredman, che non sono più riuscito a recuperare dopo le modifiche fatte al forum)

carissimo alfredman, le tue rece di barbara con sabrina e con giulia sono fra le più belle e coinvolgenti che io abbia mai letto,infatti dopo avere letto quella con giulia, mi ero fiondato a ripetere la stessa esperienza che ,come ho già detto, è stata una delle più belle della mia lunga carriera.
mi fa piacere trasmetterti i miei complimenti e confesso che invidio un poco la tua capacità narrativa.
con molta stima :hi::hi:
priapo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto